Visualizzazione Stampabile
-
Stranamente mi pare che non ci sia nessun commento in questo topic a proposito della presunto inserimento dell inter nella trattativa tra nedved e la juve...
Nedved non ha smentito la notizia,che a me sinceramente sembra uno dei punti piu' bassi raggiunti dall' intero mercato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Stranamente mi pare che non ci sia nessun commento in questo topic a proposito della presunto inserimento dell inter nella trattativa tra nedved e la juve...
Nedved non ha smentito la notizia,che a me sinceramente sembra uno dei punti piu' bassi raggiunti dall' intero mercato...
Magheggi del suo procuratore... uno dei più infami che gira sul mercato (dopo Becali :sisi: ).
Nedved ha anche detto che l'anno scorso Raiola lo chiamava tutti i giorni per proporlo a mezzo mondo, ma lui gli ha sempre detto di lasciarlo in pace.
Mi sfugge però perchè continui a tenerselo.
-
14/7/2007 - 16:08
Becali: "Chivu è tranquillo, la Roma ha sbagliato"
ROMA - L'agente Ioan Becali, ai microfoni di 'Rete Sport' si è soffermato anche sulle trattative con i club spagnoli, criticando l'operato della società giallorossa: "La Roma non ci ha mai chiamato quando trattava Cristian con i due club spagnoli, ha fatto delle operazioni segrete, ha guardato solamente, come giusto, ai propri interessi, non curandosi di quelli del ragazzo. E' vero che la società di Sensi aveva offerto a Chivu quasi 4 milioni, ma lui può guadagnare molto di più, si dice il contrario solamente perchè è rumeno, se fosse stato argentino o brasiliano tanti problemi non sarebbero sorti...". Becali ha quindi riferito che "il Barcellona non ha mai offerto 4,5 milioni al giocatore, se così fosse stato ora vestirebbe la maglia dei catalani, gli spagnoli sono arrivati al massimo a 3,650. Il Real Madrid - ha aggiunto - invece era disposto ad arrivare al massimo a 5,5 lordi. Conosco bene il Barcellona, e sono convinto che se avesse realmente voluto il calciatore alla fine lo avrebbe preso, tra l'altro hanno avuto un comportamento irriguardoso trattando contemporaneamente Milito". Ma Becali punta il dito soprattutto sugli errori della squadra giallorossa: "La Roma doveva insistere due anni fa per il prolungamento contrattuale di Cristian, noi chiedevamo 3,1 mln a stagione, al massimo 3,3 mln per 4 anni, ma non si sono fatti più sentire per un anno". Con l'Inter, invece, l'agente aveva trovato l'accordo. "Non ho mai incontrato Moratti, con lui ho parlato solamente al telefono dicendomi che qualora avesse raggiunto un accordo con la Roma, avrebbe dato al mio assistito un ingaggio di altissimo livello, intorno ai 5,5 milioni. Non ho parlato con la Roma di questa telefonata poichè il presidente nerazzurro mi aveva assicurato che avrebbe contattato la società giallorossa. Abbiamo comunque promesso a Cristian che ogni anno guadagnerà 5,5 mln a stagione, e qualora ciò non dovesse accadere, da quest'anno noi pagheremo la differenza".
Voglio proprio vedere se caccia la differenza di tasca sua :D
-
Cioè, fatemi capire... Becali sta dicendo che la Roma ha sbagliato perchè ha agito secondo le regole? :suspi:
EDIT:
Zalayeta, il Livorno ci prova
Il Livorno ha bisogno di un attaccante.
Dopo la partenza di Cristiano Lucarelli, il presidente Spinelli sta sondando il mercato alla ricerca di una punta ed è fortemente interessato a Marcelo Zalayeta.
L'uruguaiano della Juventus vorrebbe trasferirsi in una società che gli possa garantire quello spazio che in bianconero è sempre stato ristretto e il Livorno sembra una piazza adatta alle sue esigenze.
:D
-
Citazione:
Dampyr
Cioè, fatemi capire... Becali sta dicendo che la Roma ha sbagliato perchè ha agito secondo le regole? :suspi:
"La Roma non ci ha mai chiamato quando trattava Cristian con i due club spagnoli, ha fatto delle operazioni segrete, ha guardato solamente, come giusto, ai propri interessi, non curandosi di quelli del ragazzo"
"La Roma doveva insistere due anni fa per il prolungamento contrattuale di Cristian, noi chiedevamo 3,1 mln a stagione, al massimo 3,3 mln per 4 anni, ma non si sono fatti più sentire per un anno".
Se di errore vuole parlare, credo che Becali si riferisse a questo... :suspi:
Citazione:
Dampyr
Zalayeta, il Livorno ci prova
Il Livorno ha bisogno di un attaccante.
Dopo la partenza di Cristiano Lucarelli, il presidente Spinelli sta sondando il mercato alla ricerca di una punta ed è fortemente interessato a Marcelo Zalayeta.
L'uruguaiano della Juventus vorrebbe trasferirsi in una società che gli possa garantire quello spazio che in bianconero è sempre stato ristretto e il Livorno sembra una piazza adatta alle sue esigenze.
:D
beh, lo scambio Zalayeta-Lucarelli, nell'attacco labronico, non sarà avvertito da nessuno... :asd:
-
Finalmente una risposta seria a questo snervante tormentone:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=48639
Si vede che la proposta per il rinnovo gli è piacuta :asd:
P.S. Dopo questo virgolettato secco di Kakà (rilasciato ad una televisione brasiiana) c'è ancora qualcuno a Madrid che pensa che Calderon non sia un cazzaro? :suspi:
-
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=353403
Ma tu guarda, avevamo un filantropo e non lo sapevamo.. :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
filantropo o no,è stato un affare per tutti e infatti si è chiuso subito e senza troppe polemiche.
Poi vabbè,lucarelli a volte esagera ...ma bisogna dire che c'è molta gente pronta a criticarlo perchè ritiene che si debba comportare come un santo
-
http://www.ciao.it/Tenetevi_il_milia...cino_C__520528
il prossimo libro si chiamerà
"...perchè ne voglio tre!"
:asd:
...ovviamente per far del bene alla città di livorno, non per lui... :suspi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
Svantaggi: LA CARTA IGIENICA RIMANE PIU' COMODA
Intanto alla juve si stanno interistizzando..
Arriva il quarto portiere
Sabato si è aggregato alla prima squadra anche il quarto portiere, che di nome fa Cristiano Novembre, classe 1987, proveniente dal Fano. Era stato visionato nei mesi scorsi e i dirigenti hanno deciso di acquistarlo e affiancarlo a Belardi e Vanstrattan
4 portieri??? :suspi:
-
secondo me sia lui lucarelli che toni hanno fatto strabene... dopo la trentina e senza aver mi avuto un contratto da favola era giusto andare dove c'era il contratto che ti sistema per la vita (e pure per le generazioni future direi :sisi:)
-
Citazione:
Dampyr
Svantaggi: LA CARTA IGIENICA RIMANE PIU' COMODA
Intanto alla juve si stanno interistizzando..
Arriva il quarto portiere
Sabato si è aggregato alla prima squadra anche il quarto portiere, che di nome fa Cristiano Novembre, classe 1987, proveniente dal Fano. Era stato visionato nei mesi scorsi e i dirigenti hanno deciso di acquistarlo e affiancarlo a Belardi e Vanstrattan
4 portieri??? :suspi:
c'è fiducia in Vanstrattan (e chi cazz è) si vede :asd:
certo che Cristiano Novembre potrebbe andare bene per Lino Banfi al posto di Crisantemi :D:D
-
Citazione:
Joey-sama
c'è fiducia in Vanstrattan (e chi cazz è) si vede :asd:
certo che Cristiano Novembre potrebbe andare bene per Lino Banfi al posto di Crisantemi :D:D
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
-
dalla rosea:
Christian Chivu non vuole parlare del suo possibile passaggio all'Inter, e chiede un colloquio chiarificatore con la societa': "Si stasera saro' in ritiro a Trigoria - ha detto il difensore rumeno al suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino - non posso rispondere alle domande sull'Inter se prima non parlo con la societa'". Sull'argomento non ha voluto aggiungere altro. Chivu e' parso sorridente e non ha negato di posare per qualche fotografia con i tifosi. La squadra giallorossa si raduna oggi a Trigoria dove i calciatori devono arrivare entro la mezzanotte. Da domani cominciera' la preparazione precampionato.
che moratti abbia deciso di dare 18 milioni per evitare casini :suspi:
-
Non credo che Moratti prenderà Chivu, a meno che non sia la Roma a offrirlo. All'Inter stanno già arrivando Rivas e Kovac.
-
Citazione:
Atta7
All'Inter stanno già arrivando Rivas e Kovac.
e per via di Rivas sono finiti i posti da extra-comunitario...e non se n'erano quasi accorti, a quanto pare...:asd::asd:
-
Citazione:
mavio
e per via di Rivas sono finiti i posti da extra-comunitario...e non se n'erano quasi accorti, a quanto pare...:asd::asd:
C'è Oriali per quello :sisi:
P.S. l'ho già detto? :p
-
Citazione:
Joey-sama
dalla rosea:
.. Chivu e' parso sorridente e non ha negato di posare per qualche fotografia con i tifosi.
si vedremo quanto sorriderà quando sarà ricoperto da ortaggi, simpatico omaggio di noi tifosi romanisti, pensa di arricchirsi facendo perdere 18mil alla società, come niente fosse...:suspi:
Citazione:
Joey-sama
che moratti abbia deciso di dare 18 milioni per evitare casini :suspi:
no, no, moratti si è proprio chiamato fuori, ormai vuole chivu a costo zero e basta :sisi:
in nome della grande amicizia tra roma e inter, ovviamente... :rolleyes:
-
Citazione:
AboveTheLaw
si vedremo quanto sorriderà quando sarà ricoperto da ortaggi, simpatico omaggio di noi tifosi romanisti, pensa di arricchirsi facendo perdere 18mil alla società, come niente fosse...:suspi:
no, no, moratti si è proprio chiamato fuori, ormai vuole chivu a costo zero e basta :sisi:
non capisco perchè continuino a dire che chivu vuole il bene della roma infatti non ha fatto come de sanctis che si è svincolato unilateralmente... a me pare che chivu non abbia ancora 28 anni che è l'età minima per poterlo fare :suspi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
o Signore!!! no non sto invocando Moratti :asd: