Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Nesta 1,87
Metzelder 1,94
Chiellini 1,86
Ivanovic 1,88
Materazzi 1,93
Terry 1,86
Kompany 1,90
Ferdinand 1,89
Stendardo 1,90
Presi a caso un po' da tutta Europa...
Ok, forse 1,90 è un po' troppo considerando i "nani" come Cannavaro, ma direi che un 1,85 come media ci sta tutto se non di più :sisi:
ok ma non è l'altezza che fa un gran difensore.....
-
Citazione:
Dampyr
Peccato che l'Amburgo abbia smentito da un bel po' :sisi:
Ma speriamo! A quella cifra andava preso (chiaro che poi sicuro che il real gli ha offerto anche una valanga di ingaggio...)
-
Citazione:
mjasky
ok ma non è l'altezza che fa un gran difensore.....
No, ma se tei sei alto 1,75 e ti trovi contro uno alto 1,95 in qualche modo devi imparare a difendere su di lui o al primo cross becchi un goal :suspi:
Cannavaro lo sa fare, Criscito no ====> O Criscito impara a farlo o resta una pippa.
Mi sfugge il problema :suspi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma speriamo! A quella cifra andava preso (chiaro che poi sicuro che il real gli ha offerto anche una valanga di ingaggio...)
Mah, col passare dei mesi mi son fatto la convinzione che non sarebbe l'acquisto adatto...
-
Citazione:
Diablix
No, ma se tei sei alto 1,75 e ti trovi contro uno alto 1,95 in qualche modo devi imparare a difendere su di lui o al primo cross becchi un goal :suspi:
Cannavaro lo sa fare, Criscito no ====> O Criscito impara a farlo o resta una pippa.
Mi sfugge il problema :suspi:
il problema è che sono alto 1.75!!!! hai qualche problema contro quelli alti 1.75?!?:asd::asd:
si ok...ma quelli alti 1.90 fanno fatica contro i bassettini stile Maradona, Giovinco....(:eek: mamma che accoppiamento)
è il classico SE del tecnico contro il CDT
-
Citazione:
mjasky
il problema è che sono alto 1.75!!!! hai qualche problema contro quelli alti 1.75?!?:asd::asd:
si ok...ma quelli alti 1.90 fanno fatica contro i bassettini stile Maradona, Giovinco....(:eek: mamma che accoppiamento)
è il classico SE del tecnico contro il CDT
Sì, ma io e Lestat stavamo parlando di Criscito, mica stavamo facendo un identikit del difensore perfetto :p
Criscito ha un'altezza inferiore alla media ed è gracile.. o si irrobustisce e salta come una cavalletta o non va da nessuna parte.
Di come facciano Digao e Metzelder a marcare Messi a me che me ne frega? Anche perchè tanto alla fin fine non ci riescono :asd:
-
Citazione:
Diablix
Di come facciano Digao e Metzelder a marcare Messi a me che me ne frega? Tanto non ci riescono :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Digao :asd::asd::asd:
-
:sisi:
Feci lo stesso paragone dopo il famigerato (per Criscito) Roma-Juve dell'anno scorso
http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=231
-
pare che ora van der vaart si ufficiale al real per 13 + 2 di premi...
io avrei preso sylvie... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
pare che ora van der vaart si ufficiale al real per 13 + 2 di premi...
io avrei preso sylvie... :sisi:
se mi metto a confrontare i prezzi dei vari centrocampisti rischio di impazzire :suspi:
-
Citazione:
Diablix
Un difensore centrale è alto mediamente 1,90 e pesa 80-85kg circa.
Cannavaro 1,75 e ne pesa una 70ina scarsa, eppure non si fa troppi problemi a marcare il Toni di turno (1,96 per 98kg circa)
Non so se mi sono spiegato :suspi:
Certo, perche' fisicamente e' piu' forte di Toni. :D
Cannavaro lo sposti utilizzando la gru e basta e in elevazione da' le piste a gente 20 cm piu' alta e 10 anni piu' giovane.
Altro che gap fisico...
-
Citazione:
Forza del Vento
E' arrivata la conferma sul sito ufficiale del real madrid :( 13 milioni +2 a seconda dei successi
Poteva prenderlo la Roma :p
-
Citazione:
Forza del Vento
Real Madrid: Preso Rafeal Van der Vaart
16:13 del 01 agosto
Il Real Madrid ha ingaggiato la stella della nazionale olandese e dell'Amburgo, Rafael van der Vaart. Lo ha annunciato l'emittente spagnola Radio Cadena, aggiungendo che a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità della notizia. Costo dell'operazione, 9 miliioni di euro.
:eek: --> :suspi: --> :mad:
E' arrivata la conferma sul sito ufficiale del real madrid :( 13 milioni +2 a seconda dei successi
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma Van Der Vaart non c'entrava nulla con il progetto tattico juventino, oltre ad essere OLTREMODO sopravvalutato.
Se mi dici che si poteva prendere di meglio di Poulsen e Amauri posso essere d'accordo, ma allora al posto di quei due devi prendere Essien e Drogba (che sono ovviamente su un altro pianeta... anche incedibili però :p ), non Van Der Vaart e Diego.
Ecco, Essien e Drogba sarebbero stati i giocatori PERFETTI da prendere, se avessimo avuto i soldi che avevamo 10 anni fa prendendo quei due sto anno si sarebbe vinto Champions e Scudetto :sisi:
Il problema è che i soldi di 10 anni fa ora non ci sono e ti devi accontentare di quei 2 :asd:
-
Manninger ufficiale :sisi:
Ottimo secondo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Manninger ufficiale :sisi:
Ottimo secondo :sisi:
direi che potrebbe fare tranquillamente il primo portiere al milan e se la giocherebbe forse con doni alla roma.Il miglior secondo dai tempi di rampulla(se non mi sfugge qualche mezzo fenomeno cancellato dalla mia mente :asd:)
-
Citazione:
Lestat
Poteva prenderlo la Roma :p
Credo che la roma non l'abbia cercato per un gentlemen's agreement... piaceva al real, con cui la roma ha buoni rapporti... altrimenti, sfumato mutu a 19 milioni, non ci sarebbero state difficoltà ad offrirne 13 + 2... L'olandese è il giocatore che più si avvicina al rumeno, IMHO, anche se quest'ultimo è ancora nettamente più forte e completo...
Credo che la roma anche quest'anno prenderà un giocatore dalla squadra del re... non so se le due cose siano strettamente collegate...
Citazione:
Dr_Velvet
direi che potrebbe fare tranquillamente il primo portiere al milan e se la giocherebbe forse con doni alla roma.Il miglior secondo dai tempi di rampulla(se non mi sfugge qualche mezzo fenomeno cancellato dalla mia mente :asd:)
Ma no dai... Doni non è scarso come portiere... pecca molto nelle uscite alte, quello si... ma in italia, meglio di lui credo ci siano solo Buffon, Julio Cesar e Frey... quest'ultimo nemmeno troppo...
-
Citazione:
aed1248
Ma no dai... Doni non è scarso come portiere... pecca molto nelle uscite alte, quello si... ma in italia, meglio di lui credo ci siano solo Buffon, Julio Cesar e Frey... quest'ultimo nemmeno troppo...
Io non ritengo scarso doni,o meglio,se consideriamo il livello attuale dei portieri, credo non lo si possa ritenere scarso.
Il fatto è che per me anche Manninger è un ottimo portiere e tra l'altro ha piu o meno gli stessi difetti di Doni:uscite alte(Manninger spesso è proprio incatenato alla porta :asd:) e qualche assurda cappellata nel corso della stagione.
Doni cmq è sicuramente piu'reattivo di Manninger
Frey invece lo metto davanti a J.Cesar.E' uno dei pochi che si ricorda di spingere con le gambe nel modo giusto quando si tuffa per parare
-
Citazione:
Dr_Velvet
Io non ritengo scarso doni,o meglio,se consideriamo il livello attuale dei portieri, credo non lo si possa ritenere scarso.
Il fatto è che per me anche Manninger è un ottimo portiere e tra l'altro ha piu o meno gli stessi difetti di Doni:uscite alte(Manninger spesso è proprio incatenato alla porta :asd:) e qualche assurda cappellata nel corso della stagione.
Doni cmq è sicuramente piu'reattivo di Manninger
Frey invece lo metto davanti a J.Cesar.E' uno dei pochi che si ricorda di spingere con le gambe nel modo giusto quando si tuffa per parare
mah... visioni diverse...
Julio Cesar lo scorso anno è stato l'uomo in più dell'inter... molto più di ibra, visto che non ha segnato per 17 partite su azione... anche se poi ha fatto 2 gol pesantissimi. Il brasiliano ha fatto certi miracoli l'anno scorso che nemmeno lui sa... che ti piaccia di più frey ci posso anche stare... però se mi preferisci Manninger a Doni, non ci siamo...
-
Citazione:
aed1248
mah... visioni diverse...
Julio Cesar lo scorso anno è stato l'uomo in più dell'inter... molto più di ibra, visto che non ha segnato per 17 partite su azione... anche se poi ha fatto 2 gol pesantissimi. Il brasiliano ha fatto certi miracoli l'anno scorso che nemmeno lui sa... che ti piaccia di più frey ci posso anche stare... però se mi preferisci Manninger a Doni, non ci siamo...
non ho detto di preferirlo:
"se la giocherebbe forse con doni"(auto-cit. :p)