OTTO milioni in scadenza di contratto a 29 anni + il frattello!
Mah.... :suspi:
oh l avete voluto ad ogni costo o no?? :)
20-10-2010, 11:30
bobc82
Se Allegri al ritorno non metterà in campo il figlio di Ibrahim qualche punticino lo potreste strappare!
20-10-2010, 12:16
hotplug
Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
La stessa difesa da oratorio che lo scorso anno è arrivata ad un soffio dallo scudetto.
Continuo a dire che qualcosa non torna, non si diventa tutti brocchi da un anno all'altro.
Lo credo anche io.
D'altra parte ieri sera Ranieri non poteva essere più esplicito di com'è stato...
20-10-2010, 12:29
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
OTTO milioni in scadenza di contratto a 29 anni + il frattello!
Mah.... :suspi:
e 5 milioni lordi all'anno :suspi:
20-10-2010, 13:16
lodone
Citazione:
La stessa difesa da oratorio che lo scorso anno è arrivata ad un soffio dallo scudetto.
Continuo a dire che qualcosa non torna, non si diventa tutti brocchi da un anno all'altro.
Manca il centrocampo davanti....Pizarro non è lui, De Rossi è peggio dell'anno prima. Inoltre Perrotta non è un esterno nè in fase offensiva, nè soprattutto in fase offensiva.
Poi Mexes non è più lui da almeno un anno e mezzo......di testa, che una volta era il suo punto forte, non ne piglia più una!!!
Inoltre prima avevamo un attaccante e mezzo....ora ne abbiamo due pieni, a volte due e mezzo.
Detto questo a me la partita col Genoa aveva fatto più schifo di quella di ieri, levati i primi 30 minuti, ieri abbiamo solo avuto più sfiga.....non vedo un passo indietro ad essere onesti.
Citazione:
Originariamente Scritto da _SoNiC_
oh l avete voluto ad ogni costo o no?? :)
Io, a quel prezzo....non lo avrei mai preso....e l'ho sempre detto anche qui sopra, anche aspettandomi un campionato su livelli simili a quelli dello scorso anno! :suspi:
20-10-2010, 13:25
azteca
poi col cluj sarà dura, ha fatto 5 gol anche ieri :rotfl:
20-10-2010, 14:21
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
Non sapevo fossi Lippi :p
Perchè, tu sei ranieri? :Prrr:
20-10-2010, 15:39
aed1248
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
Manca il centrocampo davanti....Pizarro non è lui, De Rossi è peggio dell'anno prima. Inoltre Perrotta non è un esterno nè in fase offensiva, nè soprattutto in fase offensiva.
Poi Mexes non è più lui da almeno un anno e mezzo......di testa, che una volta era il suo punto forte, non ne piglia più una!!!
Inoltre prima avevamo un attaccante e mezzo....ora ne abbiamo due pieni, a volte due e mezzo.
Detto questo a me la partita col Genoa aveva fatto più schifo di quella di ieri, levati i primi 30 minuti, ieri abbiamo solo avuto più sfiga.....non vedo un passo indietro ad essere onesti.
Io, a quel prezzo....non lo avrei mai preso....e l'ho sempre detto anche qui sopra, anche aspettandomi un campionato su livelli simili a quelli dello scorso anno! :suspi:
Che Ranieri non sia un vincente lo dice la sua carriera... ma lo stesso si può dire dei calciatori della roma, che a parte Totti, De Rossi e Perrotta (tolgo il roscio che ha vinto moltissimo) hanno vinto leggermente meno di zero.
Io credo che i calciatori abbiano il 51% delle colpe, il resto lo divido quasi a metà tra mister (in confusione totale, magari indotta ma non azzecca nè la formazione nè i cambi) e società.
I tifosi purtroppo sono dei poveri scemi che accollano tutto a Rosella Sensi, quindi non li considero.
Se la roma dell'anno scorso ha tritato praticamente tutti a partire da novembre... perchè quella di quest'anno colleziona esclusivamente magre figure? Non siamo i più forti del campionato italiano, ma nemmeno quelli che fino ad ora hanno la difesa peggiore del campionato e del girone di coppa... un qualcosa ci sarà... possibile che non si riesca a fare nemmeno la metà di quello che ci riusciva l'anno scorso?
Possibile che Ranieri abbia accolto pure Borriello a mezza bocca, lamentando invece gli esterni (che in effetti non abbiamo)... ma senza quei gol dove saremmo adesso? mah...
20-10-2010, 16:09
dj501
non capisco la debacle di mexes. A me era sempre piaciuto come difensore, ma che gli è preso?
20-10-2010, 22:35
ilbarbadatre
remuntada :asd:
20-10-2010, 22:46
Hendeling
:eek:
21-10-2010, 10:37
_SoNiC_
moratti compraci bale prima del ritorno fai una carità :rolleyes:
21-10-2010, 11:43
fantaluca
Bale in questo momento varrà 4 Maicon :D
21-10-2010, 11:51
danybig82
ma avete visto cosa ha combinato Santin del Copenaghen ?!? :eek:
:rotfl:
21-10-2010, 11:59
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
ma avete visto cosa ha combinato Santin del Copenaghen ?!? :eek:
:rotfl:
no
21-10-2010, 12:02
Dampyr
Posta un video, frocchio :sisi: (e attento che ho messo la virgola :read: )
21-10-2010, 13:22
danybig82
fatevi skyfo, frocchi :Prrr:
21-10-2010, 14:05
teppic
Minuto 1
21-10-2010, 15:02
danybig82
a parte questa cagata a porta vuota, c'era un'altra minchiata che pero non trovo :no:
EDIT: eccolo :D il fuorigioco inesistente e lui si ferma :asd:
21-10-2010, 16:47
goldrake11
Citazione:
a parte questa cagata a porta vuota, c'era un'altra minchiata che pero non trovo :no:
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah ahahahahahah, ma poi guarda anche il guardalinee!!!
21-10-2010, 20:06
bellin1
Citazione:
:asd:
02-11-2010, 23:22
danybig82
ma che accelerazione ha fatto Bale sul 3a1 ?!?:eek:
:inchino:
03-11-2010, 00:33
teopv90
Cioè uno torna da pallanuoto, spera di leggere un pò di commenti dai frocchi di htita e nulla?
:look:
03-11-2010, 08:30
Beren
Citazione:
Originariamente Scritto da teopv90
Cioè uno torna da pallanuoto, spera di leggere un pò di commenti dai frocchi di htita e nulla?
:look:
gli interisti compaiono solo o con le loro vittorie o con le sconfitte del milan...:rolleyes:
03-11-2010, 09:33
Dampyr
triplete :sisi:
03-11-2010, 09:45
ingegnerlillo
Minchia Bale che missile che è :eek:
Bella serata per Rafa: sconfitta in champions e un sacco di tifosi che invece di guardare la partita vanno a salutare Mofrigno all'arrivo a Milano :rotfl:
03-11-2010, 09:53
azteca
mi è piaciuto molto il gol di Bébé :D
03-11-2010, 10:07
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
triplete :sisi:
Occhio che se la rifanno prendono questo messaggio e lo quotano in mille modi...:asd:
03-11-2010, 10:21
aed1248
Solo a me è parso che julio cesar si sia addormentato sui 2 assist di bale, che lo ha infilato nella stessa precisa identica maniera?
Comunque sto Bale mi sa che vale un 20-25 milioni al volo... saranno contenti al Milan che lo hanno scartato... :asd:
03-11-2010, 10:26
azteca
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Solo a me è parso che julio cesar si sia addormentato sui 2 assist di bale, che lo ha infilato nella stessa precisa identica maniera?
molto evanescente, manco l'ho visto :rotfl:
03-11-2010, 10:39
mjasky
Citazione:
Comunque sto Bale mi sa che vale un 20-25 milioni al volo... saranno contenti al Milan che lo hanno scartato... :asd:
giocava Castellazzi
03-11-2010, 10:41
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da azteca
molto evanescente, manco l'ho visto :rotfl:
:esd:
03-11-2010, 10:42
aed1248
ah ecco... io mi sono visto i servizi sull'internet, senza audio sul secondo monitor... :asd:
ottimo secondo allora...
03-11-2010, 11:08
Dampyr
Citazione:
Bale ne vale 40, altro che 25...
03-11-2010, 11:28
pulvis
Citazione:
Bale ne vale 40, altro che 25...
See 150....
Magari è semplicemente in periodo di grazia..
03-11-2010, 11:31
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
See 150....
Magari è semplicemente in periodo di grazia..
Ho idea che tu Bale lo conosca solo dalle partite con l'inter :D
A me l'hanno nominato almeno un anno fa, e già era un pezzo pregiato.
03-11-2010, 11:58
dj501
Citazione:
Ho idea che tu Bale lo conosca solo dalle partite con l'inter :D
A me l'hanno nominato almeno un anno fa, e già era un pezzo pregiato.
Pensa che sul forum del Napoli lo si sognava 2 anni fa quando si cercava l'esterno sinistro prima dell'arrivo di Dossena. No dico.... fare a cambio no?
Oggi come oggi secondo me 30 li vale tutti. E' giovane e ha fatto vedere i sorci verdi a maicon che lento non è.... ma ieri e 2 settimane fa (soprattutto) non ci ha capito na sega
03-11-2010, 12:00
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da dj501
Pensa che sul forum del Napoli lo si sognava 2 anni fa quando si cercava l'esterno sinistro prima dell'arrivo di Dossena. No dico.... fare a cambio no?
Oggi come oggi secondo me 30 li vale tutti. E' giovane e ha fatto vedere i sorci verdi a maicon che lento non è.... ma ieri e 2 settimane fa (soprattutto) non ci ha capito na sega
Cmq ho idea che sia già del ManU.
Certo, se si facesse valere il fairplay finanziario...
03-11-2010, 12:03
dj501
Dici? io fossi in lui non ci andrei. Una squadra che non puo' piu' spendere, che a gennaio vendera' Rooney... boh aspetterei. Qualcosa ci esce di sicuro... vuoi che in Spagna non tirino fuori 2 soldi?
Se valesse il fair play finanziario in inghilterra delle top5 si salverebbe solo il chelsea (e solo da quest'anno), e in spagna lo scudetto sarebbe una lotta tra villareal e atletico madrid
03-11-2010, 12:11
bobc82
Citazione:
Bale è il nuovo Giggs e chi lo prende fa un affarone.