Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody
Ma tu non puoi dire "posso?" a zidad... ti devi imporre!!
Devi andare lì, prendere il basso, spaccarglielo in due e poi sbottare:
"c@##* o io lo la gnocca! Ah, e ora prendo casa a Stoccolma che voglio la mia indipendenza e con te mi sento soffocare!" :asd:
Vedrai sceglierà te e le tue "voglie" :asd: ;)
Comunque per me scelgo Mosca...mi vedo già lì a suonare il piano con la bottiglietta di vodka ed un paio di bambini nel cestino del pic nic :D
LOL , ho chiesto "Posso?" perchè magari c'è qualche altro forumista in quella città, mentre sarebbe meglio stare ognuno in un posto diverso...
E poi ormai siamo un po' tutti dei band leader, guardate che pò pò di canzone ho scritto oggi:
Train damage è un Ballata Rock. Il tempo è Moderato. Brano scritto da Basilio Magro in data 2008-09-08. La melodia è piacevole e il testo è notevole. L'originalità di questa canzone è insuperabile.
Ispirata alla grande hit di Dark Side of The Moon.. che dobbiamo ribattezzare in The dark side of the pussy, ormai è cosa certa :sisi:
-
In ognuno di noi c'è un piccolo band leader... :asd:
-
Io ho anche una casa a Istanbul, nel caso :sisi:
Ovviamente, vi dovrò dare le chiavi :p
-
Gnubiiiiissima... come accipigna si gioca...? Sto scrivendo un pezzo ho trovato lavoro e per il resto non faccio altro che andare in giro qui là e altrove...
Per esempio come faccio ad inserire nel mio repertorio le cover...? :(
-
Citazione:
violarossa
Gnubiiiiissima... come accipigna si gioca...? Sto scrivendo un pezzo ho trovato lavoro e per il resto non faccio altro che andare in giro qui là e altrove...
Per le cover guarda qui: Link guida cover
Per il resto, trovato il lavoro comincia a jammare le cover inserite (io ne ho prese 13) e magari comincia a pensare a 3-4 città ove andare a fare un concerto tra un paio di settimane :)
Per il resto interagisci con chi vedi online che (in teoria :confused: ) dovrebbe tener alto l'umore... poi soddisfa anche i desideri della tua stramalata madre.
Comunque chiedi pure (Mariano Tonielli in game, gli altri li torvi in una qualche lista)... tanto siamo tutti niubbi qui :asd:
-
Citazione:
violarossa
Benvenuta!
Se vuoi interagire con qualcuno in game, io mi chiamo Basilio Magro, e sono un tastierista ancora in erba.. ma promettente :asd:
-
Citazione:
pulvis
Benvenuta!
Se vuoi interagire con qualcuno in game, io mi chiamo Basilio Magro, e sono un tastierista ancora in erba.. ma promettente :asd:
Almeno ai miei tempi ci si provava in forum...ora ti invece ci provi con il personaggio in gioco :eek: :suspi:
Come cambiano i tempi... :asd:
:D
-
Citazione:
Bloody
Almeno ai miei tempi ci si provava in forum...ora ti invece ci provi con il personaggio in gioco :eek: :suspi:
Come cambiano i tempi... :asd:
:D
In game è più facile.... :asd:
-
Citazione:
pulvis
Benvenuta!
Stai in ospedale... te devo veni' a trova' lì... ti porto una scatola di cioccolatini ;)
-
Citazione:
violarossa
Stai in ospedale... te devo veni' a trova' lì... ti porto una scatola di cioccolatini ;)
Lui ancora nn è in ospedale... ma ha l'umore sotto le scarpe... se vuoi alzarglielo te... con i cioccolatini si intende... tutti i Rink Floyd te ne saranno grati! :asd:
P.S. Aspetta domani, che è San Valentino, così il gioco è fatto... :D
-
Citazione:
ZiDad
Lui ancora nn è in ospedale... ma ha l'umore sotto le scarpe... se vuoi alzarglielo te... con i cioccolatini si intende... tutti i Rink Floyd te ne saranno grati! :asd:
... non posso la mamma non vuole... ehehe
finchè reggo il mio personaggio è Lidia Scarpati ;)
-
anke io sto in ospedale :(
-
Citazione:
hellspawn
anke io sto in ospedale :(
A te ti mando la nostra groupie ufficiale... Ketamina! :asd:
-
Citazione:
ZiDad
:asd:
Comunque com'è che quando ci provo con una faccio le tre interazioni classiche, lei risponde con bacini e bacetti, e poi mi si dice che non ho più interazioni disponibili?
-
Citazione:
pulvis
:asd:
Comunque com'è che quando ci provo con una faccio le tre interazioni classiche, lei risponde con bacini e bacetti, e poi mi si dice che non ho più interazioni disponibili?
Son 3 interazioni ciascuno... per aggiornamento... poi mal che vada le chiedi un appuntamento...
Ma nella realtà... se la ammorbi con 20 interazioni al primo incontro... lei cosa fa? Scappa! :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Son 3 interazioni ciascuno... per aggiornamento... poi mal che vada le chiedi un appuntamento...
Ma nella realtà... se la ammorbi con 20 interazioni al primo incontro... lei cosa fa? Scappa! :sisi:
Ecco perchè non ha mai funzionato con quelle vere... :(
:asd::asd:
-
prima era meglio ti facevi le sveltine al volo :asd:
-
Comunque ora eccomi a BARCELLONA
http://img152.imageshack.us/img152/8...rcelonafk2.jpg
D'ora in poi metto tutte le immaginette di città.. :sisi:
Ho pure scoperto che l'albergo lo devo selezionare dal pannello della Band e non posso invece sceglierlo io. Nel frattempo ho pure piazzato l'attitudine per il concerto a "pic" tanto quei falliti dei rink floyd li si surclassa anche con una mano legate dietro la schiena!!! :asd: :D :p
-
atteggiati poco che se nn lasciavo i Cafe del Ram ti surclassavo pure se facevamo un concerto di peti e rutti! :asd:
-
Citazione:
Bloody
Nel frattempo ho pure piazzato l'attitudine per il concerto a "pic" tanto quei falliti dei rink floyd li si surclassa anche con una mano legate dietro la schiena!!! :asd: :D :p
Attento... a Roma abbiamo fama orribile... il prossimo concerto che facciamo lì, se mi resuscita Hell, ti battiamo!
Altrimenti ti piazzamo una bomba sotto il bus... :asd: