Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
berbatov personalmente non mi è mai piaciuto, anche se ha sempre segnato molto in tutte le squadre dove ha giocato. Certo, preso alle condizioni di pradè non è davvero un cattivo acquisto, 2 anni per un 31 di esperienza e sostanza... direi che la viola non si può che complimentare con il suo nuovo DS. Mi pare un ottimo mix di esperienza e gioventù, a cominciare dall'allenatore... potrebbe essere la rivelazione del campionato.
Bisogna sempre vedere che fine fa jovetic, non penso che la juve arrivi al primo settembre senza acquistare qualcuno davanti, e se non è cavani è jovetic
-
Citazione:
Teppic
Bisogna sempre vedere che fine fa jovetic, non penso che la juve arrivi al primo settembre senza acquistare qualcuno davanti, e se non è cavani è jovetic
jovetic credo sia un quasi sicuro partente...
-
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo di compartecipazione dall'ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del cacliatore Alessio Cerci.
pare anche che sia saltato Ze Eduardo al milan
-
Calciomercato 2012/2013
Ho sentito anch'io.. Ma motivo?
Problema ai denti? :asd:
-
azzèduardo fo dei bal :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Ho sentito anch'io.. Ma motivo?
Problema ai denti? :asd:
gira voce che il brasiliano abbia rifiutato il provino e il periodo di prova...o subito in rosa o niente....niente ;)
-
:champ:
la più bella notizia degli ultimi 150 anni :esd:
-
Guardate le foto di Adriano e del ennesimo ritorno. Per fortuna che è solo qualche chilo sovrappeso (per me hanno sbagliato unità di misura). Inguardabile :sbrat:
-
Citazione:
aed1248
berbatov personalmente non mi è mai piaciuto, anche se ha sempre segnato molto in tutte le squadre dove ha giocato. Certo, preso alle condizioni di pradè non è davvero un cattivo acquisto, 2 anni per un 31 di esperienza e sostanza... direi che la viola non si può che complimentare con il suo nuovo DS. Mi pare un ottimo mix di esperienza e gioventù, a cominciare dall'allenatore... potrebbe essere la rivelazione del campionato.
L'ultima volta che un mio amico ha detto questa frase nel precampionato la fiorentina è andata in B :sisi:
Però son d'accordo con aed1234567890 :sisi:
-
A chi chiedeva lumi su Goicoechea... qui ci sono 40 minuti di video su youtube... manco fosse messi :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=5U5EUSQOk6Q
Direi a questo punto che il buon Stek l'abbiamo già impacchettato a qualcuno...
-
Hanno messo in video qualunque cosa che hanno trovato; pure i calci di rinvio. :):)
In ogni caso un portiere non si distingue per la maggior qualità delle parate ma per la minor quantità di cappelle.
-
Citazione:
aed1248
Direi a questo punto che il buon Stek l'abbiamo già impacchettato a qualcuno...
Le ultime dicono FULHAM 10 MILIONI! :eek:
-
Citazione:
jakethesnake
Hanno messo in video qualunque cosa che hanno trovato; pure i calci di rinvio. :):)
In ogni caso un portiere non si distingue per la maggior qualità delle parate ma per la minor quantità di cappelle.
Sacrosanta verità :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
o meglio ancora entrambe
-
Citazione:
vavar
Guardate le foto di Adriano e del ennesimo ritorno. Per fortuna che è solo qualche chilo sovrappeso (per me hanno sbagliato unità di misura). Inguardabile :sbrat:
Si è presentato in gran forma:
http://images2.corriereobjects.it/ga...20120823134348
-
:incredible::incredible::incredible:
:facepalm:
-
ma nn lo fanno giocare vero?
-
Citazione:
ZiDad
Le ultime dicono FULHAM 10 MILIONI! :eek:
Non credo molto a questa cifra, se così fosse sarebbe un delitto non venderlo.
-
Citazione:
Teppic
Si è presentato in gran forma:
in forma è in forma, piuttosto rotondetta :sisi:
-
Adriano ha cambiato il nome, è diventato plurale... :sisi: