infatti Lotito è l'unico che non ha detto che avrebbero vinto... già sapeva :esd:
Visualizzazione Stampabile
A fine partita, chiara l'immagine di Lotito con la calcolatrice in mano: doveva essere per controllare il guadagno netto, è stata invece per contare i goal subiti, visto che sa' contare solo fino a 3... :esd:
Lotito la sua Coppetta l'ha vinta il gg in cui la Lega gli ha promesso il Milione e ottocento "Cinese" ....
tutto il resto .... mancia
:dance: :dance: :dance:
.
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...90104703_n.jpg
avanti il prossimo
tra le più belle che ho letto in giro:
su tevez molti pensavano al bluff, invece ha calato il poker
ma allora i campi de trigoria so' boni, semo noi a esse encefalitici
buffon :"0-4,tutti a casa"
mauri :"Over 2,5,tutti in cassa"
"Atterrati dopo un volo lungo tre mesi...finita la sbornia"
Tevez da rivedere... per uno che dicono si sia presentato co 8 Kg in piu' in ritiro ...m'e' sembrato bello in palla!
Pero' c'e' da dire che c'aveva dinnanzi uno che fino al 1^ luglio era "combattuto" se anna' a gioca in Quatar o tornà in Brasile ... un ex-giocatore da ormai 2 anni ahime Andrè Dias ..
Pogba MMMostruoso ... 1 miccia nel Culo
Ricciolo Cavanda sugli scudi .... nn giocava dal ritorno di Coppa Ita proprio cn la Juve a gennaio...era 1 piede e mezzo lontano da Roma... grande cosa il suo rinnovo
il Profeta Mio male male male ... Aripiate
i 2 registi bo'.... ieri e'stato "bocciato" il Tata Gonzales mica no stronzo qualunque..
e per chiudere un colpo al cuore .... il Fu Forrest Stefan Lichtsteiner ...
Pezzo di Merda Ingrato :skanio:
ti dirò...a me invece tevez è piaciuto (più per l'applicazione che per altro visto che mi sembra parecchio imballato) sembra aver già capito i movimenti che vuole Conte dagli attaccanti anche se è ancora lento nel dar via la palla (ci sono state un paio di occasioni in cui poteva dare l'imbucata e ha invece rallentato il gioco).
Pogba è invece decisamente lontano da una condizione accettabile (del resto è arrivato il primo agosto) ma dimostra comunque una classe superiore, benino vidal, impossibile giudicare la difesa visto che non è mai stata messa a dura prova
Sulla lazio...a parer mio il triplo regista oggi come oggi non potete reggerlo, hernanes decisamente male ma anche Biglia non mi è sembrato particolarmente incisivo..così come state ora non potete assolutamente rinunciare ad un incontrista di movimento perchè biglia/ledsma/hernanes sono troppo statici e basta una triangolazione per arrivare di faccia ai difensori.
Detto questo il 4-0 lo prenderei decisamente con le molle...in fondo è figlio di 5 minuti di follia della lazio più che di meriti della juve
Tevez è stato anche discretamente menato soprattutto nella prima mezzora
intanto...si vocifera di una curva chiusa dopo i cori contro pogba, ogbonna e asamoah....non ho capito se la curva sarà quella laziale o quella della nazionale visto che si è giocato "nello stadio del CONI"
e tanto per gradire
Citazione:
Originariamente Scritto da corriere della sera
manca solo l'ufficialita' ma ormai pare certo che la Curva Nord per l'esordio interno cn l'Udinese sara' chiusa a seguito dei "buu" razzisti
ed e' da capire se la sansione e' di 1 sola gara interna
Sta gente di merda nn ce la scrolleremo mai di dosso ...
se applicheranno la chiusura a tutte le squadre forse si otterrà qualcosa. Quello che mi da fastidio è la ghettizzazione, cioè, adesso in tribuna sono tutti carucci e pettinati e nessuno insulta? Mi sembra paradossale, però siamo per eccellenza il paese dove l'abito fa il monaco, quindi i cattivi devono essere necessariamente quelli che pagano di meno.
Per le "puncicate" non ci sono parole, la vigliaccheria è sempre dietro l'angolo. Come le forze dell'ordine. In migliaia a 1cm dai cancelli (dove è praticamente impossibile succeda qualcosa) e zero nelle vicinanze.
dice: "la Juventus ringrazia l'A.S. Roma per gli impianti sportivi e la SS Lazio per l'allenamento"
:asd:
Io spero che squalificheranno anche la curva Juve se farà cori razzisti. Ultimamente ha passato tutti i limiti.
Intanto la Roma comunica che gli abbonati di curva sud e distinti non potranno andare allo stadio per la squalifica del settore, in quanto impossibilitati (dalla "legge") ad ottenere un altro tagliando e non in grado (la Roma) di collocarli in altri settori. Stessa cosa dovrebbe capitare ai tifosi della lazio per la prima in casa.
Quindi è assodato che chi ha insultato Balotelli a milano fosse di curva, mi sembra un ottimo metro di giudizio. Che poi è tutta una farsa perchè visti i biglietti nominativi bastava inibire l'ingresso a tutte quelle persone che stanno in trasferta ed il problema era risolto, invece no. Tanto per dimotrare ancora una volta l'inutilità della tessera del tifoso
almeno son sicuro che questa è l'ultima stagione di Allegri.. poi questo Albertazzi pagato 1,5 milioni di euro al Bologna e già venduto al Verona a soli 22 anni... sarà ben meglio di un Abate o Costant o Antonini qualsiasi... comunque sarà una stagione lunga e difficile pure questa... unica nota positiva Poli e siamo al 60 minuto!!!
Fozza Bilan :goyang:
non male sto jorginho