Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
da un lato sono contento, perchè almeno non c'è la possibilità di rivedere la finale Atletico Real...
Anche perché sti spagnoli hanno rotto un po' il cazzo a tutti :rotfl:
Il Monaco uscirá con disonore :asd:
-
Preferivo il Real. Se sarà finale spero non con l'Atletico, uscirebbe una partita orribile temo
-
Citazione:
vavar
Preferivo il Real. Se sarà finale spero non con l'Atletico, uscirebbe una partita orribile temo
Secondo me invece il Monaco è la più semplice per la Juve.
Il Real ha tanti giocatori fortissimi e quest'anno, oltre ai gol in fuorigioco, ha dimostrato di essere imprevedibile e comunque sempre in partita. A differenza ad esempio del Barca.
L'atletico è una squadra rognosa, difficilmente si apre al contropiede e fa del pressing la sua arma migliore. La juve di quest'anno ha spesso sofferto il ritmo elevato, vedi Fiorentina e Genoa
Il Monaco è una squadra che segna moltissimo ma balla come poche in difesa. Resto dell'idea che una formazione che prende 5 gol in una partita non può vincere questa coppa
-
Citazione:
vavar
D'accordissimo con te sulla finale (spero passi il Real nel Derby), ma come semifinalista avere il Monaco quest'anno è davvero un vantaggio (perchè, finalmente, giochiamo sapendo, o almeno provando, che siamo più forti dell'avversario: con il Barcellona giocando per un'altra ora, un pò come ha detto Allegri, era molto più probabile che il goal lo avremmo fatto noi in contropiede piuttosto che loro giocando con il possesso. :sisi:
-
Ma qualcuno sa di preciso come sia cambiato il metodo di calcolo per i posti diretti in CL? Perché se ho capito bene l'anno prossimo avremo 4 posti ad accesso diretto... ma quanto durerà sta cosa?
-
Intanto Ronaldo ha deciso di vincere di nuovo la champions. 8 goal nelle ultime 3 partite...
-
Citazione:
macedone
Ma qualcuno sa di preciso come sia cambiato il metodo di calcolo per i posti diretti in CL? Perché se ho capito bene l'anno prossimo avremo 4 posti ad accesso diretto... ma quanto durerà sta cosa?
L'anno prossimo l'Italia avrà 4 accessi diretti, occupando l'ultimo posto utile nel ranking UEFA per avere 4 formazioni direttamente qualificate alla fase a gironi, dovessimo scendere in una posizione torneremmo a 2 + 1 se non erro
-
Citazione:
aed1248
L'anno prossimo l'Italia avrà 4 accessi diretti, occupando l'ultimo posto utile nel ranking UEFA per avere 4 formazioni direttamente qualificate alla fase a gironi, dovessimo scendere in una posizione torneremmo a 2 + 1 se non erro
esatto...è anche vero che in questo momento siamo molto più vicini ad occupare il terzo posto (inghilterra a 0,500 di distacco) che il quinto (francia a 14,5 di distacco), persino la germania non è molto lontana (3,5 punti)
-
si ma tifiamo contro le Italiane in Europa che fa figo :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
esatto...è anche vero che in questo momento siamo molto più vicini ad occupare il terzo posto (inghilterra a 0,500 di distacco) che il quinto (francia a 14,5 di distacco), persino la germania non è molto lontana (3,5 punti)
In realtà l'avevano pensata anche in ottica di norma salva Inghilterra, perchè c'era davvero il rischio che scendessero a 3 formazioni in CL. La Spagna sarà lontana millemila anni luce oramai
Citazione:
fantaluca
si ma tifiamo contro le Italiane in Europa che fa figo :esd:
Voi dovete morire. A prescindere :asd:
-
se era quest'anno lottavamo per la champions :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
Voi dovete morire. A prescindere :asd:
Voi invece arriverete quinti in ogni caso :esd:
-
sento i fegati esplodere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Ormai stasera gufare Juve comportava un uso assicurato di Gaviscon... ovvio... :sisi:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
sento i fegati esplodere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Naaaaa, solo nel caso non doveste perdere l'ennesima finale :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Naaaaa, solo nel caso non doveste perdere l'ennesima finale :esd:
per quello ormai ho il callo :esd:
certo che raggiungere 2 finali in 3 anni puzzerebbe di Juve (e di calcio Italiano) agli splendori di 15 anni fa
-
Citazione:
fantaluca
Voi invece arriverete quinti in ogni caso :esd:
Tranquillo, Pallotta ma soprattutto Unicredit e il fido Baldissoni ce la stanno mettendo tutta per evitare di crescere. In attesa del ritorno delle milanesi
Citazione:
fantaluca
per quello ormai ho il callo :esd:
certo che raggiungere 2 finali in 3 anni puzzerebbe di Juve (e di calcio Italiano) agli splendori di 15 anni fa
Grandissimo risultato, a testimonianza che Allegri ha ottenuto molto più di Conte, seppur con una squadra più attrezzata ha dimostrato di essere un allenatore in grado di dare una dimensione europea ad una squadra che aveva collezionato quasi solo brutte figure prima del tecnico toscano (mi riferisco a ritorno dopo la serie B). Potrebbe essere un segnale di risveglio, ma io non credo sia così, al momento noi abbiamo solo la Juve come formazione presentabile ad alti livelli, le altre si sono fermate alla prima difficoltà e comunque potrebbero avanzare solo con degli exploit, mi rimane difficile pensare un Napoli o una Roma ai quarti di CL con regolarità.
Ottimo il pronostico di Goldake su Higuaìn :asd:
Non è che si potrebbe fare qualcosa per il PIL italiano?
-
Citazione:
aed1248
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://cdn.corrieredellosport.it/ima...60fe3b1461.png
-
Amici romanisti, visto che sembra che il Pupone abbia deciso di attaccare le scarpette al chiodo, fategli una festa come si deve come a Del Piero (non quella cosa vergognosa che dovette subire Maldini)
-
Citazione:
aed1248
Citazione:
fantaluca
Ma infatti con il Napoli più di una semifinale di EL sulla coscienza non ce l'ha. E nemmeno tanto i madrileni ce l'hanno con lui per aver perso una semifinale di Champions contro il Borussia. Il problema è in Argentina che puntualmente sbaglia goal incredibili nelle finali (mondiali e coppa america), infatti in argentina è quasi odiato.
-
Citazione:
goldrake11
Ma infatti con il Napoli più di una semifinale di EL sulla coscienza non ce l'ha. E nemmeno tanto i madrileni ce l'hanno con lui per aver perso una semifinale di Champions contro il Borussia. Il problema è in Argentina che puntualmente sbaglia goal incredibili nelle finali (mondiali e coppa america), infatti in argentina è quasi odiato.
Sarebbe buona cosa se si tromba la moglie di Maradona così manco ci va più in nazionale e si riposa... :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Sarebbe buona cosa se si tromba la moglie di Maradona così manco ci va più in nazionale e si riposa... :esd:
Tranquillo che dopo il ritorno col monaco i giocatori della finale verranno risparmiati, sia col turnover che con atteggiamenti soft. Nessuno vorrà saltare quella partita
-
Citazione:
ZiDad
magari non lo convocassero mai più :esd:
-
Quel pezzo di merda di Glik mi ha rovinato la gioia, mortacci sua che merda...
Però a Cardiff ci andiamo noi e quindi :susu::chupalo::suka:
-
2 finali di CL in 3 anni :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
2 finali di CL in 3 anni :sisi:
Nonostante Allegri...
-
Citazione:
ValerioBertotto
Nonostante Allegri...
Lui sa che se fa il suo dovere io riacquisisco stima per lui, per questo ci sta mettendo tutto l'impegno per farlo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Pjanic - Dani Alves - Dybala
vederli duettare nello stretto è semplicemente fantastico
-
Citazione:
ZiDad
Quel pezzo di merda di Glik mi ha rovinato la gioia, mortacci sua che merda...
Però a Cardiff ci andiamo noi e quindi :susu::chupalo::suka:
che ha fatto?
-
Citazione:
goldrake11
che ha fatto?
è che sotto casa sua c'è tanta gente.. almeno 10 mila persone...(cit.) :sisi::sisi:
-
Citazione:
goldrake11
che ha fatto?
questo
https://www.youtube.com/watch?v=VZpemvlqlrU
non lo so...in diretta non mi aveva dato l'idea di una entrata volutamente cattiva...il replay mi lascia un pò più perplesso
-
Non dimentichiamo la gomitata di Mandzukic
-
Citazione:
mjasky
Non dimentichiamo la gomitata di Mandzukic
che non è andata a segno peraltro... con sceneggiata pietosa del monegasco
-
Ah beh se non è andata a segno allora va bene così
-
Citazione:
mjasky
Ah beh se non è andata a segno allora va bene così
gesto assolutamente deprecabile e idiota anche perchè in piena area su questo non ci piove
-
Citazione:
Crash and Burn
non lo so...in diretta non mi aveva dato l'idea di una entrata volutamente cattiva...il replay mi lascia un pò più perplesso
Il movimento repentino della gamba dall'alto al basso mi fa pensare che lo ha fatto apposta, non è naturale!
Oltretutto ha i precorsi storici che non sono dalla sua...
Citazione:
fantaluca
gesto assolutamente deprecabile e idiota anche perchè in piena area su questo non ci piove
Penso che Allegri se lo sia strainculato negli spogliatoi, in un secondo stava per bruciarsi tutto il buono fatto in una stagione!
-
Citazione:
ZiDad
Il movimento repentino della gamba dall'alto al basso mi fa pensare che lo ha fatto apposta, non è naturale!
Oltretutto ha i precorsi storici che non sono dalla sua...
Penso che Allegri se lo sia strainculato negli spogliatoi, in un secondo stava per bruciarsi tutto il buono fatto in una stagione!
In un secondo? Ma se è da due turni di Champions che tira gomitate a destra e a manca?
-
Comunque boh, non mi sembra un episodio facile da giudicare...sembra involontario ma lo c'entra talmente bene che viene da pensare
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
-
Ora ci sta che tutti gli Juventini inveiscano contro Glik ... ma la gomitata di Mandzukic (seppur fuori bersaglio) è decisamente un fatto più grave.
-
Nulla da stupirsi su Glik, è sempre stato un randellatore vergognoso e scorretto :sisi:
Comunque ora penserei più a non confermare il record delle finali perse, piuttosto che insultare il polacco :D