:sbonk:
Visualizzazione Stampabile
Ma avete preso Amauri, altrimenti eravate in braghe di tela (come quando Amauri stesso si e' rotto).
Perche' si e' rotto, ma conta i punti che hanno portato i gol di Amauri... da quando e' entrato a quando si e' rotto la Juve e' stata la migliore del campionato.Citazione:
MaD su amauri: "Si vedeva benissimo che era il classico giocatore che aspettava solo una grande squadra per fare valanghe di gol" Eh, una valanga.. :asd:
Non devi trovare solo un elogio, ma la definizione di miglior terzino italiano. :DCitazione:
L'elogio di MaD su dossena invece non era qui ma in uno degli altri thread (non ricordo se il campionato o la champions), vedo se lo ritrovo i prossimi giorni :p
Visto che ho molto da fare cerco qualcosa pure io sul thread serie A:
Dedicati a Dampyr
FDV: Amauri farà la differenza questa stagione! Avanti così
Mjasky: Amauri farà un grande campionato....a prescindere da questi 5 gol....però deve giocare...se inizia a star fuori per me un po si perde....
Tranquillità(?)
Cekkino:Borriello ha le caratteristiche che tu descrivi ma ha anche una discreta tecnica....se ha trovato anche la giusta tranquillità interiore (cosi' sembra) può fare benissimo anche al Milan! (beleeeeen, dove sei? :asd:)
Bidone
Cekkino:Perchè mai dovrebbe rivelarsi un bidone?
Ronaldinho ha soli 28 anni e ha davanti a sè i migliori anni della sua carriera; aveva bisogno di nuovi stimoli per rigenerarsi e sicuramente in una nuova squadra li troverà!
Io sono curioso di vederlo all'opera già alle Olimpiadi con Pato :asd:
I veggenti
Crash and Burn: Io invece ho seri dubbi sulla coesistenza di Kaka e Ronaldinho....le volte che li ho visti giocare insieme nel brasile non mi hanno mai dato la sensazione di poter giocare (bene) entrambi.
Se Ancelotti riesce a farli coesistere...saranno tutte rose e fiori...altrimenti...la vedo dura
DampyrPer me invece Kakà inizierà a pestare i piedi e lamentarsi in società
Lo spazio di Seedorf
ma scusate....ma avete visto il Milan l'anno scorso?!? in alcune partite ha fatto ridere...senza gioco...senza gambe....senza corsa....e tra i peggiori c'era sempre il sig. Seedorf.....cosa dovevamo fare?! ripresentarci ancora con la stessa squadra?!? Seedorf è un grande giocatore...ma in alcune partite è irritante....quest'anno se ci sara da stare in panchina ci starà e se non gli andrà bene la porta è aperta....
(33 presenze in campionato e non certo esaltanti :p)
Il regista biondo
Dampyr: Lancio di 50 metri di poulsen (ma non era solo uno spaccagambe? :rolleyes:), aggancio di Iaquinta e pallonetto
Ci divertiremo :sisi:
Diablix:Sese, troppo facile adesso, l'unico qua dentro ad averlo difeso in tempi non sospetti ero io (all'inizio criticavo, poi però c'ho ragionato su e ho condiviso l'idea di Ranieri)...Baciatemi i miei bellissimi piedoni accuratamente non-lavati da qualche mese
NDR: erri!
Io ho sempre detto che Poulsen è un buon giocatore e che non mi dispiaceva.
Avevo attaccato la società per i soldi spesi per uno in scadenza di contratto e tuttora lo ritengo pagato troppo!
Pulvis: questo Poulsen imho ha più qualità di quanto si sia detto finora...
Diesel
Cekkino: Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!
Disperazione by Dampyr
Amauri scandaloso pure stasera -.-
Aridateci i soldi -.-'
Amauri :no:
Ditemi che non è vero che l'abbiamo pagato 23 milioni :no:
Previsioni Scudetto
DrVelvet: io dico milan :D
De gustibus
Io tra Gilardino a 14 e Rolando Bianchi a 28 scelgo Bianchi :p
No davvero, se avessimo comprato Gilardino mi sarei messo a tifare Sampdoria :suspi:
Speedy Gonzales
Dr.Velvet: Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
La speranza è l'ultima a morire
Charlie84: Dal 1950 a oggi sono 2 le squadre che hanno vinto il campionato perdendo la prima partita. La juve nel 74/75 e il Toro nel 75/76. Entrambe hanno perso col Bologna :D
-fino a pagina 30-
Sono stato coerente :O :sisi:
:esd:
io sto con berlusconi :Citazione:
Previsioni Scudetto
DrVelvet: io dico milan :D
è colpa di ancelotti,delle braccia della cisterna brasiliana di etanolo e dei rigori ad minchiam :sisi:
(e meno male che ho messo quell' :D ...:rotfl: )
ps: non abbiamo ancora avuto la controprova sulle accelerazioni di Ronaldinho :esd:
Al solito, dato che è l'unico thread di calcio...
Drogba s'è cuccato 4 giornate in Champions :sisi:
Praticamente il girone intero. :sisi:
Ma veramente ho detto una vaccata del genere???? :asd:
Sarà stato in uno dei classici casi di sdoppiamento di personalità :p
per verificare quanto fossi rincoglionito in quel momento sono andato a ribeccare la perla....
quindi avevo tirato fuori anche qualche dubbio sulla testa del ragazzo :pCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ciobb
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyypia
Citazione:
Originariamente Scritto da Atta7
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
certo che è pi significativa la perla successiva..."se esplode....colpo del decennio" :asd: :asd:
6 presenze in premiership
8 presenze e 4 goal nella serie b inglese
quasi quasi era meglio che non avessi controllato :asd:
ecco...diciamo che qui speravo ancora nel camaleonte solido di ranieri :asd:Citazione:
Crash: "Secondo me Giovinco lo vedremo più spesso da rifinitore o da esterno altissimo (alla Mancini per intenderci) che nel ruolo di vice-nedved"
qui ti do un indizio....thread sulla nazionale ;)Citazione:
L'elogio di MaD su dossena invece non era qui ma in uno degli altri thread (non ricordo se il campionato o la champions), vedo se lo ritrovo i prossimi giorni :p
Ci sarebbero da postare anche intere pagine sulle possibilità di nesta di giocare tutta la stagione ;)
ecco qui mi riconosco :asd:
estratti di tuttosport :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Santacroce
Citazione:
Originariamente Scritto da D'Agostino
Citazione:
Originariamente Scritto da Llaneza (AD Villareal)
Secondo me gli ha fatto una pernacchia :asd:Citazione:
Ho incontrato Secco ma non dico cosa gli ho risposto alla sua richiesta per Rossi
Probabile..:sisi:
@dampyr: la mia perla su poulsen è bellissima..:esd:
:esd:
A proposito di Poulsen...
In un'intervista rilasciata al danese Sporten, l'agente dell'ex mediano del Siviglia, Jørn Bonnesen, ha posto fine alle voci che accostavano il suo assistito al Fenerbahce, confermando la volontà del bianconero di rimanere a Torino.
"Cristian ha un contratto di tre anni e nessuno, nè Juventus, nè Fenerbahce, ci ha contattato." - ha dichiarato Bonnesen - "Mi ha riferito che rimarrà a Torino e vuole impegnarsi a fondo per vincere col club bianconero".
:no: :no: :no: