eh si ci credo :esd:
già stanno provando a piazzare Schelotto :esd:
hanno dato punti di penalità a destra e a manca per delle pure presunzioni di reato, qui addirittura c'è una confessione
se li tolgono del tutto succede un finimondo
Visualizzazione Stampabile
eh si ci credo :esd:
già stanno provando a piazzare Schelotto :esd:
hanno dato punti di penalità a destra e a manca per delle pure presunzioni di reato, qui addirittura c'è una confessione
se li tolgono del tutto succede un finimondo
direi che ora almeno è chiaro perchè Aronica gioca in serie A
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...dSezione=19431
la juve in un modo o nell'altro, nei discorsi dei pentiti c'entra sempre però... :asd:
comunque atalanta troppo rinunciataria, si poteva sfondarli i lazioidi osando di più :sisi:
floccari pilato se ne lava le mani :sisi:
floccari: 'felice di aver dato una mano' :sisi:
Schelotto prende casa a Como :goyang:
Intanto siti e quotidiani sportivi di mezza europa celebrano il periodo d'oro della Lazio di Petko...
Ma lasciando perde le celebrazioni di Gennaio , che per carita' so' sempre meglio de quelle d'Agosto tanto care a qualcunaltro ................
Mi interessa sottolineare il finale di questo articoletto riportato su "tuttomercatoweb"
"Se in Italia l’attenzione ancora si sposta su altre argomentazioni, o su formazioni, al momento, attardate in campionato, ci pensano in Europa a ricordare a tutti che la Lazio c’è e insegue la Juventus"
"Dedicato" a quei tanti SERVI col patentino da Giornalista ...raccattato chissa' come :whistl:
Non so cosa pensasse di fare Jonhathan sul gol di Gabbiadini ma ne è uscito qualcosa di davvero esilarante. :esd:
Zanetti è un giocatore incredibile, 40 anni e corre come uno di 20.
Atleticamente penso il giocatore più forte di sempre.
Agliardi non voleva andare ai rigori ... ridicolo
Agliardi ha fatto a cazzata, anche solo nel regalare il corner, però mi pare che Cambiasso ci sia andato a sbattere addosso volontariamente buttandolo giù.
Difficile da vedere, ma secondo me era fallo.
Peccato per il Bologna, ha giocato bene anche oggi. Curiosamente Stramaccioni non ha nulla da obiettare sull'operato dell'arbitro :)
per me è fallo tutta la vita, un contatto del genere viene sistematicamente sanzionato. Si vede chiaramente che Cambiasso inclina la parte alta del corpo e non è certo un movimento naturale.
EDIT: da regolamento "è un’infrazione limitare il movimento del portiere tentando scorrettamente di ostacolarlo, ad esempio durante l’esecuzione di un calcio d’angolo", direi che il caso è pertinente. Che poi Agliardi abbia cannato prima del corner (fosse stato un pò più reattivo poteva evitarlo) che dopo è fuor di dubbio.
fallo o nn fallo ai rigori la differenza l'avrebbe fatta Handanovic... che anche ieri sera ha dimostrato d'esser in pallissima !!!
poi per caritas il pallone e' rotondo pero' ...
Comunque st'Inter e' alquanto inguardabile ....ha delle signore individualita' ma per il resto ... mancu li cani squagghiati ...:sbonk:
Ai rigori molto probabilmente avrebbe vinto l' Inter (tra l'altro mi pare che poco prima le fosse stato annullato un goal per fuorigioco discutibile), però mi sarebbe piaciuto che il Bologna arrivasse a giocarsela, tutto qua. Di sicuro Pioli non avrà di che recriminare sul goal del 3a2, il che lo pone su un piano diverso rispetto al suo collega.
L'inter fa veramente schifo come gioco e Stramaccioni fa ridere come allenatore.
Da Milanista unico obiettivo stagionale finire davanti all'inter.
lillo suka
failla suka
concomitanza suka
"Scusi, chi ha fatto palo?" (cit.) :sisi:
:rotfl:
violenza pura (cit.)
e con ieri si conclude il ciclo delle riforme del calcio:
Matarrese presidente onorario
Abete rieletto in FIGC
Beretta rieletto in Lega
evviva il nuovo che avanza
A puro titolo informativo....Abodi (che è stato rieletto in B....e ha fatto e farà molto bene) è stato fatto fuori dai presidenti di A avendo 11 preferenze alla prima votazione, otto alla seconda e nessuna alla terza (credo)...in uno scambio di poltrone degno del parlamento italiano
5 le squadre che si sono opposte alla rielezione di Beretta...Inter Roma Juventus Sampdoria e Fiorentina (che da sole rappresentano circa il 70% dei tifosi in italia) 1 scheda nulla (era scritto Berette) 14 squadre a favore.
Ora, Beretta è il presidente di lega più assenteista della storia della lega calcio...a confronto Sgarbi è un presenzialista in parlamento...quindi direi sostanzialmente una figura inutile percui andiamo a vedere le altre cariche
vice-presidente di lega:
Galliani (Milan)
Consiglieri federali:
Claudio Lotito (Lazio) e Antonino Pulvirenti (Catania);
Consiglieri di Lega:
Urbano Cairo (Torino), Massimo Cellino (Cagliari), Tommaso Ghirardi (Parma), Albano Guaraldi (Bologna), Antonio Percassi (Atalanta), Aurelio De Laurentiis (Napoli), Gino Pozzo (Udinese), Enrico Preziosi (Genoa) e Pietro Lo Monaco (Palermo)
ora ovviamente è un caso che Milan, Lazio, Palermo, Genoa e Cagliari siano le squadre che fanno capo a Infront Italy che è la società con cui si interfaccia la Lega Calcio per l'assegnazione di diritti marketing
così come è un caso che nemmeno 2 ore dopo le elezioni il calendario della Coppa Italia è stato riscritto per non andare contro il numero uno sardo che aveva dichiarato guerra al sistema calcio per la decisione di spostare al 27 febbraio la gara di campionato contro la Roma, così l'inter (se per caso va avanti i europa league) si troverebbe a giocare 4 partite in 11 giorni
e poi ci domandiamo perchè Guardiola va in germania ;)
Berette. :sisi:
birette :bottles:
Barreto :sisi:
Non ricordo dove eravamo rimasti con il discorso su Pogba. :)
Che Pogba ancora deve mangiarne di ciccia x diventare un Principino... Diciamo che stasera si è fatto un bel boccone nella crescita... Ma ha 19 anni, se crescerà bene e sfanculerà Raiola diventerà una colonna della Juventus...
Intanto finalmente Conte da un segnale a quella pippa di Giovinco, dopo che in 45 minuti ha sbagliato tutto il possibile, impegnandosi più del solito (a sbagliare, intendo...)
Una discreta Lazio esce cn 1 punticino dal Barbera dopo un 1^ tempo in cui nn rischia nulla , crea poco ma dopo 10 e' gia' avanti ...
Poi pronti via e stesso copione Palermo avanti e Lazio ad arginare....
Ci sarebbe il 2-0 Sacrosanto di Floccari intorno al 15imo della ripresa e partita in ghiaccio ...ma il gol viene annullato x fuorigioco inesistente....
una Manciata di minuti e si passa dalle stelle alle stalle.....sotto 2-1 al 30imo del 2^ tempo co' Nonno Trinca si usciva dal Barbera co' 4 pere sul Groppone...
Invece questa Lazio nn molla mai ...tira fuori quello che rimane e si va a prende il pareggio..
Sfido chiunque a raddrizzare una partita del genere contro 1 avversario Affamato de punti come i Siciliani a 15 minuti dalla fine!
Petkovisione
Oggi si e' giocato co Cana (che quest'anno sta' guadagnando qualche punticino) e Cavanda titolare ... (l'aumento di stipendio a Calci in culo glielo darei!!)
Quel BBastardo de Lotito invece de pensa' ai cazzi suoi e lecca' il culo a B. in Lega pensasse a rafforza' sta' squadra .... che so' 2 anni x le sue scelte scellerate che si butta nel cesso la qualificazione in Champions...
Comuqnue sulla carta era 1 turno favorevole alla Juve ...ora vediamo cosa fara' il Napoli .. fin'ora nessuna sorpresa
Davvero bei cori al water stadium...
:slash:
:facepalm:
L'ho vista senza audio (avevo 25 ventenni dentro casa per la festa a sorpresa a mia sorella a casa mia... :suspi:) quindi posso solo immaginare a chi si riferissero i cori... vulcani e simili leggo... ma non giocavamo contro l'Udinese? :suspi:
Ovvio dire (e ribadire) che i coglioni ci sono ovunque, di certo nessuna delle due parti sta facendo nulla per stemperare il clima... :sisi: