mamma mia incredibile colpo lazio: preso michael ciani del bordeaux. e si punta forte anche su yanga-mbiwa. Lotito afferma: quest'anno nn ce n'è per nessuno!
:fieno:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia incredibile colpo lazio: preso michael ciani del bordeaux. e si punta forte anche su yanga-mbiwa. Lotito afferma: quest'anno nn ce n'è per nessuno!
:fieno:
per Ciani (bisonte di 1.90) manca la firma
indi ..ci andrei piano da oggi a lunedi ne possono cambiare di cose..
comunque leggendo le dichiarazione della Cagna.. (mamma mia che brutta fine che ho fatto :esd:) preso sto' Ciani si pensera' a vende..
Lunedi e' 27...ce stanno ancora minimo 7/8 seghe e mezze pippe da piazzare
Ergo il TS ce lo potemo sogna'..
ma visto l'andazzo se sto' Ciani firma ...e' gia' Oro
maresca avvistato a san siro, dovrebbe essere fatta quindi. considerato anche l'arrivo di poulsen resterebbe da prendere un esterno d'attacco per essere completi al 100%.
poi vabbè restano da dare via i milioni di esuberi che si allenano in separata sede, palombo in primis che manco 3 milioni per recindere ha accettato e forse anche qualcuno attualmente in rosa (poli e tissone).
Michy Ciani e' UFFICIALE
nn volevo essere polemico..
era quello che ci voleva (se spera)
Ora fuori dal cazzo Biava e Dias ..anche se credo che la coppiona nera Ciani-Diakite nn si fara'...
A sentire Lotito sta' avvelenato co' Mobido...dietro ci sn pure l'avvoltoi de Torino ... io spero che resti ma nn sara' facile...
Dias? per me dias è buono..
infatti anche per me dias è ancora buono, però nn dovrebbe più essere titolarissimo... antonello ha il dente avvelenato con i vecchi :D
io che ...venderei il culo pe Mito Klose e Tommy Rocchi ( che sta andando all'Udinese ..:cry::cry:)
nn centra nulla l'eta'...
Dias poi che c'ha 32/33 anni..?
il problema e' che dopo 1 stagione , 1 stagione e mezza e' andato in ...barca
complice quel problema al ginocchio mai risolto (tra l'altro nn se sa xche' quest'estate nn si e' operato quindi stamo da capo a 12...!)
Dias in questa Lazio ce sta tutto .. il problema e' che nn puo' essere titolare..
I titolari in mezzo "devono" essere Diakite e Ciani...si potrebbe riportare nel suo ruolo naturale Radu (che da 5 anni gioca terzino xche' per 1 motivo o 1 altro da quella parte manca sempre qualcuno...)
Se il sacrificio di Rocchi... la piazzata di Alfaro , oggi leggevo interessamento dell'Inter x Floccari come vice/Milito ..insomma se in qualche modo si riuscisse ad arrivare ad Aogo (che pare esser rimasto l'ultimo obbiettivo a sinistra) il giudizio complessivo sull'operato della strana coppia cambierebbe decisamente...
vero e' anche che poi devi prende almeno 1 attaccante (Klose,Kozac e Zarate mi paiono pochini x fare campionato e coppe) , ho letto di tale Mohammed Abdellaoue 26enne dell'Hannover
che nn verrebbe ingaggiato pe piazza na bomba al Vaticano ma ...visto la fisicata alla Hilmaz sarebbe giocatore pure gradito a Petko
se devo essere sincero a me diakite nn ha mai dato sicurezza... anzi ogni volta che lo vedo giocare mi fa venire i capelli bianchi :asd:
prendere aogo e spostare radu al centro sarebbe una soluzione ottima, in un colpo cambierebbe tutta la difesa, e lulic potrebbe giocare più avanzato... io spero solo che la "pekora" nn voglia arretrare lulic se nn arriva questo terzino (che nn arriverà, siamo realisti). sinceramente in attacco mi leverei dalle balle floccari e sto cazzo di alfaro (nn riesco a capire il senso di questo "giocatore")... con klose, il buon vecchio capitan rocchi, zarate, kozac e rozzi nn abbiam bisogno di prendere nessun attaccante, soprattutto kamikaze incazzati :asd:
io spero vivamente poi che se ne vadano zauri, carrizo e stankevicius che nn li posso più vedere.
cmq dopo aver visto la partita con l'atalanta sono rimasto abbastanza soddisfatto della "pekora". è evidente che ha cercato di rispolverare il gioco di reja aggiungendo qualche suo meccanismo, nn si può pretendere di giocare con un 4-3-3 prettamente offensivo con questa difesa e lui lo ha capito. pressing alto, tanti palloni recuperati e vedo anche impegno da parte dei giocatori. secondo me quest'anno possiamo sperare di rosicarci un posticino in europa, anche se siamo ancora alle prime battute ed è troppo presto per giudicare.
Bojan al Milan ...??? :ale:
Galliani ha proprio perso la trebisonda
il Diakite della scorsa stagione dava molta piu' sicurezza di Dias..
cambierebbe quasi totalmente il giudizio sul mercato..
ma manca troppo poco e ci vogliono almeno 7 MLN sull'unghia..
Giusto ho dimenticato Rozzi..
purtroppo pero' Rocchi pare a buon punto cn l'Udinese...
nn si sn mossi fin'ora...nn si muoveranno soprattutto ora..
a 4 gg dalla chiusura si trattano/scambiano giocatori buoni/decenti
nn e' tempo di zagane..
Cn la panchina lunga..mettete comodo sul divano e fatte sta' carrellata :asd:
(sperando che quest'anno l'infermieria resti piu' sgombra senno' te li vedi calpestare l'erbetta..)
nn ho visto la partita..
comunque per quanto inesperto questo mica e' scemo!
Dopo tutte le sveglie d'agosto pensare di giocare a Bergamo allegramente 4-3-3 cn 1 squadra imballata era follia..
certo col tempo se spera di vedere qualcosa di piu' rispetto alla Lazio di Reja
soprattutto in trasferta
Credo sia uno scambio di cortesie... La roma non riscatterà Bojan alla fine della stagione, dovrebbe semplicemente incassare 1 milioncino di premio valorizzazione. Considerando che per zeman al momento è il 5 attaccante (forse sesto dopo i 5 minuti di nico 'fonsechino' lopez) potrebbe tranquillamente partire.
"Il Messaggero oggi in edicola racconta dell'obiettivo Moa Abdellaoue per la Lazio. L'attaccante norvegese di origine marocchina è la punta che Tare vorrebbe regalare a Petkovic, visto che sarebbe stato lo stesso tecnico a richiederlo. La richiesta dell'Hannover 96 di 8 milioni di euro, forse un po' alta per i biancocelesti che devono far partire alcune punte: in primis Emiliano Alfaro, poi Sergio Floccari, poi Tommaso Rocchi e magari Mauro Zarate."
In pratica ..si smobiliterebbe un reparto a 4 gg dalla chiusura del mercato..
Sto' Cammellaro deve esse un mostro
:esd:
Appunto secondo me l'affarone lo la Roma ..
(mai creduto manco 1 minuto su sto' giocatorino)
non è che la lazio è venuta a Bergamo a dettare legge eh... ha fatto come la sampdoria... ha si portato a casa i 3 punti ed è quello che effettivamente conta, ma più per demerito/sfortuna dell'avversario che per meriti propri.