Visualizzazione Stampabile
-
Allora, ho una domandina che mi assilla da un po', la posto anche qui.
In nazionale, grazie all'alta esperienza, non c'è pericolo di confusione per scarsa routine. Da che livello di esperienza media in poi è così? Con un buon capitano e tanti vecchietti sarebbe possibile ricreare questa situazione anche in una squadra di club?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
In nazionale, grazie all'alta esperienza, non c'è pericolo di confusione per scarsa routine. Da che livello di esperienza media in poi è così? Con un buon capitano e tanti vecchietti sarebbe possibile ricreare questa situazione anche in una squadra di club?
io sapevo che una volta una nazionale andò in confusione anche con esperienza titanico... mi pare però, non sono sicuro e potrebbe essere una cazzata :asd:
-
difficilmente mi sbilancio, ma questa volta "sto qua" mi ha davvero convinto...voterò homerJay ;)
e chissene direte voi....così :asd:
-
Citazione:
Comunque devono essere moduli standard, se no va in confusione pure la maggiore, perchè di maggiore si parla, la under di solito ha meno esperienza della mia squadra di club :PP
Io farei molto affidamento sul capitano per questo, carisma alto e buona esperienza e sei a cavallo, io ho giocato con successo con routine insuff senza confusione con esperienza totale di squadra insuff e capitano accettabile carisma eccellente exp.
Sotto insuff come routine non ci giocherei nella squadra di club e per salire con l'esperienza di squadra non ti so dire perchè non ho abbastanza vecchiacci, consiglio di chiedere a dedalus che ha grandissima esperienza in fatto di vecchiacci :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mokiforever
Ho pareggiato i conti con questa frase, che non ho gradito.
Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Mi pari la principessa sul pisello :lol:
Comunque buon per Super101 che ha degli amici come te che lo tirano in mezzo pur di discolparsi :D
-Bibbio-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bibbio
Comunque buon per Super101 che ha degli amici come te che lo tirano in mezzo pur di discolparsi :D
-Bibbio-
Vedi, non hai capito il senso del mio intervento.
Non c'è nessuno che deve discolparsi, perchè non c'è nessun colpevole, nè io, nè Super, nè altri ;)
Poi con Super abbiamo tranquillamente commentato in fed su questa cosa, sul fatto che è normale ricevere domande da amici, comunque "non" pilotate, e nessuno si è sognato di fare accuse a chicchessia :up:
-
Citazione:
Direi che ha già risposto esaurientemente Homer, quindi quoto lui :p
-
E' che il dubbio mi è venuto dopo la partita di martedì in coppa.
Avevo routine scarsa nel 3-4-3, capitano accettabile/accettabile, esperienza media debole.
Confusione solo a metà del secondo tempo...
-
Citazione:
Avevo routine scarsa nel 3-4-3, capitano accettabile/accettabile, esperienza media debole.
Quoto. Anche a me stessa identica in coppa cosa solo con modulo diverso (3-5-2). Tra l'altro la fatidica frase è arrivata dopo l'85° ......
-
Citazione:
Non vorrei dire una castronata, ma presumo che funzioni a probabilità.
Maggiore è l'exp di squadra complessiva (capitano incluso), minori sono i rischi di confusione, e forse è minore anche la confusione stessa quando si manifesta.
Io poi ho un amico che è andato in confusione due volte con routine a buono :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mokiforever
Non vorrei dire una castronata, ma presumo che funzioni a probabilità.
Maggiore è l'exp di squadra complessiva (capitano incluso), minori sono i rischi di confusione, e forse è minore anche la confusione stessa quando si manifesta.
Io poi ho un amico che è andato in confusione due volte con routine a buono :asd: :asd: :asd:
:suspi:
castroneria :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trella - man
:suspi:
castroneria :asd:
In effetti volevo scrivere cialtronata, ho fatto un mix :oops:
Vabbè, alla fine mi sembra che siamo rimasti sempre su toni civili.
Grazie per l'attenzione dedicata in questo 3d all'argomento elezioni.
Ormai i giochi saranno fatti, domani alle 07:00 sapremo.
Per me vince Homer, davanti a Super e me (pronostico sincero, non scaramantico).
GiorgioJJ, Pennywise e Laurentius li vedo contendersi i posti dietro, poi c'è Buon Natale from HIO che chissà dove finirà, magari vince, :D :D
-
Scrivo anche qui quello che ho scritto altrove.
Sono arrivato terzo, con un discreto risultato.
Certo ci tenevo a vincere, ma bisongna saper accettare la sconfitta.
Tra l'altro, i primi 3 li ho azzeccati in pieno :sisi:
Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuto e votato.
Ha vinto un candidato valido e preparato, cui va il mio sincero in bocca al lupo. :up:
Show must go on, io dormirò bene lo stesso, e seguirò come sempre con interesse la nazionalina
Questa la classifica finale
1. HomerJay 1027 voti
2. Super101 970 voti
3. Mokiforever 861 voti
4. GiorgioJJ 341 voti
5. Pennywise80 335 voti
6. Tognetti 324 voti
7. rock2000 292 voti
8. Laurentius2004 161 voti
9. siso46 156 voti
10. BUON_NATALE_FROM_HIO 94 voti
11. ipatin 47 voti
12. Saturner 46 voti
13. piccolepesti 45 voti
14. fuoricorso 32 voti
15. pispie 30 voti
16. Paolino19820 30 voti
17. ledani 27 voti
18. alegia76 24 voti
19. vaccasdrex 23 voti
20. gange82 22 voti
21. FORZA_GENOA 21 voti
22. -Thanatos- 19 voti
23. draghetto 18 voti
24. PiEsse 17 voti
25. stamura90 17 voti
26. Goran71 15 voti
27. tarci_devil 15 voti
28. Marrundo 13 voti
29. gianluca59 13 voti
30. Ynotris 12 voti
Ancora complimenti e in bocca al lupo, Homer
-
i primi tre hanno totalizzato 2558 voti mentre i primi dieci 4261.
Citazione:
Originariamente Scritto da HomerJay
Già, [Tognetti] non supererà i 100 voti, che è più o meno il minimo garantito ai primi 10 per la gente che vota a caso.
Mio malgrado ho seguito la sua storia durante tutte le elezioni e ha sempre perso parecchi voti da una all'altra.
:rolleyes:
auguri al nuovo cittì...
-
complimenti ad homerjay, a mio avviso è la persona giusta per la nazionalina ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da greendario
complimenti ad homerjay, a mio avviso è la persona giusta per la nazionalina ;)
:sisi:
-
Auguri al nuovo C.T.
Non so se è la persona giusta o meno, ma almeno la sua avventura comincia senza polemiche :up:
-
Un buon lavoro ad homergaio, ed un complimenti a tutti gli altri, a partire da moki che ha guadagnato un ottimo terzo posto...
-
Teppic escluso dalla Top30... ridicolo :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
vabbè... marrundo però si è autovotato... e ha preso 13 voti... :asd:
:angel:
-
La prima notizia che trapela sullo staff è che il vice di Homer sarà SUPER 101! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
vabbè... marrundo però si è autovotato... e ha preso 13 voti... :asd:
:angel:
se Marrundo si autovota con tutte le squadre vince a mani basse con oltre 3000 voti.... :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Un buon lavoro ad homergaio, ed un complimenti a tutti gli altri, a partire da soki che ha guadagnato un ottimo terzo posto...
eggrande homerghei!! :p
:D :D :D
-
Citazione:
Un buon lavoro ad homergaio, ed un complimenti a tutti gli altri, a partire da moki che ha guadagnato un ottimo terzo posto...
Grazie :p
Non serve a una mazza, ma è comunque un risultato decente :sisi:
Homer farà un buon lavoro; speriamo sia anche fortunato!
-
draghetto 23esimo con 18 voti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da victor59
draghetto 23esimo con 18 voti
Davanti a Marrundo con 13!
Ma non mi sembrano dati rilevanti :asd:
-
e comunque entrambi dietro Tognetti....gnubbi...:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
Io l'avevo detto, che senza pop-up non si andava da nessuna parte... :mad:
Alle prossime elezioni campagna elettorale a tappeto... :sisi:
-
Stavolta ho votato il vincitore. :p
Homerjay alo' :sisi:
-
Beato te,a me,come al solito,mi hanno trombato Tognetti per far vincer HomerJay :(
-Bibbio-
-
quindi chi è che ha vinto? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
Buon anno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
Buon ano! :asd:
-
-
Ecco, mi serviva un altro post per non fare la gaffe di chiudere dopo un post del Padrone fantaluca :asd: