Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
quante ne bloccano di trasferte per le partite a rischio ?
toglile tutte e sei a posto. vai a vederti la partita in casa e basta.
gli stadi sarebbero più tranquilli per tutti e avvicineresti allo stadio anche gente che ci va poco.
altro punto:
quanti sono i danni procurati a treni, mezzi pubblici, etc.etc.etc. durante le trasferte ?
il non vendere alcoolici lascia il tempo che trova.
nelle tifoserie organizzate i più tanti sono ubriachi già prima di partire...
Ripeto, per me è una sconfitta non poter andare allo stadio perchè una ristretta minoranza di "diverte" a fare a botte o a sfasciare le cose... prenditela con quelli, perchè ci devono rimettere tutti?
I danni alle cose vengono ripagati dalle società, alla pari dei furti in autogrill... una volta, all'andata di un inter-roma mi pare, all'autogrill di modena, non c'era più modo di fare lo scontrino... alcuni "simpaticoni" si erano sostituiti ai dipendenti e "offrivano" panini e roba da bere... poi sono arrivate delle volanti e cosa è successo? Tutti fuori e nei pullman, con prosciutti, formaggi, DVD ecc al seguito... meno male che con un po' di esperienza, appena visto che la situazione degenerava noi siamo tornati in macchina... perchè poi in quei casi, chi prendono prendono, senza stare troppo a sottilizzare... vaglielo a spiegare che tu eri estraneo e non riuscivi nemmeno a fare lo scontrino perchè le cassiere erano scappate insieme agli altri...
Citazione:
azteca
fa così anche aed, è per quello che non vuole la tessera del teppista :esd:
Ci vediamo a Orio appena esce un A/R da 9€? :D
-
Ho sete, ho fame, ho voglia di cacareee
Autogril-gril-gril Autogril-gril-gril
:asd: :asd:
-
LA RABBIA DI LIPPI: DI NOI NON FREGA NIENTE A NESSUNO
Tutti parlando di Cassano e Mourinho, non di come giochiamo
sarà che già sappiamo come giochiamo, da schifo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Ma non è vero! Sono seguitissimi, e amati!
Io intanto domani la partita non ho proprio voglia di vederla.... :asd:
-
Io sì, spero sempre in una bella partita... come al solito purtroppo so già che rimarrò deluso... :(
-
sarà la "sindrome di Totti" per le partite non importanti... immagino che i prossimi mondiali avranno pochi spettatori per le partite dell'Italia
-
Citazione:
fantaluca
sarà la "sindrome di Totti" per le partite non importanti... immagino che i prossimi mondiali avranno pochi spettatori per le partite dell'Italia
io le partite dei mondiali le vedo sempre a prescindere da quali sono le 2 squadre in campo:p
-
Citazione:
Joey-sama
:esd:
-
Citazione:
aed1248
Potrei farti 2 obiezioni... :D
- Non avviene per tutte le squadre inglesi.
- Non mi pare abbiano risolto il problema della violenza in questo modo, anzi, per loro stessa ammissione ne sono usciti sconfitti negli anni
Questo non è tanto per andare contro al tuo discorso, quanto per dimostrare che non è una tessera ad impedire i disordini, per quelli serve necessariamente prendere i responsabili, e dargli pene certe.
Ma cosa possiamo aspettarci in un paese dove chi ha mandato per stracci migliaia di famiglie se la gode nel mega villone comprato con chissà quali soldi?
Risolvere e' difficile, ma quantomeno ora allo stadio ci si puo' andare tranquillamente con tutta la famiglia... e in trasferta si puo' indossare la maglia della propria squadra senza correre rischi di essere pestati da qualche idiota.
-
non ricordo bene chi (non ho voglia di controllare....ma un nome mi viene in mente...vero Ale9???? :p) faceva notare come Lippi sbagliasse a non portare Balotelli (insieme a Santon) nella nazionale A
Sembra che pochi si siano ricordati che ieri la U21 ha disputato la sua prima partita di qualificazione all'europeo U21 (sconfitta 2-1 in trasferta contro il galles)
Citazione:
Originariamente Scritto da gazzetta dello sport
Di contro dietro la lavagna finisce Balotelli, mai pimpante e spesso nervoso. Ciliegina amara sulla torta, l'ultima occasione, al 92': punizione dal limite dell'area calciata scivolando e spedita quasi in fallo laterale
Citazione:
Originariamente Scritto da violanews
Deludente la prestazione di Balotelli
Citazione:
Originariamente Scritto da il giornale
Italia ancora in rodaggio, tanti errori in difesa, meglio l’attacco pur con un Balotelli disastroso
Citazione:
Originariamente Scritto da la repubblica
Balotelli inizia a cadere e ad invocare falli, ma l'arbitro russo dirige all'inglese e fa arrabbiare più volte l'attaccante azzurro. Se l'interista latita, ci pensa allora Paloschi...Balotelli voto 5
per ora...c'è solo tanto talento sprecato....
-
Ha giocato un primo tempo scandaloso, cercando sempre l'azione personale salvo accasciarsi a terra ad ogni minimo contatto
Un po' meglio nella ripresa dove ha cercato di più il dialogo coi compagni (senza riuscirci troppo) fino alla punizione finale...
-
Citazione:
pulvis
Ma non è vero! Sono seguitissimi, e amati!
Io intanto domani la partita non ho proprio voglia di vederla.... :asd:
manco io :asd:
Citazione:
Crash and Burn
non ricordo bene chi (non ho voglia di controllare....ma un nome mi viene in mente...vero Ale9???? :p) faceva notare come Lippi sbagliasse a non portare Balotelli (insieme a Santon) nella nazionale A
Non ho detto proprio niente. Ho detto che lo deve portare dal mondiale del 2014 Balotelli. :sisi:
Santon è già convocato da Lippi :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
sarà che ci siamo stancati di parlare di Pepe e Brighi :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
sarà che ci siamo stancati di parlare di Pepe e Brighi :esd:
Al mondiale ti stancavi di Iaquinta e Perrotta?
-
Citazione:
Ale 9
Non ho detto proprio niente. Ho detto che lo deve portare dal mondiale del 2014 Balotelli. :sisi:
perdonami....ma queste cose mica le ho scritte io eh :p
certo poi hai anche aggiunto che Balotelli dovrà essere portato ai mondiali del 2014 perchè avrà 24 anni ;)
Citazione:
Ale 9
ma non capite che Lippi non li chiama perchè sono dell'Inter?
Balotelli, va bene è un po' testa di cavolo e non l'ha chiamato, ma gioca già in under21.
(cut)
Se non chiama faccie nuove, sarà buono se non usciamo prima degli ottavi di coppa del mondo.
e in risposta ad un post di fantaluca su Balotelli e sul suo essere un pò "eccentrico"...
Citazione:
Ale 9
Ma diciamo fino a un certo punto. Quando un giocatore è forte devi convocarlo e basta. :sisi:
'
e proprio per questo ti facevo notare come con la U21 abbia fatto abbastanza schifo :p
-
Citazione:
Dampyr
Al mondiale ti stancavi di Iaquinta e Perrotta?
bè tra Iaquinta e Pepe c'è una bella differenza secondo me...come tra il Perrotta di allora e il Brighi di ora....
mi sembra chiaro come la prima discriminante nelle scelte di Lippi sia il fatto che uno gli stia sulle balle o meno....
se gli stai sulle balle puoi essere anche Maradona ma la nazionale non la vedi....
ora come ora lasciare a casa Cassano è un po come se l'Argentina lasciasse a casa Messi o il Brasile Kakà....
-
Citazione:
Crash and Burn
per ora...c'è solo tanto talento sprecato....
Mamma mia, ho visto la partita a pezzi e Balotelli sarebbe stato veramente da prendere a pugni.
Magari è solo un'impressione, ma spesso e volentieri ti da proprio l'impressione di essere scazzato, di giocare solo perchè gli tocca e che se fosse per lui starebbe facendo tutt'altra cosa.
Se non impara una cosetta o due sull'approccio alla gara da Santon 'sto qua tempo due anni fa la fine di Adriano se gli va bene :rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
ora come ora lasciare a casa Cassano è un po come se l'Argentina lasciasse a casa Messi o il Brasile Kakà....
:esa:
-
Citazione:
mjasky
concordo sul fatto che lippi stia gestendo il tutto in modo deprimente e squallido (come ho scritto in modo prolisso qualche giorno fa) e infatti della nazionale fotte na sega a tanti, ma il paragone è un pochetto forzato :p
-