Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott_Divine
tu sei il solito raccomandato :sisi:
Io invece ho cresciuto Gerry contro tutto e tutti. L'ho fatto allenare sotto la neve insieme a Philip Callaghan, tra le onde con Mark Lenders e sulla spiaggia con Alan Crocker ed è diventato un fenomeno :asd:
Non so se è stata una grande idea: avrà preso la polmonite nella neve perché non aveva la tizia che gli aveva fatto la fondamentale fascia per la testa che aveva Philip, poi ha rischiato di annegare nelle onde e solo il mister ubriacone che allenava Lenders l'ha potuto salvare, tra un cicchetto e l'altro :P e alan crocker è sempre stato una pippa :P
-
Il mio pischelletto cresce a vista d'occhio e per iniziare a dargli un pò di esperienza me lo ritrovo direttamente nella nazionale maggiore...senza nemmeno passare per l'U20 :D
Kaleel Salah El-Nabil (188593337)
18 anni e 91 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Fa parte della squadra nazionale Saudi Arabia!
Prossimo compleanno: 07/06/2008
Nazionalità: flag Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 6 120
Ingaggio: 612 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cekkino F.C.
Venerdi prossimo speriamo lo facciano esordire visto che questa settimana il CT ha pure dimenticato di organizzare l'amichevole :(
-
Ah, benone -_-
Ma Dott_Divine non pass apiù ad aggiornarci qui? :P
-
mi candido anche io.
atletic mica tanto, VI.301
alleno passaggi: questa e la prossima stagione sicuro
quindi se vuoi rifinisco giocatori (attaccanti,registi,ali) o se ci scappa un trequartista mooooolto volentieri lo prenderei.
disponibilità: mi tengo quasi sempre 2 milioni di riserva (x squalifiche infortuni e ricambio in generale) quindi posso comprare molto spesso, ora ne ho 4 per cui se hai gente..
sui medici no problem,idem per la pausa, resistenza di solito 13-14% che tendo ad avere squadra giovane.
mi pare tutto, ciao
-
Citazione:
stefmas
Ah, benone -_-
Ma Dott_Divine non pass apiù ad aggiornarci qui? :P
sto sokando troppo
:asd::asd:
-
Nasser Khayyat (186450372)
18 anni e 55 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Tecnico
Fa parte della squadra nazionale U-20 Saudi Arabia!
Bella Dott:):asd::asd::asd::asd::up:
-
Citazione:
Shevron
Nasser Khayyat (186450372)
18 anni e 55 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Tecnico
Fa parte della squadra nazionale U-20 Saudi Arabia!
Bella Dott:):asd::asd::asd::asd::up:
tanto per sape', è un cc?
-
Citazione:
paladinif
tanto per sape', è un cc?
Si lo è, basta guardare la sua ultima partita giocata, il giocatore lo trovi con l'id :up:
-
- Real Alien F.C. (1039647)
- SEMPRE E SOLO ATTACCO
- Disponibile a vendere qualsiasi giocatore per fare spazio ad un nazionalino, è il mio Sogno. Ovvio vendo tutti tranne il dulce...heheh
- sempre 14%, disponibilità anche ad abbassare.
Allenatore BUONO, 10 ALLENATORI ASSISTENTI
Alleno anche nella pausa.
Grazie
-
Citazione:
chele
Si lo è, basta guardare la sua ultima partita giocata, il giocatore lo trovi con l'id :up:
non potevo accedere dal sito hattricl :p
visto ke io c'ho un 18nne eccell, puoi dirmi il tuo quanto fa?:confused:
grazie
-
Citazione:
paladinif
non potevo accedere dal sito hattricl :p
visto ke io c'ho un 18nne eccell, puoi dirmi il tuo quanto fa?:confused:
grazie
fa 3.5/4 stelle a forma accettabile..ma è quasi formidabile
-
Citazione:
Dott_Divine
sto sokando troppo
:asd::asd:
:P
dai che comunque hai fatto delle ottime qualificazioni, anche se ultimamente la (s)fortuna è girata malino..
-
05/06/2008 Nuove leghe ed espansioni per la prossima stagione
Due nuovi membri si aggiungeranno ad Hattrick la prossima stagione: Uganda e Maldive. Benvenuti nella nostra famiglia!
Per la prossima stagione inoltre espanderemo le leghe in Italia, Iran, Corea del Sud, Bielorussia ed Arabia Saudita. Per l'Italia questo significa avere la possibilità di diventare la più grande nazione di Hattrick, visto che ora raggiungeranno la stessa capacità della Spagna.
Dott quindi questo implica più utenti e quindi si spera maggiori possibilità di pescate valide? Io attendo fiducioso...:D
-
Dott.ma il mio 185887836 è sempre sesto tra i cc aspiranti all'under o è uscito dal giro?
devo decidere se fargli fare una partita o meno nella pausa
-
Attaccante
- FC Diabolika (550996) VII serie.
- disposto a qualsiasi sacrificio, disponibilita' 1,5 M
- quest'anno sto allenando cross e dalla prossima attacco fino alla morte, quindi mi prenoterei un attaccante per la prossima stagione o se vuoi gia' da quest'anno e gli faccio fare qualche scatto in cross.
- percentuale: allenamento 12%, disponibile a cambiarla
- allenatore: Buono + 9 assistenti
- allenare un nazionalino e' il mio sogno.:D
Aspetto tue notizie.
-
Evviva.....finalmente anche io ho un nazionalino :rotfl::rotfl:. Sono felicissimo :lol:. Grazie dott. ;)
-
Al forum ho rimesso piede da poco per cause di lavoro però se interessa sono disponibile per allenare un nazionalino,
Nome e Id della vostra squadra: Real Bologna Id:853686
Ruolo che volete allenare: Regia tutta la stagione
Budget per l'acquisto: per ora sono circa 600.000 ma ho da vendere e posso racimolare anche fino a circa 3.000.000
Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili: sempre quando c'è disponibilità
% dell'allenamento resistenza:attualmente 13% ma posso cambiare in base alle esigenze
Aspetto anche se immagino che ci siano forti richieste....
-
ehm ,doc... o avrei un milioncino da spendere per un allenando... c'è niente per me nella mezzaluna fertile?:asd:
-
Ciao! prima volta che scrivo in questo thread :D forse arrivo tardi...vorrei allenare un nazionalino...
- NCS Football Club (550357)
- DIFESA sempre
- Budget: ora più o meno 600 mila, con possibilità di aumento...a fine stagione/inizio prossima dovrei aggirarmi sui 5 mln...
- Son sempre disponibile per l'acquisto
- Alleno il 16% di resistenza, con disponibilità a calarla...
ciao e grazie, aspetto news...:D
-
p.s.: ho un nazionale,ho un nazionale :asd::asd::asd::asd::asd:
grazie Divine:inchino::inchino::inchino:
-
Citazione:
paladinif
p.s.: ho un nazionale,ho un nazionale :asd::asd::asd::asd::asd:
grazie Divine:inchino::inchino::inchino:
E invece oggi Harbi non sta giocando :(...
Eppure mi sembrava fosse messo meglio di altri due CC che invece stanno giocando...
-
Citazione:
hotplug
E invece oggi Harbi non sta giocando :(...
Eppure mi sembrava fosse messo meglio di altri due CC che invece stanno giocando...
be...il mio è meglio in cross,passaggi e...soprattutto resistenza :p
ma mettendolo martedì in amichevole mi prendo un doppio allenamento?:asd:
-
Citazione:
paladinif
ma mettendolo martedì in amichevole mi prendo un doppio allenamento?:asd:
Attento che la partita con la nazionale non vale ai fini dell'allenamento :p
-
Novità?
Ho 2/3 milioni da spendere per un allenando in attacco. Semrpe disponibile :D
-
allora...
visto ke Divine non è più l'allenatore "arabo"ho deciso di mettere in vendita il mio cc oramai straordinario
se a qualkuno interessa dare una mano a questa piccola nazionale mi contatti in PVT così gli faccio sapere quando lo venderò
-
Questa è bella... Finalmente il mio ragazzo è stato convocato nella u-20 e non me ne ero neanche accorto... :asd: