frocismi anò :sisi:
come terzino ci sarebbe Ceccarelli del cesena :doh:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
frocismi anò :sisi:
come terzino ci sarebbe Ceccarelli del cesena :doh:
:asd:
eh già...terzini di livello internazionale ce ne sono una marea e sono tutti li pronti a venderteli a te.... chi ce li ha se li tiene stretti....a sinistra Antonini ha fatto bene...giusto riconfermarlo....a destra Abate non mi piace ed è stato preso Papa...è una scommessa vedremo (quando Maicon è arrivato non era la belva di ora)...
soldi per comprare giocatori il Milan NON ne ha....per l'acquisto di Ibra quest'anno il Milan non tira fuori un soldo (ingaggio escluso)....spende 8 Ml per i prossimi 3 anni....
quindi il tuo discorso è di fondo errato....
guarda la Juve......estremo bisogno di terzini e chi ha comprato?? Motta......-_-'
a sinistra mancano 2 giorni alla fine del mercato e non a trovato nessuno....strano con tutti i terzini di livello internazional che ci sono....
Intanto frega niente a nessuno :esd: ma Trezeguet ha rescisso. :read:
vedo del rosik stamane :esd:
camoranesi è rimasto....pare che l'agente fifa avesse scritto una cifra per il compenso di camoranesi...poi quando sono andati in inghilterra è venuto fuori che quella cifra era al lordo e non al netto...o una cosa del genere...e tutto è saltato, non escludo che si possa andare alla rescissione consensuale anche con lui
Ma che se lo tenessero Chivu!
Ha avuto una involuzione pazzesca negli ultimi anni!
A sinistra sbaglia spesso la fase difensiva e spinge pure poco!
Con Zanetti tappabuco mica intendevo che è una pippa, ma che lui rende meglio a centrocampo e quando serve lo mettono terzino sinistro!
Allegri come tappabuchi ha Seedorf........altro che Zanetti :esd:
All'Inter invidio solo Maicon.....quello si che è un terzino coi fiocchi
Prima di tutto fra Abate/Antonini e Maicon ci passano tanti buoni giocatori che non costano 40 mln l'uno... ogni tanto se ne trovano pure in saldo (vedi Riise), basta cercarli ma il Milan non pare in grado di farlo visto che tira fuori solo attaccanti di nome assolutamente inutili visto l'affollamento che gia' anno.
Secondo non sono 8 mln ma 16 mln (sai, esistono le tasse) all'anno, piu' 25 (dicono) di cartellino... facciamo due conti:
2010 -> 16 mln
2011 -> 24,3 mln
2012 -> 24,3 mln
2013 -> 24,3 mln
Quindi per prendere Ibrahimovic (forte, ma non necessario) si sacrificano 1/2 buoni giocatori all'anno fino al 2013. E' lo stesso discorso fatto a suo tempo per l'acquisto di Pato... proprio perche' a quanto dite voi mancano i soldi mi pare assolutamente uno spreco.
Ho capito ma nomi non ne hai fatti!
E come scrivevano in qualche post precedente anche la Juve, che voleva spendere, cercava 2 terzini, e alla fine ha preso Motta (una scommessa) e a sinistra sta ancora cercando!
Secondo il mio modesto parere l'acquisto di un crack come centravanti era necessario, perchè il Milan non poteva andare avanti con Huntelaar e Borriello, due buoni giocatori ma non di livello assoluto.
Ora che l'attacco è a posto, la prossima stagione si può intervenire anche ringiovanendo il centrocampo e migliorando la difesa, visto che in quei ruoli andranno in scadenza molti giocatori e anche con ingaggi pesanti.
Inoltre io la prossima stagione lascerei andare anche Ronaldinho e prenderei un trequartista giovane e promettente -> quindi altro risparmio su ingaggi elevati.
mi pare evidente che l'arrivo di ibra e del suo ingaggio preveda la partenza di ronaldinho l'anno prossimo (a cui non si voleva rinnovare l'attuale contratto di 8 mln perchè non c'erano i soldi....ora lo spieghi tu al fratello che si è preso un altro giocatore della stessa età che percepisce lo stesso stipendio per i prossimi 4 anni)
Sono convinto che con ibra il milan sia molto + competitivo che con borriello o huntelaar...sono altrettanto convinto però che il milan ripeta gli stessi errori da 4 anni...
15 mln per huntelaar l'anno scorso invece che iniziare a svecchiare
15 mln l'anno prima per ronaldinho (quando avevi già kaka) invece che svecchiare e i soldi di Borriello
20 mln l'anno prima per Oliveira
insomma...continuano a comprare e "bruciare" giocatori di attacco...intanto i seedorf gli ambrosini i gattuso i kaladze gli jankulovski i zambrotta gli oddo ecc. ecc. sono sempre lì ed ogni anno viene rimandato di un anno il ringiovanimento della difesa (quest'anno è arrivato il greco...ma per dire...Antonini ha già 28 anni) e del centrocampo
la difesa non è affatto vecchia... il centrocampo necessita di forze fresche a far legna, vedremo se la comprorietà di boateng a giugno prossimo finirà col portare soldi o il rimanere del giocatore
per me l'errore grosso di mercato è stato non vendere gattuso al bayern quando era possibile farlo
nesta 34 anni
oddo 34 anni
yepes 34 anni
janklovski 33 anni
zambrotta 33 anni
kaladze 32 anni
bonera 29 anni
onyewu 28 anni
antonini 28 anni
thiago silva 26 anni
abate 24 anni
papastathopulos 22 anni