Pare che Ghirardi voglia Di Carlo per domenica prossima :suspi:
Visualizzazione Stampabile
Pare che Ghirardi voglia Di Carlo per domenica prossima :suspi:
L'hanno già fatto :suspi:
Tra l'altro è curioso che a controcesso (da quanto mi dicono) oggi pomeriggio si convenisse che era fallo di materazzi, mentre misteriosamente stasera si sostiene l'esatto contrario. :suspi:
Che siano arrivati soldi da Appiano? :rolleyes:
questa giornata pone molti interrogativi :sisi:
ma quanto è spregiudicato ancelotti che mette pato in panchina anche quando deve necessariamente vincere?
ma quanto è forte Kacabèn Kaladze?vabbè una sbavatura ogni tanto....
ma quanto è ridicolo materazzi? mica per il rigore...nooooooo...per la scena pietosa di lui che si lancia in attacco alla ricerca del gol,finisce in fuorigioco,si accovaccia per togliersi dai maroni,ma viene colpito dal pallone sulle chiappe.Anche Mancini subito dopo ha è posto plateamente una domanda:"Ma che cazzo ci fai liiii???????":asd:
ma che cacchio deridete l inter?Mancini ha detto che sperava dall inizio in un finale così.Avrà voluto dire "anche se dovessimo vincere,l'importante è trarre il massimo dell'umiliazione da questo campionato"???
ma con che coraggio ranieri sottolinea le 4 palle gol create dalla juve?In casa poi!
ma quanto sono velate le accuse di Dampyr nel post che precede questo???:D
Per Cuper salvarsi facendo perdere lo scudetto all'Inter credo che davvero non avrebbe prezzo(cit.)
Purtroppo questo non è un cartone animato giapponese o un film americano sul baseball.:sisi:
Squadra scarsa e allenatore scarso, sconfitta sicura...
bellissima la prima pagina del corriere... che poi è la fotografia esatta di questo campionato...
http://img161.imageshack.us/img161/706/26265468cb8.jpg
Giuro che stavo per proporla io :asd:
EDIT:
"Mentre si recava nel parcheggio di San Siro dove lo aspettavano moglie e figli il tecnico e' stato circondato da una ventina di tifosi che hanno iniziato a dargli dell'"Infame,sappiamo dove abiti ti veniamo a prendere".L'intervento della Polizia ha sotratto all'assedio il tecnico visibilmente spaventato ma lucido nel commento "Mi dispiace,ma il Siena non molla"
Anche il pulman dei giocatori alla sua uscita e' stato oggetto di insulti "Gobbi e romanisti di m..." i piu' gettonati,alcuni giocatori pero' come Riganò e Locatelli sono usciti a piedi da San Siro e alcuni tifosi hanno voluto foto e autografo con loro,insoma..e' andata peggio al tecnico"
tuttosport
qualcuno conosce l attuale peso di Riganò?:suspi:
128 signò (cit.)
dicono che catania sara vietata x i tifosi giallorossi:mad:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...io/12/tv.shtml
AMALA!!!!:rotfl:
questione di punti di vista... oppure è meglio la gazzetta che millanta un campionato dominato dall'inter, vinto contro tutto e tutti?
non credo proprio... o vogliamo rivangare motorini che piovono dagli spalti, molotov al pullman dei giocatori, ristoranti di calciatori "misteriosamente" incendiati...
Tra l'altro ieri si è consumata una simpatica aggressione fisica e verbale al tecnico del siena da dirigenti interisti ma nessuno ha scritto niente... ma guarda un po'... :rolleyes:
I tifosi della Roma in quanto a violenza e tafferugli sono veri maestri...
Prova a negarlo...
Dubito che tuttosporc abbia mai pubblicato "vere" classifiche per fare esempi... o che il corriere dello sporc abbia mai preso posizioni contro la Roma...
intanto il parma esonera cuper... mi sembra un buon periodo per cambiare allenatore...
secondo me l'ha cambiato perchè Cuper porta sfiga :asd:
al posto di cuper ci hanno messo l allenatore dei bambocci,chissa che bell assegno congruo ha fatto moratti:D
Non è successo nulla per Buffon, non succederà nulla adesso.
Per altro va ancora verificato che la cosa sia vera... :rolleyes:
vabbè,ma se metto un emoticon non potete mica copiarmela ad oltranza :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a dire il vero si capisce bene di cosa si parla, l'articolo del sole è un po' riduttivo, altrove si legge che si tratta di:
Le intercettazioni telefoniche sono scaturite dall'indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo Donato Brescia. Secondo le fonti, gli interisti intercettati sarebbero l'allenatore Roberto Mancini, il suo vice Sinisa Mihajlovic e il capitano Javier Zanetti. I tre comunque non risultano indagati.
Cmq ribadisco che se fosse vero abbiamo l'esempio del portierone che ne è uscito senza macchia :rolleyes:
La merdetta dello sporc ha già iniziato l'insabbiamento. :sisi:
Che giornalisti d'assalto :rolleyes:
Schifosi :sisi:
ne sei proprio sicuro?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...stainter.shtml
:rolleyes:
Tra l'altro fa molto piacere vedere che lacrime e ricatti romanisti hanno avuto successo visto che hanno vietato la trasferta a Parma... :rolleyes:
Giustamente una mazza..... i tifosi dell'inter non potranno andare a vedere la partita perchè qualche altra tifoseria si sarebbe infilata... in qualsiasi altra giornata parma- inter sarebbe stato una partita normale con i tifosi dell'inter
A sto punto se non bastano nemmeno le 2 tifoserie, ma dobbiamo includere pure gli infiltrati, chiudiamo gli stadi, vietiamo TUTTE le trasferte e i tifosi avversari allo stadio, e basta
quindi possiamo dedurre che se il mio vicino venisse arrestato per un qualsiasi motivo dovrei finire in galera pure io per par condicio :suspi:
sono ridicoli, io non tifo certo inter ne mi auguravo vincesse lo scudetto, ma certe decisioni sono raccapriccianti... una partita non a rischio come parma-inter vietata ai tifosi interisti perchè in contemporanea a 1000 km si gioca una partita giustamente senza i tifosi ospiti poichè tra squadre con tifoserie di un certo tipo (poi si può discutere che oltre all tifoseria ospite probabilmente nemmeno quella di casa meriti di stare allo stadio, ma vabbè)... si dessero tutti una calmata e chi ha innescato questa vicenda la piantasse di frignare pensando ad un complotto :sisi: