Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
draghetto
Giustamente una mazza..... i tifosi dell'inter non potranno andare a vedere la partita perchè qualche altra tifoseria si sarebbe infilata... in qualsiasi altra giornata parma- inter sarebbe stato una partita normale con i tifosi dell'inter
A sto punto se non bastano nemmeno le 2 tifoserie, ma dobbiamo includere pure gli infiltrati, chiudiamo gli stadi, vietiamo TUTTE le trasferte e i tifosi avversari allo stadio, e basta
Vista l'aggressione a Beretta e ai giocatori domenica era già scandaloso che vi avessero autorizzato ad andare, altro che piangere.
-
Citazione:
Teppic
E lo so, siamo un popolo di piagnoni. Ma poi di quali ricatti parliamo?
I tifosi della Roma hanno detto: "non possiamo andare a Catania? e allora andiamo a Parma"
Il prefetto di Parma tra le motivazioni della mancata trasferta ha citato la sicurezza della città, facendo esplicito riferimento al "ricatto" di cui sopra.
Ora di questa situazione a me girano le scatole per diversi motivi:
1-Catania Roma è una partita a rischio, ci sono già stati accoltellati e auto bruciate e non è una sentimento che viene da una sola delle due parti, sono entrambe fazioni accese e che non si possono vedere, Inter Parma è una partita sicura dove non è mai successo nulla.
Come dice giustamente Joei se al mio vicino viene vietato qualcosa perchè pure io devo subire lo stesso?
2-La decisione di vietare le trasferte avviene anche per tutelare gli ospiti, però fa comodo ai giornalacci per infoiare gli animi dire che ciò è stato fatto per punire la Roma e non per proteggerne i tifosi (nei forum dei tifosi catanesi da tempo si parla di questa partita, chi vuol capire capisca... il 7-0 ancora non l'han dimenticato...)
3-Si è creato un precedente pericolosissimo... Già vedo dall'anno prossimo squadre che non possono andare in trasferta minacciare di invadere lo stadio dove gioca la rivale per ottenere il blocco del tifo... e con gli animali con cui abbiamo a che fare non sarebbe cosa così strana...
Citazione:
Dampyr
Vista l'aggressione a Beretta e ai giocatori domenica era già scandaloso che vi avessero autorizzato ad andare, altro che piangere.
Siena e Parma prima di tutto non c'entrano niente...
Sono due squadre completamente diverse e non ho mai sentito il tecnico o i giocatori dichiarare che faranno di tutto per rovinare feste ec... ec... :rolleyes:
-
Studio smerd riesce ad essere più scandaloso del solito oggi :rotfl:
Manca solo il gagliardetto dell'inter in un angolo :rotfl:
-
Citazione:
Ferlons
I tifosi della Roma hanno detto: "non possiamo andare a Catania? e allora andiamo a Parma"
Se non posso tifare la mia squadra a Catania, vado a tifare Parma.
Anche perchè in tutto questo c'è anche il rovescio della medaglia, ovvero che il catania avrà tutto lo stadio a sostenerlo mentre il Parma no.
Io non parlo di complotto, perchè vietare la trasferta a Catania è stata una decisione giusta, ma penso che per la regolarità del finale di campionato avrebbero dovuto, da subito, vietarla anche all'inter.
Ma purtroppo per qualcuno garantire la regolarità delle ultime giornate vuol dire SOLO far iniziare la partite in contemporanea.
-
scusate... ma siete matti o scemi?
adesso è colpa dei romanisti se gli interisti non possono andare a parma? Non sarà che la colpa è di chi non riesce a gestire gli eventi sportivi, visto che con i 700 decreti antiviolenza e prevenzione, l'unica cosa che sono riusciti ad allontanare dagli stadi sono gli spettatori?
Io proprio non capisco, o meglio ora mi rendo conto, di come un media qualsiasi in 4 parole plasma l'idea della gente... allucinante.
-
Citazione:
aed1248
adesso è colpa dei romanisti se gli interisti non possono andare a parma?
Sarebbe comunque un viaggio inutile, meglio che vadano al mare, si godranno di più la domenica. :asd:
/gufo mode off
-
Citazione:
Teppic
Se non posso tifare la mia squadra a Catania, vado a tifare Parma.
Anche perchè in tutto questo c'è anche il rovescio della medaglia, ovvero che il catania avrà tutto lo stadio a sostenerlo mentre il Parma no.
Io non parlo di complotto, perchè vietare la trasferta a Catania è stata una decisione giusta, ma penso che per la regolarità del finale di campionato avrebbero dovuto, da subito, vietarla anche all'inter.
Ma purtroppo per qualcuno garantire la regolarità delle ultime giornate vuol dire SOLO far iniziare la partite in contemporanea.
la tua idea di regolarità mi spaventa e non ha nulla a che vedre con un paese civile :rolleyes::suspi::eek:
-
Citazione:
Joey-sama
la tua idea di regolarità mi spaventa e non ha nulla a che vedre con un paese civile :rolleyes::suspi::eek:
Ma cosa centra ora il paese civile?
Per te è regolare far disputare 2 partite decisive per scudetto e retrocessione una con i tifosi e una senza?
-
Citazione:
Teppic
Ma cosa centra ora il paese civile?
Per te è regolare far disputare 2 partite decisive per scudetto e retrocessione una con i tifosi e una senza?
in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania... perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania... perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi? :suspi:
Le motivazioni di ordine pubblico c'erano eccome anche per l'inter: Beretta è stato aggredito domenica scorsa a S.Siro, ad esempio. Solo che "guarda caso" (cit.) non ne avevano tenuto conto :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania...
Ma allora non ci capiamo. Ti ho già detto che è giusto che la trasferta a Catania sia stata vietata, ma per regolarità andava impedita anche quella di Parma.
Ora lascia stare per un attimo inter e roma, pensi che sia giusto che il Parma che si gioca la promozione in una partita secca debba lasciare metà stadio agli interisti, mentre il catania può avere tutto lo stadio a sostenerlo? Considerando anche che l'esito della promozione è strattamente legato alla combinazione dei due risultati.
Citazione:
Joey-sama
perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi? :suspi:
Logica perfetta...se non fosse che non c'entra nulla.
-
Citazione:
Joey-sama
Quindi mi spieghi anche perchè in c.italia i tifosi della Roma sono andati a Catania..........
E anche perchè un dirigente dell'Inter fà parte dell'osservatorio... (anche se parlare di conflitto di interessi in Italia è una barzelletta)
-
Citazione:
Dampyr
Le motivazioni di ordine pubblico c'erano eccome anche per l'inter: Beretta è stato aggredito domenica scorsa a S.Siro, ad esempio. Solo che "guarda caso" (cit.) non ne avevano tenuto conto :rolleyes:
aggredito verbalmente da pochi deficienti, mi pare :rolleyes:
Citazione:
Teppic
Ma allora non ci capiamo. Ti ho già detto che è giusto che la trasferta a Catania sia stata vietata, ma per regolarità andava impedita anche quella di Parma.
Ora lascia stare per un attimo inter e roma, pensi che sia giusto che il Parma che si gioca la promozione in una partita secca debba lasciare metà stadio agli interisti, mentre il catania può avere tutto lo stadio a sostenerlo? Considerando anche che l'esito della promozione è strattamente legato alla combinazione dei due risultati.
a parte che potrei dirti che il pubblico non da calci alla palla, ma è catania l'evento eccezionale, e dato che non fare andare le tifoserie allo stadio significa punirle non vedo il motivo di punirne altre (tra l'altro per me si salva l'empoli alla fine)... ciò detto per me catania-roma sarebbe da fare a porte chiuse, ma mancano le palle per farlo e si preferisce penalizzare gli altri (i tifosi, non certo l'inter società, che potrà perdere-vincere-pareggiare, ma non certo per l'assenza dei suoi tifosi, su non scherziamo) :sisi:
Citazione:
Nails74
Quindi mi spieghi anche perchè in c.italia i tifosi della Roma sono andati a Catania..........
E anche perchè un dirigente dell'Inter fà parte dell'osservatorio... (anche se parlare di conflitto di interessi in Italia è una barzelletta)
obiezioni valide, ma non sono certo io ad avere le risposte :)
dopo la nomina a Guido "forza inter" Rossi a commissiario straordinario o quel che fosse non mi stupisce più nulla nel calcio italiano :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
a parte che potrei dirti che il pubblico non da calci alla palla,
Tu puoi anche dirmelo ma io non ci credo, e il fattore campo nello sport è sempre determinante, ed uno dei motivi è proprio il tifo.
Citazione:
Joey-sama
ma è catania l'evento eccezionale, e dato che non fare andare le tifoserie allo stadio significa punirle non vedo il motivo di punirne altre (tra l'altro per me si salva l'empoli alla fine)... ciò detto per me catania-roma sarebbe da fare a porte chiuse, ma mancano le palle per farlo e si preferisce penalizzare gli altri
E perchè doveva essere giocata a porte chiuse? Non ne vedo proprio la ragione.
L'unica decisione che danneggia in ugual misura tutti è proprio quella di disputare entrambe le partite senza tifosi ospiti.
-
Citazione:
Teppic
Tu puoi anche dirmelo ma io non ci credo, e il fattore campo nello sport è sempre determinante, ed uno dei motivi è proprio il tifo.
E perchè doveva essere giocata a porte chiuse? Non ne vedo proprio la ragione.
L'unica decisione che danneggia in ugual misura tutti è proprio quella di disputare entrambe le partite senza tifosi ospiti.
guarda che roma e inter non sono "tutti" e poi non capisco perchè tu voglia che venga danneggiato uno che non ha fatto nulla di male per meritarlo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
guarda che roma e inter non sono "tutti" e poi non capisco perchè tu voglia che venga danneggiato uno che non ha fatto nulla di male per meritarlo :sisi:
Perchè se permetti ai tifosi dell'inter di andare a parma, indirettamente dai un vantaggio al catania.
-
Citazione:
Teppic
Perchè se permetti ai tifosi dell'inter di andare a parma, indirettamente dai un vantaggio al catania.
non vedo perchè, il parma non avrebbe ne vantaggio ne svantaggio perchè in un mondo normale la partita si sarebbe giocata comunque con entrambe le tifoserie... e poi non è la prima volta che vengono vietate delle trasferte, o quelle altre partite potevano essere irregolari tanto non erano all'ultima giornata?
i punti in palio sono 3 in qualunque momento della stagione :sisi:
-
Mi chiedo se tutte queste seghe mentali servano a qualcosa...
Allora bisogna dire che chi ha giocato più partite senza pubblico in trasferta è stato penalizzato rispetto a chi ne ha giocate meno?
A me il concetto di Joey non pare così strano...
Se io non ho fatto nulla per essere punito ma un altro si perchè dovrei essere punito?
Se la Roma non avrà i tifosi a Catania è anche (in parte) per colpa sua (o meglio dei suoi tifosi), se l'Inter non avrà i tifosi a Parma è invece per un voler fare giocare "ad armi pari", cosa che però non viene considerata nell'arco delle altre 37 partite (18 se consideriamo solo le trasferte)... :suspi:
-
Citazione:
Teppic
:suspi:
:climb:
...e indirettamente dai uno svantaggio ai tifosi dell'inter, visto che potrebbero andare a parma senza problemi.
-
Citazione:
azteca
:suspi:
:climb:
...e indirettamente dai uno svantaggio ai tifosi dell'inter, visto che potrebbero andare a parma senza problemi.
Al massimo se non vincono menano l'allenatore e i giocatori del parma, tanto ci sono abituati :sisi:
-
Con tutto ciò sono curioso di vedere come andrà e come sarà gestita dai prefetti la finale di Coppa Italia...
Che comunque vada a finire domenica si gioca a Roma tra queste 2 squadre... :rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
Con tutto ciò sono curioso di vedere come andrà e come sarà gestita dai prefetti la finale di Coppa Italia...
Che comunque vada a finire domenica si gioca a Roma tra queste 2 squadre... :rolleyes:
campo neutro a lampedusa :asd:
-
Citazione:
Nails74
E' un nostalgico della guerra civile fredda. Lei ha lo sguardo rivolto al passato, noi al presente e al futuro
(On. Fabrizio Cicchitto)
è così che si risolve il conflitto di interessi in Italia :sisi:
Leggendo questi post mi rendo ancora una volta conto di che latrina sia ormai diventato il calcio.
E gli infortunati?gli squalificati?le probabili formazioni?I pronostici?
Voglio tornà bambino!!!(cit. pessima,ma pur sempre cit.)
EDIT:aggiungo le parole di Seedorf,uno dei miei campioni preferiti,perchè per la loro onestà mi risollevano un po'dalla tristezza calcistica :
In ogni caso, vorrei che fosse chiaro un discorso che vale per noi, per la società e per i tifosi. Qualunque cosa accada in questa ultima giornata, noi negli ultimi due anni e mezzo siamo sempre stati tra i migliori d'Europa e siamo sempre stati competitivi in Italia, forse solo quest'anno non abbiamo reso come dovevamo e potevamo. Ecco perché non dobbiamo vergognarci se dovessimo andare in coppa Uefa, non si può stare sempre in alto. La squadra ha sempre dato più di quello che poteva dare, specialmente l'anno scorso con tutti i problemi che ci sono stati. Quest'anno, forse, abbiamo un po' pagato tutto questo
-
Citazione:
Ferlons
Ah questo sarà un vero mistero. Ma poi perchè non ci pensano prima a queste cose...in un paese che non riesce a controllare i tifosi fare la finale fissa a Roma è una follia, falla in partita unica in campo neutro...ma non può essere lo stadio di una delle partecipanti.
-
prossimo sponsor dell inter e coca :cool:cola:asd::asd:nessun rapporto con brescia,solo telefonate hahahahahahah
-
Citazione:
Teppic
Ah questo sarà un vero mistero. Ma poi perchè non ci pensano prima a queste cose...in un paese che non riesce a controllare i tifosi fare la finale fissa a Roma è una follia, falla in partita unica in campo neutro...ma non può essere lo stadio di una delle partecipanti.
E' stata scelta Roma in maniera analoga a quanto avviene negli altri paesi europei dove la coppa nazionale viene giocata nella capitale. Sarà presente anche il presidente della repubblica.
-
Citazione:
Teppic
Citazione:
Nails74
E' stata scelta Roma in maniera analoga a quanto avviene negli altri paesi europei dove la coppa nazionale viene giocata nella capitale. Sarà presente anche il presidente della repubblica.
Se un giorno permetteranno a Roma e Lazio di costruire un proprio impianto, facendola sempre all'olimpico, saranno rispettate tutte e due le cose... ;)
-
Citazione:
Nails74
Si ma è assurdo, perchè l'olimpico non è un altro stadio della capitale, è proprio lo stadio di roma e lazio...è indubbiamente un vantaggio giocare li la finale per roma e/o lazio (diciamo solo roma :asd::asd:)
-
pulmann della roma preso a sassate, tafferugli anche a parma e tifosi dell inter al tardini viva l ingiustizia
-
Citazione:
robiuan
pulmann della roma preso a sassate, catanesi bastardi:mad:tafferugli anche a parma
catanesi ecc ecc te la potevi risparmiare
-
non è proprio il massimo... :sisi: se una partita di calcio deve portare a ste cose... ma va va...
-
Lo scudetto di oggi dell'Inter sancisce definitivamente l'incapacità di un allenatore come Mancini.....:sisi::sisi:
-
Concordo. Se c'era bisogno di uno zoppo per vincere lo scudetto, nonostante la rosa che ha vuol dire che c'e' qualcosa che non va.
E intanto il Parma finisce finalmente in serie B... un po' mi dispiace perche' tutti abbiamo apprezzato il Parma degli anni 90, ma se penso che il Parma e' salito in serie A insieme al Cagliari nel 90 e poi loro hanno vinto coi soldi di cartone della Parmalat mentre gli altri competevano con i budget ristretti e non li hanno fatti fallire con leggi apposite mi viene un minimo di incazzatura.
-
E' finita la farsa, continuata pure oggi con Materazzi non espulso e almeno un rigore per il Parma :sisi:
Lo scudetto del centenario gliel'hanno regalato, chissà quando rivedremo un record di rigori regalati come quest'anno :sisi:
-
tutto secondo il copione per uno degli scudetti più immeritati della storia.
-
-
quotissimo.
ho tifato roma per quest'ultima giornata..e sentire i tifosi dell'inter che cantano "senza rubare..vinciamo senza rubare" mi fa fare grasse risate..dopo che per tutto il campionato non hanno fatto altro che rubare..
ma comunque tant'è..complimenti a loro..
-
Citazione:
NdR619
"senza rubare..vinciamo senza rubare"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
sono orgogliosissimo di questa roma ,che c e l ha messa tutta a nn far vincere lo scudetto all immondizia nerazzurra va bene lo stesso:(:(:(:(
-