Nn credevo che il Milan potesse perdere ancora ...
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
Ma la notte e' dell' AQUILA :woww::woww:
Visualizzazione Stampabile
Nn credevo che il Milan potesse perdere ancora ...
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
Ma la notte e' dell' AQUILA :woww::woww:
l'obeso col cervello crackato :rotfl:
Sarà pure obeso col cervello craccato ma la Lazio è l'unica squadra in serie A che non ha avuto iniezioni di capitale dal Presidente. Negli ultimi 10 anni ha bilanci migliori dell'Udinese: i risultati sono + che decenti in questa situazione.
Se vabbe' ...
Quello si fa ficcare nel culo 1 iniezione letale piuttosto che caccia 2 euri in piu' del lecito :esd:
Appunto.. qua bisogna abbracciasse la Madonna e strigne forte le chiappe...
Siamo 14/15 giocatori ...c'e' ben poco da turnoverare...
Anzi e' tutto grasso che cola il rientro in rosa di Brocchi , Radu abbastanza meno ...e speriamo si risolva la questione Diakite
E mo' che c'ha pure Billy Costacurta a libro paga chi lo ferma?
ma xche' a questi dementi mettono il microfono in mano??
Gia' era 1 paracarro da giocatore e avuto il Culone di finire a fianco di 1 dei difensori piu' forti della Storia ..in 1 squadra Stellare che poteva avere anche 1 Pippa Raccomandata in campo...
Ma chi cazzo glielo avrebbe detto!?
La posizione del Profeta l'ha decisa Petko dopo che ha parlato col giocatore.....
Lotito tra paramentri zero da inseguire , regazzini da spostare a Salerno ...cause da perde in tribunale ...mo' pure alla posizione dei calciatori in campo deve pensa'!?:esd:
Comunque dopo avere visto le immaggini gentilmente offerte dai Rai Sport facciamo il punto sulle 2 partite di oggi..
ho sentito dire "il Napoli nn esce ridimensionato dalla gara di Torino"
1 bel paio di cazzi :asd:
Il Napoli aveva l'occasione x mettere in serissima difficolta' la Juve e nn ha fatto nulla...la punizione magistrale di Cavani e 1 contropiede a risultato gia' compromesso con errore di pandev x Insigne...il resto e' stata solo Juve...
Avoja Mazzari a dire..."so' episodi"!!
Che poi ho letto critiche a De Sanctis che nn esce..... ma del fantasma che nn dico doveva anticipare ma quanto meno contrastare Caceres nell'area piccola...nn ne parla nessuno?!?
Tutti a riempisse la bocca co' st'Anti-Juve...ve lo volete ficcare nel capoccione che NN ESISTE l'Anti-Juve!?
Piuttosto sara' la Gobba Signora di tanto in tanto a rallentare e volendo ...cedere qualche punticino qui e li...
Della Lazio di stasera mi porto dietro la giocata personale del Profeta ...che segna cn 1 bella botta di Culo grazie alla deviazione di Bonera...ma prima si crea lo spazio x calciare a suon di dribbloni , la Cannata di Candreva che Gonfia la rete da 25 metri e l'esultanza di Dias che salva sul colpo a botta sicura del Faraone!!
Dias dopo 1 anno e mezzo di assenza sembra esser tornato!
Eloquente a 30 secondi dalla fine con un 2-5-3 in campo che manco su Hattrick, che fanno? Giocano la palla in inferiorità numerica partendo dall'area... perdendo un infinità di tempo ad arrivare al cross (sbagliato) che fa finire la partita... questo di chi è la colpa?
Io se fossi il presidente farei pulizia totale a gennaio: via allenatore, dentro il poro Tassotti... via Galliani... via tutti i vecchi rimasti, Ambrosini su tutti... e rinnovo totale! Poi magari te ne penti (cit.)
Quoto straquoto e riquoto il lazialotto...
Lavoravo, e ho visto gli ailaight: io ho visto la Juve e la traversa di Cavani... basta...
Al pari della traversa di Cavani voglio citare il mezzo miracolo di De Sanctis su botta di Marchisio... e così siamo pari...
Ma per il resto sembrava quasi assedio, seppure più timido del solito, dell'armata bianconera...
E se poi hai un Pogba con due palle così sotto diventa pure meno amaro l'aver perso Verratti...
Buffoni
:tafazzi:
Avete fatto un tiro in porta in 90 minuti. Zero azioni, zero idee. Controllo della palla e basta.
E mi dici che non era necessario fare cambi? Provaci almeno.
Sul fatto che la Juve spesso porti a casa più del meritato siamo d'accordo. Ma e' un segnale anche questo.
Quando merita di perdere pareggia, altrimenti vince. La fortuna e' una componente ma non mollano mai.
Ieri il Napoli ha mollato alla fine del primo tempo. Secondo tempo ignobile.