Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Mamma mia che fatica. Ma non poteva essere altrimenti. Non serve ad una sega il pareggio, fa solo morale.
io lo vedo al contrario.. il pareggio serve molto, ma moralmente non è granchè.. 2 punti con la squadra "materasso" :rolleyes:
-
Citazione:
Calimar
io lo vedo al contrario.. il pareggio serve molto, ma moralmente non è granchè.. 2 punti con la squadra "materasso" :rolleyes:
Forse prima era la squadra materasso, ma in Bundesliga ha vinto 5 partite in fila e sono passati dall'ultimo posto a metà classifica. Hanno solo faticato a carburare.
Ora la prossima partita Borussia-Siviglia è tutta da vedere.
-
Citazione:
jakethesnake
Forse prima era la squadra materasso, ma in Bundesliga ha vinto 5 partite in fila e sono passati dall'ultimo posto a metà classifica. Hanno solo faticato a carburare.
Ora la prossima partita Borussia-Siviglia è tutta da vedere.
in bundesliga veramente sono 6 di fila dal cambio di allenatore in poi ;)
-
Hernanes in una settimana è passato dall'essere nominato "colpo di fine mercato" al più congruo "te piasse'n'corpo"... :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
in bundesliga veramente sono 6 di fila dal cambio di allenatore in poi ;)
non saranno mica forti dai
-
L'unica cosa positiva di ieri sono le dichiarazioni di Benatia, che apre ad un possibile ritorno. Arrivasse lui a gennaio, con il recupero di Strootman saremmo davvero a posto. Non si capisce come mai la squadra allenti la tensione e smetta di giocare, tolta l'amnesia di Coso, che sul primo gol si fa soprendere come nemmeno Pelizzoli, credo che Garcia debba migliorare sotto questo punto di vista. Non si può prendere gol in una partita dove per almeno 3 volte sbagli il gol del 3-0 e ne prendi 2 in 5 minuti, dopo non aver mai subìto un tiro in porta per tutto il primo tempo. C'è tanto da lavorare... e speriamo di recuperare qualcuno per domenica che siamo davvero in emergenza.
-
Lavezzi nel contesto della Juve è un giocatore che mi piace.
-
siamo sicuri che Coso non sia Pellizzoli che si è fatto una plastica?
-
Citazione:
jakethesnake
Lavezzi nel contesto della Juve è un giocatore che mi piace.
se si virasse definitivamente sul 4-3-3 si
-
Citazione:
fantaluca
siamo sicuri che Coso non sia Pellizzoli che si è fatto una plastica?
Non può essere perchè Coso ogni tanto blocca la palla. Pelizzoli non sapeva di poterla prendere con le mani
-
non mi ricordate pellizzoli per favore, lo avevo rimosso...
-
Citazione:
fantaluca
se si virasse definitivamente sul 4-3-3 si
Lasciando stare che dubito fortemente che il pocho possa andare alla Juve io credo che non sia adatto ad un 433. Non è un giocatore propenso al sacrificio difensivo e soprattutto è molto anarchico. Gli piace spaziare su tutto il fronte offensivo e questo non va bene se devi fare l'esterno sinistro nei 3 davanti. E' molto più utile se gioca dietro la punta per come la vedo io...
-
Citazione:
goldrake11
Lasciando stare che dubito fortemente che il pocho possa andare alla Juve io credo che non sia adatto ad un 433. Non è un giocatore propenso al sacrificio difensivo e soprattutto è molto anarchico. Gli piace spaziare su tutto il fronte offensivo e questo non va bene se devi fare l'esterno sinistro nei 3 davanti. E' molto più utile se gioca dietro la punta per come la vedo io...
Ma infatti io lo prenderei per giocare 4312 con Dybala e Morata davanti e lui dietro le punte.
-
Dybala e Morata davanti, dietro tutti quanti
-
Ma se la Roma non fa una figuraccia all'anno in Champions non è contenta?!
-
Citazione:
mjasky
Ma se la Roma non fa una figuraccia all'anno in Champions non è contenta?!
beh, se non altro loro possono farla...
-
Citazione:
ValerioBertotto
beh, se non altro loro possono farla...
Non voleva essere una critica o sfottere ... a me dispiace sinceramente ...
-
Io tifo le italiane... Oppure tifo le scoppole incentiva Sfottò :esd:
-
-
Citazione:
jakethesnake
Tanti meriti a luis enrique, ma fatemeli allenare a me messi-suarez-neymar e qualcosa vinco pure io.
Cmq, visto lo 0-4 del real madrid, non mi posso lamentare di averne presi solo 6 :goyang: