Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
..o magari possiamo distribuire subito i soldi dei biglietti! Te ne puoi occupare solo tu, giusto?
Citazione:
Dampyr
Fare l'autostop no eh? :p
Troppa fatica... :asd:
Ho diviso 37 € a testa! Ti bastano?
Un 100 € li ho lasciati sul conto della band... Magari volessimo affittare gli asciugamani o un camerino al prossimo concerto... per fare gli sboroni!
-
Citazione:
ZiDad
Troppa fatica... :asd:
Ho diviso 37 € a testa! Ti bastano?
Un 100 € li ho lasciati sul conto della band... Magari volessimo affittare gli asciugamani o un camerino al prossimo concerto... per fare gli sboroni!
Mi basterebbero per il biglietto, ma penso che seguirò il consiglio di Dampyr e farò autostop... quanto ci vorrà?
-
Citazione:
pulvis
Mi basterebbero per il biglietto, ma penso che seguirò il consiglio di Dampyr e farò autostop... quanto ci vorrà?
Non ti spaventare... 10 ore... se non buchi o non si incendia il bus che ti da il passaggio!:sgrat:
-
Citazione:
ZiDad
Non ti spaventare... 10 ore... se non buchi o non si incendia il bus che ti da il passaggio!:sgrat:
Come farebbero i Rink Floyd senza l'uomo chiave? :Prrr:
Perfetto, sono sull'A7 Barca - Roma.. ora imposto come attività "fai autostop" e aspetto il bus delle 17..
-
Ma all'inizio avere un rider con almeno gli asciugamani serve a qualcosa?
Pulvis... domani sera abbiamo le prove... casomai torni a piedi... vero? :mazza:
OT: che spettacolo le faccine con i nomi dello staff... :chupalo::superdevil::mazza::oink:
EDIT: io sto portando a 3 stelle l'abilità "Suonare strumenti a corde" per poter imparare quella "Suonare il basso", ma sto tralasciando l'abilità Rock, che sta a una stella.
Quale secondo voi è l'ordine con cui dovrei far crescere queste abilità fondamentali?
-
Citazione:
ZiDad
Ma all'inizio avere un rider con almeno gli asciugamani serve a qualcosa?
Pulvis... domani sera abbiamo le prove... casomai torni a piedi... vero? :mazza:
OT: che spettacolo le faccine con i nomi dello staff... :chupalo::superdevil::mazza::oink:
Torno torno.... :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Spero! Ho la musicalità quasi "non male".. possibile che non conti nulla? :mad:
Talento musicale serve per comporre canzoni. Mettetevi d'accordo e fatela alzare solo a quello che poi comporrà le canzoni (e dovrà studiarsi composizione e poesia).
Citazione:
ZiDad
EDIT: io sto portando a 3 stelle l'abilità "Suonare strumenti a corde" per poter imparare quella "Suonare il basso", ma sto tralasciando l'abilità Rock, che sta a una stella.
Quale secondo voi è l'ordine con cui dovrei far crescere queste abilità fondamentali?
IMHO prima il genere, ti aiuta a jammare le canzoni... Poi il primo strumento. Però va detto che tutti i componenti del gruppo devono avere il genere skillato sennò è inutile...
-
Secondo la guida l'ordina è:
- genere (ho solo due stelle in questa io :p );
- gruppo strumento (corde fiato ecc);
- strumento
:)
Io come detto, dopo aver alzato intelligenza a sufficiente e fascino appena sotto, sto portando Intelligenza a 14/15 (ora sono a interessante, ossia 12) in modo da studiare più velocemente :sisi:
Domanda: ma gli eventi inseriti nella scaletta devono essere "unici"? Perchp volendo inserire 15 cover, non ho ovviamente 13 eventi unici e che non necessitano di skill con le quali intervallarle.
-
Non conosci questa persona abbastanza per poterle fare un regalo così prezioso.
Questa è la prima volta che mi appare... :suspi:
Dobbiamo trovare un postaccio appartato dove te la posso lasciare e tu la raccogli subito dopo...
-
Citazione:
TheDubliner
Dobbiamo trovare un postaccio appartato dove te la posso lasciare e tu la raccogli subito dopo...
E occhio che non sia marcata, sennò se la lasci in giro, Bloody la vede come rubata!
-
Citazione:
TheDubliner
Ci dovrebbe essere una casa aperta che fa da ostello. :sisi:
Mo la cerco.
EDIT: http://www.popmundo.com/Common/Local...LocaleID=65576 questa è marcata come ostello, ma è piena di gente... :sisi:
-
Quando ti assegnano punti esperienza puoi scegliere di applicarli anche a umore, forma e abilità allenata.
Quant'è il miglioramento di tali qualità?
E ne vale la pena o è sempre meglio far salire le qualità personali?
-
Citazione:
ZiDad
Quando ti assegnano punti esperienza puoi scegliere di applicarli anche a umore, forma e abilità allenata.
Quant'è il miglioramento di tali qualità?
E ne vale la pena o è sempre meglio far salire le qualità personali?
No, lascia perdere, è uno spreco di punti ;)
-
Ho visto che posso prenotare nuovamente la sala prove solo dopo averla usata.
Due domande:
c'è modo di evitare questo problema e prenotare prove su prove in tempi più lunghi? Tipo che a prenotare siano tutti e tre i membri della band o altro ancora...
I soldi dell'affitto vengono presi dal fondo della band o da quelli del membro che la prenota?
-
Citazione:
ZiDad
Ho visto che posso prenotare nuovamente la sala prove solo dopo averla usata.
Due domande:
c'è modo di evitare questo problema e prenotare prove su prove in tempi più lunghi? Tipo che a prenotare siano tutti e tre i membri della band o altro ancora...
I soldi dell'affitto vengono presi dal fondo della band o da quelli del membro che la prenota?
No, altrimenti i più danarosi prenoterebbero le sale vita natural durante.
I soldi vengono presi dalla band, se non li ha vengono presi dal fondo di chi prenota.
-
Citazione:
Dampyr
Ok, è andata! :D
-
Citazione:
TheDubliner
Ok, è andata! :D
Alla grande! :up:
-
Dove mi conviene prendere l'appartamento? :suspi:
Ero tentato da Nashville, visti i collegamenti che ha :sisi:
tenete conto che ho scelto Berlino come città di residenza perchè ha un sacco di strade per le altre città :cool: :read:
-
Citazione:
Dampyr
tenete conto che ho scelto Berlino come città di residenza perchè ha un sacco di strade per le altre città :cool: :read:
Anch'io ho casa a Berlino per lo stesso motivo. :sisi:
Nashville può essere una buona idea, ma all'inizio non so quanto convenga spingersi fin laggiù, io la vedrei meglio come terza casa. Come seconda casa, a me ispira molto anche Mosca che ha diversi collegamenti, anche se è facilmente raggiungibile da Berlino.
-
Attualmente sono impiegato a € 1000,00 da 15 giorni.
Ho due opportunità nuove:
sempre impiegato a € 1.300,00 in una palestra o cantante a € 1.000,00 in uno studio (ho potenziale vocale sufficiente).
Voi quale accettereste?
Oppure vi terreste il lavoro attuale? Cambiare spesso lavoro influenza qualcosa?