un portierino da tirare sù... speriamo non come titolare, nè tanto meno riserva di lobont... :D
Visualizzazione Stampabile
un portierino da tirare sù... speriamo non come titolare, nè tanto meno riserva di lobont... :D
ma il portiere della roma titolare è lobont? e stekoso che fine ha fatto?
portierino mica tanto, è un 88, rischia di fare il titolare se stercoso va al tottenham.
sarà forte a fare le uscite a gamba tesa :rotfl:
qualcuno sa dirmi quanto prende di stipendio A.Galliani??? perchè forse senza di lui i conti sarebbero a posto... piglierà più di Ibra... negli ultimi 10 anni ha avuto poca lungimiranza.. e i grandi colpi glieli ha fatti fare Leonardo.. ultimamente...
ufficiale Ze eduardo al milan... bah
sbidonare Stek prendendoci pure soldi sarebbe un affare colossale :asd:
Io non capisco come faccia a giocare col Brasile e ad infortunarsi in continuazione col Milan :suspi:
Milan Lab sta diventando controproducente, a quanto pare... :sisi:
Se giocasse sempre sarebbero pochi.
Se è perennemente infortunato non vale una cicca.
Con le pezze al culo e continuano a non cagarsi i giovani preferendo pippe affermate...
Non so davvero cosa pensare di stà gente... Ma dirigenti cosa?!
Giocatori pippe di 25 anni che costano in cartellino e stipendio più del miglior giovane in circolazione... mah... E' tutto davvero molto sconcertante...
Andassero a fà scuola tutti da Marino... :sisi:
:slash:
A me ze Eduardo piace :asd:
inviato con il mio :tafazzi:
Ze Eduardo..................:tafazzi:
l'unica cosa che da un minimo di speranza è che generalmente si infortuna al bicipite femorale da solo, ora s'è infortunato all'adduttore pare a seguito di uno scontro con un compagno
certo che in allenamento potrebbero mettergli le protezioni stile football americano no?
più che altro zero esperienza in campionati tosti... :suspi:
Credo che la Roma possa venderlo intorno ai 5 fischioni... tutto sommato ha un CV non proprio accio. A me nel complesso non ha mai impressionato l'anno scorso, e credo che Zeman preferisca altre caratteristiche, che non sono il saper giocare con i piedi (cosa che stek fa molto meglio di alcuni centrocampisti), quanto il saper giocare sulla linea dell'area di rigore. Stek è sempre inchiodato tra i pali ed è lento ad uscire. Lobont invece esce a vuoto e non blocca un pallone... direi che non siamo messi benissimo in porta... :asd:
Giocatore misterioso... almeno quanto i favori che prezioni distribuisce un po' a tutti in serie A...
Il giocatore è fortissimo... non si discute, ma è come una formula 1 che gira 2'' più veloce delle altre e non arriva mai in fondo. Utilità zero.
farebbe un sacco di pole position :asd:
comunque se Pradè vende cerci al torino (dopo averlo appioppato ai viola per 4M quando era in scadenza), sarebbe la seconda volta che piazza una pippa colossale ad una squadra... O gli danno il nobel per l'economia o lo arrestano per truffa aggravata.
berbatov personalmente non mi è mai piaciuto, anche se ha sempre segnato molto in tutte le squadre dove ha giocato. Certo, preso alle condizioni di pradè non è davvero un cattivo acquisto, 2 anni per un 31 di esperienza e sostanza... direi che la viola non si può che complimentare con il suo nuovo DS. Mi pare un ottimo mix di esperienza e gioventù, a cominciare dall'allenatore... potrebbe essere la rivelazione del campionato.