Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Secondo te come si spiega il fatto che ieri gli interisti fossero a Parma nonostante il divieto, abbiano assaltato 2 scuole, ferito degli agenti, caricato la polizia e i tifosi locali, armati di spranghe e coperti da passamontagna... siano poi entrati nello stadio, in curva ed in tribuna, prendendosi gioco di una disposizione del prefetto...
nella festa del pomeriggio hanno devastato san siro, con grande civiltà però...
eppure nessuno ha detto nulla, nessuno ha additato questa gente come dei violenti, nessuno ha detto che tutti gli atti di ieri erano contrari a qualsiasi legge vigente... nessuno ha detto che il settore ospiti di catania era occupato dai tifosi siciliani, mentre a parma si era lasciato uno spazio libero, volutamente... e chissà per quale motivo...
secondo te ignorare e non informare la gente su queste cose che vuol dire? Avere la stampa e il resto dei media contro? Si sono scritti fiumi di parole su una vittoria immeritata, ma nemmeno 2 righe sulla scia di violenza che è stata lasciata ieri...
complimenti alla tua intelligenza che trova sempre il bandalo della matassa, si vede che la mia è troppo bassa per valutare le cose con un minimo di criterio. :rolleyes:
Quelli dentro lo stadio avevano comprato il biglietto prima del divieto imposto dal prefetto per non scontentare i romanisti..
Quelli fuori erano coglioni, nient'altro di rifiuti umani..Sono il primo a riconoscerlo! (tu l'avresti fatto? non so)
Poi però.......nessuno ne ha parlato?? ma gli hai letti i giornali oggi???!!!
I titoli: "scudetto sporcato dagli incidenti", foto di guerriglia tg che si aprono con le immagini prima degli incidenti e poi della partita..
Ma viviamo in dimensioni paralle? Davvero non riesco a capire..
Lascio perdere l'ultima frase; non m'interessa la demagogia nè gli insulti..
Citazione:
NdR619
Anzi no, vah, facciamo sto sforzo, quando uno mi dice che mi sto contraddendo non posso non rispondere..del resto questo è italiano.
Oh scusa, non pensavo ti offendessi!:)
E comunque io ho corretto un errore di concetto, tu un mio errore ortografico, dettato dalla fretta di scrivere..C'è una grossa differenza..:rolleyes:
Citazione:
NdR619
1) il Real Madrid ha avuto numerosi episodi favorevoli, ma parlando strettamente di Campionato ITALIANO raramente c'è stata una simile ripetizione di favori verso un'unica squadra con una cadenza così precisa..
raramente ci sono state moviole che facevano vedere solo quello che volevano..Ciò non toglie che sia stata favorita, non lo nego, ma non molto più di altre, e non nelle misure che vogliono farci credere..
Basta guardare le partite per intero per capire..Se tu guardi solo quello che vuoi tu, amen, contento te..
Citazione:
NdR619
2) la perfezione del campionato della roma era riferita non certo a quanto fatto sul campo..(del resto ho criticato alcune partite della roma..ho criticato alcuni errori..ma nella tua boria da tifoso forse non te ne sei accorto..visto che hai quotato a caso pezzi giusto per poter avere qualcosa da rispondermi contro..)..
la perfezione era riferita sotto il lato "sportivo"..ovvero: vittorie..sconfitte..rosicamenti..pareggi contro squadre minori..bel gioco e brutto gioco..insomma..tutto quello che di NORMALE dovrebbe esserci in un campionato di calcio..
sarò deficiente, ma non capisco..
cioè intendi perfetto nel senso che non ha mai avuto episodi controversi?
Citazione:
NdR619
3) è ridicolo che un tifoso interista mi parli di onestà intellettuale: voi che non ammettete che siete stati pesantemente favoriti dagli arbitraggi e che anzi venite a rispondere portando esempi di come siete stati sfavoriti..
e qui c'è un problema grave..Mi identifichi con una massa "il tifoso interista"..ho mai portato esempi di come siamo stati favoriti?
Non basare la tua dialettica sul generale, commenta ciò che ho detto o penso IO, altrimenti non rivolgerti a me..IO certe cose potrei non averle dette nè pensarle..;)
Citazione:
NdR619
4) scientificità di errore magari non era il termine piu appropriato..diciamo unilateralità di errore..che va meglio..ma già il fatto stesso che io usi il termine "errore" indica che non sto adducendo volontarietà nel comportamento arbitrale..
quello che penso io non è in discussione..qui si parla di oggettività..e ci sono FATTI evidenti riguardo ai vantaggi avuti dall'inter..
Ripeto: non è mia intenzione discutere sul rubare o meno..io qui sto parlando solo dell'oggettività di errore..
Che sia sudditanza o meno..che sia comune a tutti o meno non mi interessa un cavolo..si parla di serie A 2007-8? Sì.
Quindi?
E quindi cosa? Se non c'è sistema, se gli arbitri non sono stati comprati, come dici (ma non pensi..), vuol dire che l'Inter non ha barato..
E allora perchè lo scudetto dell'Inter dovrebbe essere una farsa?
Perchè tanta animosità?
Citazione:
NdR619
5) La frase sul tifo contro è una benemerita idiozia..io non tifo contro nessuno..anzi..tifo per vedermi belle partite senza errori arbitrali e senza discussioni..ma forse a voi interisti l'oggettività sfugge proprio.
Se un errore arbitrale c'è..dobbiamo bendarci e dire che invece non è successo nulla?
La fiorentina a parer mio è stata pesantemente avvantaggiata..era una risposta al mod gioi..non a te..tant'è che ho pure staccato i due discorsi..
VOI interisti, VOI..Trovami e prova dove non sono stato obiettivo IO
Citazione:
NdR619
6) non accetto lezioni da nessuno..nè di italiano nè di comportamento..se vuoi parlare da persona civile..che non crede di essere superiore agli altri sei il benvenuto e possiamo parlare tranquillamente da posizioni distinte..altrimenti per quel che mi riguarda non ho niente da dire di altro..visto che tanto hai la tua idea..condivisibile o meno..e il tuo unico modo per difenderla è offendere gli altri e rinunciare a una qualsiasi oggettività e razionalità del discorso..
dire a qualcuno che prende in giro l'intelligenza umana tu la chiami lo chiami parlare tranquillamente, da persona civile?:suspi:
Mi spiace ti sia offeso per la battuta sull'italiano, ma l'avevo fatta solo per dimostrare che scientificità e sistema indicava un sillogismo..Poi ti sei corretto, anche se non mi hai convinto..
In ogni caso, ti sei adeguato bene al mio tono..:p
Ah, e mi dici anche dove ho rinunciato a qualsiasi oggettività e razionalità del discorso? Basta che mi quoti i punti..
-
ma lol :asd:
del resto hanno vinto contro tutto e contro tutti in questa stagione :rolleyes:
-
Citazione:
NdR619
ma lol :asd:
del resto hanno vinto contro tutto e contro tutti in questa stagione :rolleyes:
Il bello è che si stupisce di stare sulle balle al resto d'Italia.. :suspi:
-
Citazione:
NdR619
per quale motivo dovrebbe schierare la primavera? :eek:
perchè tanto gli basta un uomo vestito di nero...?
Citazione:
Dampyr
Perchè la finale a Roma (pur con lo stadio diviso a metà) li danneggia :asd:
D'altronde quest'anno hanno dovuto lottare contro i torti :asd:
se per questo non vedo perchè dovrebbero venire a roma gli interisti.
hanno fatto disordini a parma (dove nenache dovevano stare) che in confronto alle tensioni che si stanno creando tra roma e inter per l'ordine pubblico quella di domenica era un passeggiata..:rolleyes:
-
Citazione:
jons
Oh scusa, non pensavo ti offendessi!:)
E comunque io ho corretto un errore di concetto, tu un mio errore ortografico, dettato dalla fretta di scrivere..C'è una grossa differenza..:rolleyes:
Non mi offende affatto la correzione, capita benissimo di sbagliare..ho la febbre alta non dormo da giorni per cui capita di sbagliare vocaboli..anche se volendo ci si potrebbe pure ricamare sopra sul significato di scientificità come precisione..
Il tuo tono invece non mi piace..io parlo esprimendo pacatamente la mia idea senza farmi influenzare dall'essere tifoso di una squadra piuttosto che dell'altra..e non mi piace che mi si dica "frasi da tifoso come quelle di NdR" e in generale il tuo tono come se tu dicessi sacrosante verità e chi si discosta seppur millimetricamente dal tuo filone argomentativo ricade in baratri d'ignorante fallacia..
ognuno ha la sua idea e dovrebbe essere libero di parlarne senza doversi vedere risposto che dovrebbero vergognarsi di quel che dicono e via dicendo..
L'onestà intellettuale che io chiedevo era semplicemente quella di ammettere che l'Inter è stata favorita..e non di continuare a cercare scuse per non dirlo..poi tu puoi pensare che sia stata favorita poco e io tanto..però rimane il fatto che -a mio parere- devi riconoscere che c'è stato un gran numero di errori che io reputo maggiore per l'inter rispetto ad altre squadre..tu magari no..ma gli errori ci sono..ed è negare l'evidenza dire che non ci siano stati..
Citazione:
jons
raramente ci sono state moviole che facevano vedere solo quello che volevano..Ciò non toglie che sia stata favorita, non lo nego, ma non molto più di altre, e non nelle misure che vogliono farci credere..
Basta guardare le partite per intero per capire..Se tu guardi solo quello che vuoi tu, amen, contento te..
Io penso che l'Inter sia la squadra che come organico avrebbe dovuto dominare il campionato..è stata secondo me (sempre secondo me eh) pesantemente favorita dagli arbitraggi..sia come peso specifico degli errori sia come direzioni unilaterali contro squadre piccole..
Che poi l'Inter avesse tutte le potenzialità per vincere con il Parma o contro l'Empoli o contro chicchessia questo è un altro discorso, ma se il risultato è 1-0 con un rigore inesistente e un rigore negato dall'altra parte si discute sulla possibilità o sulla certezza?
Citazione:
jons
sarò deficiente, ma non capisco..
cioè intendi perfetto nel senso che non ha mai avuto episodi controversi?
nono..intendo perfetta in senso sportivo..
per dirla in modo brutale..è stata la perfetta interprete dell'importante è partecipare..
in una gara di ciclismo può essere favorito il big e vincere il gregario in una fuga che arriva al traguardo..in ogni sport è sempre possibile la sorpresona con l'ultima che batte la prima..ci sta..quello che intendo dire..è che la Roma ha vinto..ha giocato bene..ha perso..pur giocando bene..ha vinto giocando male..ha perso giocando male..ha pareggiato con il Livorno..ha sbagliato..ha fatto errori individuali e di squadra..insomma..ha fatto tutto ciò che riguarda il calcio..e un qualsiasi sport..
Se guardiamo nel complesso alla stagione dell'Inter pur non volendo menzionare come primo aspetto gli arbitraggi (anche se molti lo farebbero) non si può fare a meno di parlarne..invece sulla Roma secondo me passerebbe quasi sotto silenzio..forse l'unico episodio che si ricorderà è lo sclero Totti-Rizzoli..ma della Roma sicuramente si ricorderà di piu la gara con il Livorno..quella con l'Empoli..con il Manchester..insomma..errori di campo..niente sospetti..niente di niente..
Citazione:
jons
e qui c'è un problema grave..Mi identifichi con una massa "il tifoso interista"..ho mai portato esempi di come siamo stati favoriti?
Non basare la tua dialettica sul generale, commenta ciò che ho detto o penso IO, altrimenti non rivolgerti a me..IO certe cose potrei non averle dette nè pensarle..;)
VOI interisti, VOI..Trovami e prova dove non sono stato obiettivo IO
Errore mio.
Non è mia intenzione accorparti a qualsivoglia massa.
Sull'obiettività mi riferivo ad altri in questo forum.
Citazione:
jons
E quindi cosa? Se non c'è sistema, se gli arbitri non sono stati comprati, come dici (ma non pensi..), vuol dire che l'Inter non ha barato..
E allora perchè lo scudetto dell'Inter dovrebbe essere una farsa?
Perchè tanta animosità?
perchè per me è stato pesantemente condizionato da agenti esterni in maniera decisiva..ha vinto la squadra piu avvantaggiata (che per altro era pure la piu forte)..ribadisco..è una mia idea..può essere sbagliata..può non essere condivisibile..
un'ultima cosa sulla stampa et De Rossi:
1) l'informazione è qualitativamente pessima ma in ogni direzione o quasi..pubblicare intercettazioni contro l'Inter i nquesta settimana senza una chiara rilevanza o responsabilità penale dei personaggi tirati in ballo è stato ridicolo..tanto quanto quello che dice aed sul fatto che si sia taciuto degli incidenti di ieri..per cui non vedo alcun interismo chiaro ed evidente..vedo solo incapacità giornalistica abbastanza diffusa e un'eccessiva parzialità..dopo i giornali di partito abbiamo i giornali di squadra e la pura informazione va a farsi benedire..
2) su De Rossi (senza bacia-culi :p): a me sembra solo la dichiarazione di un ragazzo che rosica perchè ha perso ma che tutto sommato nel suo rosicare dice cose vere e sensate..
preferisco un De Rossi che dice la verità (e parla pure di onestà intellettuale :p) piuttosto che uno qualsiasi che vestito di allegra ipocrisia dice che non è successo niente..
del resto ricordo polemiche quando i giocatori non si assumevano la responsabilità di parlare delle proprie idee e istituzionalizzavano ogni dichiarazione..
che poi un tesserato e in un momento delicato dal punto di vista dell'ordine pubblico (con una finale di coppa italia alle porte) poteva evitare ok..ci può stare..però dal punto di vista prettamente tematico-argomentativo per me De Rossi ha ragione.
-
Mandare la primavera a Roma era una risposta sarcastica di Moratti alle continue uscite anti Inter. L'ultima quella di Doni (inteso come portiere della Roma).
-
Citazione:
Atta7
Mandare la primavera a Roma era una risposta sarcastica di Moratti alle continue uscite anti Inter. L'ultima quella di Doni (inteso come portiere della Roma).
Giusto, poverino, ha sempre la stampa contro :sisi:
:suspi::rolleyes:
-
don abbondio (moratti) nn ha offerto niente agli arbitri:D ha mandato solo..... i suoi bravi:rolleyes::p
-
Citazione:
Dampyr
Giusto, poverino, ha sempre la stampa contro :sisi:
:suspi::rolleyes:
Ammesso, e non concesso, che tu abbia ragione nel dire che la Gazzetta è pro milanesi è comunque un giornale solo contro almeno due, ovvero Tutto Sport e il Corriere dello Sport. Questo seguendo il tuo filo logico.
-
Volevo fare i complimenti all'Inter che, nonostante il tentativo di suicidio sportivo dell'ultimo periodo, ha meritatamente vinto il campionato dopo averlo dominato per lunghi tratti (praticamente sempre, tranne le prime giornate e le ultime 3-4).
Trovo veramente triste l'atteggiamento di molti che come al solito, non accettando la sconfitta, gettano fango sugli avversari.
Complimenti ai tifosi del Parma e del Milan che hanno lungamente applaudito le loro squadre nonostante non abbiano centrato gli obiettivi che si erano prefissate.
Questa per me è sana cultura sportiva, il resto sono chiacchiere.
Il resto..
sono le rosicate pericolose di ometti come DeRossi e Doni, gli imbecilli che prendono a sassate il pullman della Roma e che chi sa cosa avrebbero combinato se il Catania non si fosse salvato (mi chiedo perchè non abbiano ancora sciolto il tifo organizzato in certe società..), gli idioti che a Parma aggrediscono dei poliziotti senza alcun motivo o che devastano dei luoghi pubblici..
Tutto questo non è calcio
Ribadisco: complimenti all'Inter :sisi:
-
Citazione:
Atta7
Ammesso, e non concesso, che tu abbia ragione nel dire che la Gazzetta è pro milanesi è comunque un giornale solo contro almeno due, ovvero Tutto Sport e il Corriere dello Sport. Questo seguendo il tuo filo logico.
Però la Gazzetta dice di essere imparziale e vende circa 1 milione di copie, gli altri due si sa chi tifano (e lo fanno apertamente) e nn vendono 1 milione di copie al giorno
-
Citazione:
vavar
Però la Gazzetta dice di essere imparziale e vende circa 1 milione di copie, gli altri due si sa chi tifano (e lo fanno apertamente) e nn vendono 1 milione di copie al giorno
Insieme ci arrivano o ci vanno molto vicini. Comunque, come ho detto, non credo che la Gazzetta sia dedicata alle milanesi, anzi. Oltretutto devo per forza aggiungere i vari Mughini e Liquori a Controcampo? Oppure i vari servizi di studio sport?
-
Anche io faccio i complimenti (seppur a malincuore) all'Inter. Io sono stato sempre del parere (anche quandovinceva la juve) che gli aiuti degli arbitri non sono esistiti ma che trattasi di errori (come sbagliano molo di più i giocatori per esempio). LA Roma seppur con un grande campionato ha mancato alcune ghiotte occasioni per vincere questo scudetto che l'inter (mal gestita dal suo allenatore secondo me) stava per regalare.
I nerazzurri hanno la rosa più completa e forte e anche se con tanti infortuni possono cavarsela mettendo in campo gente diu livello superiore. Gli altri, quelli con budget normali no. Al limite l'unica cosa poco corretta (se così si può definire) è l'enorme disparità tra quanti soldi ci ha messo Moratti per vincere lo scudetto e quanto gli altri.
Comunque di questo campionato mi rimarrà il ricordo di un immenso ALex capocannoniere e di un bellissimo 2 a 1 a S. Siro :asd::D:asd::D:up:
-
Citazione:
Pericle
Volevo fare i complimenti all'Inter che, nonostante il tentativo di suicidio sportivo dell'ultimo periodo, ha meritatamente vinto il campionato dopo averlo dominato per lunghi tratti (praticamente sempre, tranne le prime giornate e le ultime 3-4).
Trovo veramente triste l'atteggiamento di molti che come al solito, non accettando la sconfitta, gettano fango sugli avversari.
Complimenti ai tifosi del Parma e del Milan che hanno lungamente applaudito le loro squadre nonostante non abbiano centrato gli obiettivi che si erano prefissate.
Il resto..
sono le rosicate pericolose di ometti come DeRossi e Doni, gli imbecilli che prendono a sassate il pullman della Roma e che chi sa cosa avrebbero combinato se il Catania non si fosse salvato (mi chiedo perchè non abbiano ancora sciolto il tifo organizzato in certe società..), gli idioti che a Parma aggrediscono dei poliziotti senza alcun motivo o che devastano dei luoghi pubblici..
eh volevo vedere se al posto della roma si trovava il milan, dubito:suspi:che avresti detto queste belle parole anzi....
-
-
Citazione:
jons
Non mi fido, almeno finchè non mi trovi una frase di J.Zanetti (ossia il capitano, o chi era allora) che diceva che la Juve aveva vinto solo perchè aveva comprato il campionato..
I deliri di tifosi come quello precedente di NdR ci sono chiaramente sempre stati, ma detto dal capitano di una squadra è un'altra cosa..
Ricerca veloce su internet, posto una foto esplicativa: prima pagina della Gazzetta del dopo inter-juve, con dichiarazione di Moratti (non è il capitano, ma immagino valga lo stesso...)
http://img294.imageshack.us/img294/6...ergognaiu6.jpg
Aggiungo (dichiarazioni di Ronaldo):
http://archiviostorico.gazzetta.it/1...04271095.shtml
-
Citazione:
NdR619
Non mi offende affatto la correzione, capita benissimo di sbagliare..ho la febbre alta non dormo da giorni per cui capita di sbagliare vocaboli..anche se volendo ci si potrebbe pure ricamare sopra sul significato di scientificità come precisione..
Don't worry, ti auguro una veloce guarigione!:)
Citazione:
NdR619
Il tuo tono invece non mi piace..io parlo esprimendo pacatamente la mia idea senza farmi influenzare dall'essere tifoso di una squadra piuttosto che dell'altra..e non mi piace che mi si dica "frasi da tifoso come quelle di NdR" e in generale il tuo tono come se tu dicessi sacrosante verità e chi si discosta seppur millimetricamente dal tuo filone argomentativo ricade in baratri d'ignorante fallacia..
Sinceramente non sono daccordo: sia riguardo al tuo tono, che mi è parso un po' provocatorio e aggressivo (magari anche non volendolo), sia riguardo al mio (non dico sacrosante verità semplicemente perchè non esistono sacrosante verità, almeno secondo me, ma solo pareri, e verità personali!:p)
Comunque, se mi sono lasciato un po' prendere dalla foga, ti chiedo sinceramente scusa:sisi:
Citazione:
NdR619
ognuno ha la sua idea e dovrebbe essere libero di parlarne senza doversi vedere risposto che dovrebbero vergognarsi di quel che dicono e via dicendo..
L'onestà intellettuale che io chiedevo era semplicemente quella di ammettere che l'Inter è stata favorita..e non di continuare a cercare scuse per non dirlo..poi tu puoi pensare che sia stata favorita poco e io tanto..però rimane il fatto che -a mio parere- devi riconoscere che c'è stato un gran numero di errori che io reputo maggiore per l'inter rispetto ad altre squadre..tu magari no..ma gli errori ci sono..ed è negare l'evidenza dire che non ci siano stati..
Rileggiti bene i miei vecchi argomenti; non ho mai negato questo, anzi..
Ho negato che ci fosse un chissà quale fantomatico sistema Moratti, e non ho apprezzato certe dichiarazioni giunte da Roma..
Ad esempio (è solo 1 esempio) riconosco che il rigore all'andata col Parma è senz'altro un errore, però altrettanto non vedo malafede nell'arbitro; penso che chiunque al suo posto lì avrebbe fischiato il rigore, vedendo Couto che respinge sulla linea di porta, "girato dalla parte opposta" rispetto all'arbitro, con la mano attaccata alla guancia..
E' un errore, e quei tre punti furono senz'altro immeritatissimi, ma penso che chiunque avrebbe dato quel rigore, senza aver visto la moviola..Alzi la mani chi guardando in diretta la partita non ha pensato al rigore lì...
Fortuna sì; sudditanza anche (se c'è il dubbio si favorisce la grande); sistema Moratti no..Almeno secondo me..Se invece mi sbaglio farò ammenda..
Citazione:
NdR619
nono..intendo perfetta in senso sportivo..
per dirla in modo brutale..è stata la perfetta interprete dell'importante è partecipare..
in una gara di ciclismo può essere favorito il big e vincere il gregario in una fuga che arriva al traguardo..in ogni sport è sempre possibile la sorpresona con l'ultima che batte la prima..ci sta..quello che intendo dire..è che la Roma ha vinto..ha giocato bene..ha perso..pur giocando bene..ha vinto giocando male..ha perso giocando male..ha pareggiato con il Livorno..ha sbagliato..ha fatto errori individuali e di squadra..insomma..ha fatto tutto ciò che riguarda il calcio..e un qualsiasi sport..
Se guardiamo nel complesso alla stagione dell'Inter pur non volendo menzionare come primo aspetto gli arbitraggi (anche se molti lo farebbero) non si può fare a meno di parlarne..invece sulla Roma secondo me passerebbe quasi sotto silenzio..forse l'unico episodio che si ricorderà è lo sclero Totti-Rizzoli..ma della Roma sicuramente si ricorderà di piu la gara con il Livorno..quella con l'Empoli..con il Manchester..insomma..errori di campo..niente sospetti..niente di niente..
Ok, adesso ho capito..Però i sospetti possono anche venire indirizzati..Basta vedere la gente che per un periodo aspettava solo l'errore..Le moviole non sono scienza esatta..Dipenda da chi le fa e da chi le indirizza, e che decide cosa mostrare e cosa no..Io guardando la moviola di Controcampo dopo aver visto una-due partite in diretta al pomeriggio, sono rimasto scandalizzato da cosi si dibatteva e da cosa si lasciava fuori..:sisi:
Inoltre secondo me ad es. in Inter-Roma andava espulso Perrotta, che superato da Zanetti si disinteressa del pallone e dà una gomitata per fermarlo..
Questo esempio è per dire che i sospetti ci sono per chiunque, dipende dai punti di vista, non che l'Inter non sia stata favorita da decisioni dubbie..;)
Citazione:
NdR619
perchè per me è stato pesantemente condizionato da agenti esterni in maniera decisiva..ha vinto la squadra piu avvantaggiata (che per altro era pure la piu forte)..ribadisco..è una mia idea..può essere sbagliata..può non essere condivisibile..
Ok, è un parere tuo, il mio è diverso, almeno in parte..:p
No problem:)
Citazione:
NdR619
un'ultima cosa sulla stampa et De Rossi:
1) l'informazione è qualitativamente pessima ma in ogni direzione o quasi..pubblicare intercettazioni contro l'Inter i nquesta settimana senza una chiara rilevanza o responsabilità penale dei personaggi tirati in ballo è stato ridicolo..tanto quanto quello che dice aed sul fatto che si sia taciuto degli incidenti di ieri..per cui non vedo alcun interismo chiaro ed evidente..vedo solo incapacità giornalistica abbastanza diffusa e un'eccessiva parzialità..dopo i giornali di partito abbiamo i giornali di squadra e la pura informazione va a farsi benedire..
Davvero, non capisco cosa si sia taciuto..Le prime pagine che parlano di "titolo vinto, ma festa rovinata dagli incidenti etc", non mi sembrano silenzio..Non so cosa avrebbero dovuto scrivere di più..
Citazione:
NdR619
2) su De Rossi (senza bacia-culi :p): a me sembra solo la dichiarazione di un ragazzo che rosica perchè ha perso ma che tutto sommato nel suo rosicare dice cose vere e sensate..
preferisco un De Rossi che dice la verità (e parla pure di onestà intellettuale :p) piuttosto che uno qualsiasi che vestito di allegra ipocrisia dice che non è successo niente..
del resto ricordo polemiche quando i giocatori non si assumevano la responsabilità di parlare delle proprie idee e istituzionalizzavano ogni dichiarazione..
che poi un tesserato e in un momento delicato dal punto di vista dell'ordine pubblico (con una finale di coppa italia alle porte) poteva evitare ok..ci può stare..però dal punto di vista prettamente tematico-argomentativo per me De Rossi ha ragione.
De Rossi può pensare quello che vuole, e chiunque è libero di pensarla come lui (o diversamente da lui); ma lui era il capitano della Roma in quel momento..Certe frasi possono essere pericolose, oltre che anti-sportive e irrispettose nei confronti di chi ha vinto..Se ha le prove accusi, sennò taccia..
E questo perchè ricopre un ruolo troppo importante per dire ciò che pensa fregandosene delle conseguenze; ha mancato di senso della responsabilità..
Poi in privato coi suoi amici dica anche che Moratti in realtà è un trans e si vende agli arbitri per i favori all'Inter (che schifo!:asd:), ma non in certi momenti!
Se tutti dicessero quello che pensano a caldo davanti a milioni di persone, sarebbe un casino pazzesco..
Ad es. Materazzi: a uno può (giustamente o meno) stare sulle palle; però è innegabile che sia stato tartassato dalla stampa..Quindi (altrettanto giustamente) potrebbe un po' avercela con qualcuno..Se una volta dicesse quello che pensa ne verrebbe fuori un casino, convieni no?
Vieri una volta l'ha fatto, e ha fatto una gran figura di m...:asd:
E non solo nel calcio; anzi nel calcio anche anche, succedesse in altri ambiti più seri sarebbe peggio..
Riguardo ai giocatori che non si assumevano responsabilità nel parlare: penso che la critica si riferisse all'autocritica da fare a fine gara, non al giudicare male (gravi) fatti ed accuse agli altri..
EDIT:
@ Orsetti: vista la pagina..Effettivamente..Comunque bisognerebbe anche leggere le effettive dichiarazioni di Moratti nel contesto..Non mi ricordavo che Moratti fosse stato così esplicito ("arbitri condizionati", che comunque a parere mio, è più grave che dire "se avete vinto il campionato, è perchè avete comprato gli arbitri)..Se così è stato mi rimangio ciò che ho detto; anzi ciò che ho detto vale anche per Moratti..
Comunque bisogna dire che Moratti certe frasi le ha pagate diventando un patetico zimbello senza credibilità..Non mi pare succeda lo stesso con De Rossi..
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
E secondo te questo è lo stesso che non sentirsi di fare i complimenti alla squadra che ha vinto il campionato? Perchè faccio notare che De Rossi non li ha fatti....
-
Citazione:
draghetto
E secondo te questo è lo stesso che non sentirsi di fare i complimenti alla squadra che ha vinto il campionato? Perchè faccio notare che De Rossi non li ha fatti....
Sinceramente non ricordo se giocatori/dirigenti dell'inter fecero i complimenti alla juve per lo scudeto di quell'anno.
Al di là di questo, io non dico di condividere l'atteggiamento di De Rossi, rispondevo solo a jons che chiedeva, dubbioso, di riportargli dichiarazioni di tesserrati inter che all'epoca parlavano di furti.
-
Citazione:
draghetto
quando ti senti derubato perchè fare i complimenti a chi ti ha tolto qualcosa che meritavi? E' normale... lui ha premesso di stare rosicando, non mi pare abbia commesso qualche reato... oppure vogliamo accusarlo anche di libertà di pensiero?
Personalmente non credo che l'inter abbia meritato lo scudetto, l'ha vinto, su questo c'è poco da dire, ma non l'ha affatto meritato... IMHO.
l'anno scorso nessuno si è sognato di accusare l'inter... quest'anno di magagne ce ne sono state fin troppe...
-
Citazione:
robiuan
eh volevo vedere se al posto della roma si trovava il milan, dubito:suspi:che avresti detto queste belle parole anzi....
Ti ricordo che il Milan ha perso la qualificazione alla champions a favore della Fiorentina che ha livello di favori questa stagione ha avuti gli stessi (se non di più) dell'Inter... oltre tutto la partita di ieri col Toro è stata abbastanza fuffa e la disposizione dei tufosi sulle gradinate erano lì a confermarlo.. per non parlare degli ultimi 30 minuti di gioco...
Detto questo non sto a piagnucolare.. il Milan se voleva la Champions vinceva a Napoli o contro altre squadre con cui ha perso vergognosamente.
Quindi complimenti alla Fiorentina che tutto sommato si è meritata il 4° posto di più.
-
Citazione:
Pericle
Il resto..
Quello che tu chiami cultura sportiva sembra molto di più cultura mafiosa. Quindi si subiscono torti, aiutini chiamateli come volete e bisogna pure fare silenzio nel massimo rispetto del potente di turno?????
MA DE CHE!!! Io lo strillo fino a che ho un atomo di voce!!!
LADRI!!!! e se uno lo dice ci si rimane pure piccati????
Povero signore Moratti. Ha pianto per una vita e ora quando si trova dall'altra parte della barricata ha già perso la memoria di quanto c'ha sfraccassato i cabbasisi????? Lo scudetto dell'onestà e de qui e de là????
La serie di partite con rigore che sblocca il risultato e riesce a tenere a galla una squadra (la più forte sulla carta) che non è gestibile e comandata da gente incompetente te le ricordi oppure hai poca memoria??????????
Se uno dice che Burdisso andava espulso a Milano e invece è stato espluso Mexes getta del fango????
SONO FATTI E NON FANGO!!!!
Il rigore di Couto a Milano inesistente è fango oppure una bella fantasia arbitrale?????
Perchè non ammettere che ci sono stati errori arbitrali e basta????
No si riesce anche ad attaccare chi ha perso IMMERITATAMENTE!!!!
E alla fine la fantastica giornata finale con i tifosi dell'Inter allo stadio e capaci di devestare tutto e a Catania altre scene fantastiche con steward che attacavano i giocatori, giornalisti assalti, tutti contro il pulmann, gente a bordo campo con invasione annesse.....
Bel calcio e bel campionato onore all'Inter.... SISI...
-
Di sicuro quello di quest'anno, rispetto ai "2 precedenti", è lo scudetto più meritato da parte dell'Inter (2 sulla carta, perchè sul campo...).
Se poi dovessimo analizzare alcuni fattori come la qualità del gioco espresso, l'immagine (pulita) mostrata, la sportività, e la notevole differenza di organico (considerati anche i soldi spesi dall'una e dall'altra squadra), la Roma è due gradini sopra.
La Juve tre :D.
-
Citazione:
Nails74
Quello che tu chiami cultura sportiva sembra molto di più cultura mafiosa. Quindi si subiscono torti, aiutini chiamateli come volete e bisogna pure fare silenzio nel massimo rispetto del potente di turno?????
Povero signore Moratti. Ha pianto per una vita e ora quando si trova dall'altra parte della barricata ha già perso la memoria di quanto c'ha sfraccassato i cabbasisi????? Lo scudetto dell'onestà e de qui e de là????
La serie di partite con rigore che sblocca il risultato e riesce a tenere a galla una squadra (la più forte sulla carta) che non è gestibile e comandata da gente incompetente te le ricordi oppure hai poca memoria??????????
Se uno dice che Burdisso andava espulso a Milano e invece è stato espluso Mexes getta del fango????
SONO FATTI E NON FANGO!!!!
Il rigore di Couto a Milano inesistente è fango oppure una bella fantasia arbitrale?????
Perchè non ammettere che ci sono stati errori arbitrali e basta????
No si riesce anche ad attaccare chi ha perso IMMERITATAMENTE!!!!
E alla fine la fantastica giornata finale con i tifosi dell'Inter allo stadio e capaci di devestare tutto e a Catania altre scene fantastiche con steward che attacavano i giocatori, giornalisti assalti, tutti contro il pulmann, gente a bordo campo con invasione annesse.....
Bel calcio e bel campionato onore all'Inter.... SISI...
:rotfl:
E qui chiudo la mia partecipazione a questa discussione..Può bastare così..;)
-
Citazione:
jons
:rotfl:
E qui chiudo la mia partecipazione a questa discussione..Può bastare così..;)
Amen. Ce ne faremo una ragione..... :asd::asd:
-
Citazione:
hotplug
Di sicuro quello di quest'anno, rispetto ai "2 precedenti", è lo scudetto più meritato da parte dell'Inter (2 sulla carta, perchè sul campo...).
Ma che campionato segui? Quello di quest'anno è più meritato di quello dello scorso anno?
-
Inizalmente volevo rispondere a vari post....ma poi mi sono accorto che erano troppi e quindi ho desistito!!!
Però una cosa vorrei dirla, ieri è stato il giusto epilogo di un campionato a dir poco penoso....anzi, per meglio dire, di una stagione a dir poco penosa del calcio italiano!!!
No, non parlo degli arbitri, perchè sì è vero che ci sono stati i famosi "aiutini" all'Inter, ma è anche vero che la Roma in alcune occasioni ha sbagliato e ci ha messo del suo......non mi piace sentir parlare di campionato rubato, perchè se è vero che esistono quei due mesi di gennaio e febbraio, esistono anche alcune partite in cui a onor del vero l'Inter è stata un po' sfavorita, sì, sono sicuramente di meno........ma se davvero ci fosse stata un'organizzazione pro-Inter certe espulsioni e certi gol (quello di Camoranesi su tutti) non li avremmo mai visti.:sisi:
L'Inter ha tratto effettivamente vantaggio dagli arbitri ma quella per me rimane solo una componente della vittoria dello scudetto....non l'unica componente come qui la si vuole far passare!!!
Una grande squadra ha il suo periodo negativo e le sue partite, in alcune occasioni l'Inter è stata "aiutata" a superare quei momenti mentre la Roma ha dovuto pagare il conto pieno, ma perchè non parliamo anche di quando noi (Roma) ci facevamo riprendere come polli nel finale???Magari in partite che avevamo anche giocato bene??? Perchè siamo riusciti a perdere partite giocate molto bene???
Se vogliamo crescere parliamo anche di questo! :sisi:
Chiudo il capitolo arbitri perchè, per quanto guardando Inter-Parma all'andata ho mandato più insulti che durante tutto il resto dell'anno, è un argomento che mi appalla!
Vorrei parlare di quello che veramente ha fatto schifo in questo campionato, di cui l'ultima giornata ne è stata tristemente lo specchio.
1) Sono morti due ragazzi (uno in maniera assurda che a mio avviso esula un po' dal mondo calcio), ci sono stati scontri in autogrill, assalti sull'autostrada con abbordaggi stile Pirati dei Caraibi, attacchi a pullman dei giocatori, minacce a Presidenti e giocatori, assalti a dei commissariati, accoltellati ogni mese.
Cosa è stato fatto? :confused:
Vige ancora il provvedimento provvisorio (nasce così, non dimentichiamolo) della chiusura di alcune trasferte, provevdimento che come abbiamo non risolve il problema e che non solo lascia in libertà tutti quelli che settimanalmente commettono certi vandalismi, ma crea perfino ulteriori problemi e nervosismi come in quest'ultima giornata.
Jons, tu dici che i tifosi interisti avevano già comprato i biglietti...vero.....ma quei biglietti erano stati annullati te lo garantisco e quella curva doveva rimanere chiusa o a disposizione di scolaresche che invece ora non hanno manco più a disposizione la propria scuola.
Non ce l'ho coi tifosi dell'Inter in particolare visto che nel triste podio dei teppisti i romanisti uno dei gradini se lo guadagnano ad honorem, ma con quella feccia che settimanalmente sporca il mondo del calcio e con chi non fa nulla di serio per impedirlo se non chiudere le trasferte per poi non riuscire nemmeno a far rispettare questo divieto.....e fidatevi che per come è fatta la zona del Tardini se metti un cordone di polizia a 800 m dallo stadio i tifosi possono anche lasciar perdere!:sisi:
2) Ieri a Catania è successo qualcosa che fa veramente schifo!!!
Ho parlato personalmente con giornalisti (non del Romanista...:rolleyes:) presenti in tribuna stampa o a bordo campo e mi hanno raccontato cose che manco nel Far West avrebbero pensato!!! :eek::eek::eek:
Ci facciamo le pippe sul Fair Play con quell'imbecille della D'Amico che parla come se fosse un "..e vissero tutti felici e contenti" quando a bordo campo a Catania c'erano 400 (!!!!!!!) persone di cui la maggiorparte non erano autorizzate che hanno continuamente insultato e minacciato la panchina e i giornalisti che al gol son passati davanti alla panchina facendo gestacci quando fino ad un secondo prima pietivano per fargli segnare un gol; giornalisti che venivano accerchiati fuori dallo stadio e acui venivano chiesti i documenti da alcuni teppisti che poi li insultavano o in alcuni casi li menavano per poi passare alle minacce durante tutta la partita......minacce serie, minacce vere!
Parlando con Paolo Assogna, bordocampista (che schifo sto termine:asd:) di SKY, ho capito che il gol del Catania per molti è stata una liberazione perchè se fosse finita 1-0 la situazione era veramente pericolosissima!
3) Si è parlato per settimane intere dei vaffa di Totti o delle intercettazioni dell'Inter, facendo interviste, servizi, mostrando labiali più e più volte......ma qualcuno ha mai provato a vedere il labiale dei livornesi mentre inseguivano Padoin che aveva appena segnato un gol??? Qualcuno c'ha mai provato???
Giocatori di una squadra che inseguono un avversario che ha segnato un gol "scomodo" al 90° e nessuno, NESSUNO, dice nulla???
Però dei vaffa se ne è parlato per una settimana dicendo che era un brutto esempio per i bimbi............e invece un biscottone finito male cos'è????
Potrei andare avanti ma mi fermo qua....perchè mi son rotto!!!
L'inter avrà avuto dei favori che in alcuni casi risultano anche sospetti, la Roma ha fatto i suoi errori e dovrebbe ricomnciare anche da lì per affrontare l'anno prossimo che sarà molto più difficile........l'Inter ha vinto questo scudetto meritandolo o meno, la Roma ha fatto un gran campionato, ma una cosa è certa.........
...questo calcio fa veramente sempre più schifo!:(
-
nn e la prima volta che vengono minacciati giocatori avversari del catania,anche alla sampdoria furono minacciati i giocatori:mad:certe societa farebbero meglio a levarle
-
Purtroppo troppo spesso le società sono conniventi con i teppisti. Quando alla Sampdoria c'era Paolo Mantovani era stato fatto un chiaro discorso alla tifoseria (una delle più calde) "Se fate casino ritiro la squadra dal campionato." Chi avrebbe il coraggio di fare uan cosa del genere, oggi come oggi?
-
Citazione:
lodone
...questo calcio fa veramente sempre più schifo!:(
parole sante.
io penso che il calcio, essendo un SPORT, dbba mostrare il suo lato sportivo e non quello di "la squadra che ha i giocatori piu forti vince". intendo che oltre ai risultati sul campo sarebbe davvero una CONQUISTA vedere in Italia quello che si vede negli stadi inglesi, con le tifoserie che applaudono i giocatori in campo per aver fatto divertire la famigliola composta da mamma, papà e banbini piccoli.
ma il tutto può partire dal presupposto che i giocatori si comportino da persone sportive: ieri ho visto Vieira che non faceva altro che "glorificare" l'Inter, De Rossi rosicare...a me non è piaciuto per niente! L'Inter ha vinto lo scudetto, ma che i giocatori facciano indiscriminatamente i complimenti agli avversari, perchè se lo devono sentire di farli! vedere persone che fanno credere di tenere al lato sportivo del calcio mi fa davvero intristire.
il risultato di una cosa così semplice sarebbe anche immediato: i tifosi smetterebbero (?) di fare casino fuori dallo stadio, le famiglie andrebbero a vedere le partite e, forse, non si farebbe così tanta polemica x degli errori arbitrali (che, essendo anche loro umani, possono sbagliare...se poi lo fanno apposta è un altro discorso).
in definitiva, perchè si cerca sempre di avere un calcio piu pulito su tutti i fronti, ma si vedono ingaggi sempre piu alti e sempre piu soldi nelle mani (e questo lo penso da tempo) delle persone sbagliate?
-
Citazione:
lodone
No, non parlo degli arbitri, perchè sì è vero che ci sono stati i famosi "aiutini" all'Inter, ma è anche vero che la Roma in alcune occasioni ha sbagliato e ci ha messo del suo......non mi piace sentir parlare di campionato rubato, perchè se è vero che esistono quei due mesi di gennaio e febbraio, esistono anche alcune partite in cui a onor del vero l'Inter è stata un po' sfavorita, sì, sono sicuramente di meno........ma se davvero ci fosse stata un'organizzazione pro-Inter certe espulsioni e certi gol (quello di Camoranesi su tutti) non li avremmo mai visti.:sisi:
L'Inter ha tratto effettivamente vantaggio dagli arbitri ma quella per me rimane solo una componente della vittoria dello scudetto....non l'unica componente come qui la si vuole far passare!!!
Una grande squadra ha il suo periodo negativo e le sue partite, in alcune occasioni l'Inter è stata "aiutata" a superare quei momenti mentre la Roma ha dovuto pagare il conto pieno, ma perchè non parliamo anche di quando noi (Roma) ci facevamo riprendere come polli nel finale???Magari in partite che avevamo anche giocato bene??? Perchè siamo riusciti a perdere partite giocate molto bene???
Se vogliamo crescere parliamo anche di questo! :sisi:
C'è una bella differenza: l'aiuto arbitrale è un qualcosa di esterno..perdere da polli è un qualcosa che hai fatto tu..è ben diversa come cosa..
che poi materialmente sempre punti persi o guadagnati siano ok..
Sull'argomento "schifo calcio italiano" penso che non si possa che concordare..
-
se l uefa se mettesse d accordo a mettere sti benedetti congegni elettronici probabilmente nn ci sarebbero mugugni da una parte all altra:sisi:
-
Citazione:
Nails74
[...] ecc. ecc..
Viva l'Italia :rolleyes:
Beviti una birra fresca davanti ad un buon film che anestetizza tutto :up:
-
Citazione:
Pericle
Viva l'Italia :rolleyes:
Beviti una birra fresca davanti ad un buon film che anestetizza tutto :up:
e no....che già è in testa al cinequiz....basta a far vedere i film a nails :asd:
-
Citazione:
NdR619
C'è una bella differenza: l'aiuto arbitrale è un qualcosa di esterno..perdere da polli è un qualcosa che hai fatto tu..è ben diversa come cosa..
che poi materialmente sempre punti persi o guadagnati siano ok..
Sull'argomento "schifo calcio italiano" penso che non si possa che concordare..
Ma infatti la roma ha giustamente perso punti per strada... non è pensabile vincerle tutte, capita la partita in cui prendi solo schiaffi (Siena) quella in cui subisci un tiro e fanno gol (Livorno) e quella dove i tuoi errori calcistici si sommano all'errore dell'arbitro (inter)... Vincere tutte le partite è umanamente impossibile, anche se si è la squadra più forte e potenzialmente ci si potrebbe riuscire...
Se l'inter non avesse avuto clamorosi aiuti arbitrali, avrebbe perso in casa col parma, non avrebbe vinto con Empoli, Siena e Catania, al 99% perso in casa con la roma... e di cosa staremmo parlando? Di una squadra che non ha concretizzato le occasioni... invece in questi ed altri episodi, dei fattori esterni hanno aiutato a portare a casa il bottino pieno o ad evitare la sconfitta...
Quello che vorrei fosse chiaro è che l'inter non ha rubato il campionato perchè meritava la 4-5 posizione e invece è arrivata prima, ma che troppi episodi, sempre a favore, hanno fatto si che si creasse immeritatamente un distacco risultato poi decisivo...
L'anno scorso, al di là dell'enorme distacco, nessun romanista si sarebbe sognato di dire che l'inter avesse rubato il campionato... si sono dimostrati superiori, complessivamente, ed hanno meritatamente vinto... tutti i giocatori della roma hanno fatto i complimenti... e sarebbe stato lo stesso se fossimo finiti ad un punto...
quest'anno, obiettivamente, la maggior forza accreditata all'inter non si è rivelata tale... e non credo che sia un delitto dire che non ha vinto la squadra che meritava di più, senza essere tacciati di disonestà intellettuale...
-
Citazione:
Pericle
Ti ricordo che il Milan ha perso la qualificazione alla champions a favore della Fiorentina che ha livello di favori questa stagione ha avuti gli stessi (se non di più) dell'Inter...
Mi permetto di asdare un po' dopo questa osservazione :asd::asd::asd::asd::asd:
Ok, ora mi sento meglio :D
Citazione:
Pericle
oltre tutto la partita di ieri col Toro è stata abbastanza fuffa e la disposizione dei tufosi sulle gradinate erano lì a confermarlo..
Questa non l'ho capita :suspi:
Siccome ho seguito molto bene la vendita biglietti (:D) mi farebbe piacere sapere cosa intendi...
Citazione:
Pericle
per non parlare degli ultimi 30 minuti di gioco...
E come non considerare che fino ad 1 quarto d'ora dalla fine in Champions c'era il Milan? E vogliamo ricordare della paratona di Frey esattamente 3 minuti prima del gol di Osvaldo? O delle paratine di Sereni :D
Citazione:
Pericle
Detto questo non sto a piagnucolare.. il Milan se voleva la Champions vinceva a Napoli o contro altre squadre con cui ha perso vergognosamente.
Quindi complimenti alla Fiorentina che tutto sommato si è meritata il 4° posto di più.
Grazie mille :D
-
Citazione:
aed1248
Ma infatti la roma ha giustamente perso punti per strada... non è pensabile vincerle tutte, capita la partita in cui prendi solo schiaffi (Siena) quella in cui subisci un tiro e fanno gol (Livorno) e quella dove i tuoi errori calcistici si sommano all'errore dell'arbitro (inter)... Vincere tutte le partite è umanamente impossibile, anche se si è la squadra più forte e potenzialmente ci si potrebbe riuscire...
Se l'inter non avesse avuto clamorosi aiuti arbitrali, avrebbe perso in casa col parma, non avrebbe vinto con Empoli, Siena e Catania, al 99% perso in casa con la roma... e di cosa staremmo parlando? Di una squadra che non ha concretizzato le occasioni... invece in questi ed altri episodi, dei fattori esterni hanno aiutato a portare a casa il bottino pieno o ad evitare la sconfitta...
Quello che vorrei fosse chiaro è che l'inter non ha rubato il campionato perchè meritava la 4-5 posizione e invece è arrivata prima, ma che troppi episodi, sempre a favore, hanno fatto si che si creasse immeritatamente un distacco risultato poi decisivo...
L'anno scorso, al di là dell'enorme distacco, nessun romanista si sarebbe sognato di dire che l'inter avesse rubato il campionato... si sono dimostrati superiori, complessivamente, ed hanno meritatamente vinto... tutti i giocatori della roma hanno fatto i complimenti... e sarebbe stato lo stesso se fossimo finiti ad un punto...
quest'anno, obiettivamente, la maggior forza accreditata all'inter non si è rivelata tale... e non credo che sia un delitto dire che non ha vinto la squadra che meritava di più, senza essere tacciati di disonestà intellettuale...
Quoto lettera per lettera.
-
Citazione:
Teppic
Ma che campionato segui? Quello di quest'anno è più meritato di quello dello scorso anno?
I punti di distacco che l'anno scorso mantenne l'Inter la dicono lunga sulle enormi difficoltà che l'Inter dovette superare per vincere lo scudetto.
Quest'anno avete vinto con un centrocampo devastato dagli infortuni, Ibrahimovic fuori per più di un mese nel periodo cruciale della stagione, una difesa che per tutta la stagione non ha avuto troppa fortuna ed infine (ma non meno importante, anzi...) con uno spogliatoio che imho vuole giocarsi Mancini, Ibra in primis (ma questa è solo una mia sensazione).
Ma pensa te...mi ritrovo ad elogiare l'Inter...:asd:
-
Ma pensa te...mi ritrovo ad elogiare l'Inter...:asd:[/QUOTE]
chi lo sa, potresti essere un interista:cool:
-
Citazione:
hotplug
I punti di distacco che l'anno scorso mantenne l'Inter la dicono lunga sulle enormi difficoltà che l'Inter dovette superare per vincere lo scudetto.
Quest'anno avete vinto con un centrocampo devastato dagli infortuni, Ibrahimovic fuori per più di un mese nel periodo cruciale della stagione, una difesa che per tutta la stagione non ha avuto troppa fortuna ed infine (ma non meno importante, anzi...) con uno spogliatoio che imho vuole giocarsi Mancini, Ibra in primis (ma questa è solo una mia sensazione).
Ma pensa te...mi ritrovo ad elogiare l'Inter...:asd:
Intanto l'"avete vinto" è un insulto in quanto non sono certo neroazzurro! :D:D
E comunque io stavo dicendo che lo scorso anno è stato molto più semplice per l'inter.