Fallo OK, ma espulsione mai nella vita
Visualizzazione Stampabile
Fallo OK, ma espulsione mai nella vita
:ave:
:bravo::barca:
Per me Messi è un calciatore, pure co' la panza... Ronaldo è una checca nevrastenica che vuole tutti gli occhi puntati su di lui e guai se qualcuno gli fa la bua sul visino...
Meglio gobbo che Cristiano Ronaldo... :danypig:
Detto questo, polverizzate pure Giovinco! :)
Espulsione da bestemmia reiterata da far resuscitare Flavio Ezio :sisi:
Sent from my aifono using Toppalatopa :esd:
ma tu vuoi vedere che quell'incapace de Mancio10 ....................... :whistl:
È scandaloso!!! In Europa non contiamo un cazzo........
Se Vidal fosse caduto sul contatto col difensore (che c'è stato nettamente) invece che arare il Camp Nou, a quest'ora forse staremmo quasi pari... :sisi:
Perchè il tocco c'è stato!
Quindi?
Dai che se Ronaldo non fosse bello Chiellini ancora starebbe in campo... :asd:
Il rigore è giusto. Che Ramos ci potesse arrivare o meno, che al limite è un aggravante per giudicare la stupidità dell'intervento, la trattenuta di Chiellini è eccessiva anche per gli standard italiani.
E' l'espulsione che non esiste, anche perchè a quanto ho capito è stata data per aver interrotto una chiara occasione da rete, non per intervento violento.
Parlando di calcio giocato, quindi il primo tempo, giocando a 4 dietro la Juve mi è sembrata più veloce nel far girare la palla davanti, sfruttando soprattutto gli spazi a destra con Caceres, rispetto al solito, ma è da vedere quanto dipenda dal fatto che il REal non si chiudesse dietro.
se non può saltare è chiaro che non può nemmeno provare ad arrivare sul pallone. Non scherziamo su. In ogni caso il togliere un avversario dal gioco viene punito indipendentemente da quanto questi possa parteciparvi.
Invece rivedendo al replay era rigore su Vidal ma purtroppo per voi era molto difficile da vedere. Del resto a parte il cileno nessuno dei vostri mi pare abbia protestato.
Che non meritavate di perdere penso sia opinione comune.
questo cambia poco nell'economia della partita perchè il giallo sarebbe stato inevitabile ed avrebbe comunque portato all'espulsione.
Cambia nulla invece.
Sul fallo da rigore (netto) Chiellini doveva essere ammonito.
Sull'episodio del rosso Ronaldo va a velocità doppia, Chiellini si disinteressa del pallone e ferma Ronaldo. Rosso inconcepibile ma giallo ci stava.
Riassumendo, seppur con sequenze diverse, che Chiellini sia stato buttato fuori non mi pare uno scandalo.
Metrosessuale, non checca. :sisi:
:esd:
http://www.southparkstudios.com/full...th-park-is-gay
Peccato per il risultato e per l'espulsione scandalosa.. il rigore per me è quanto meno dubbio...
comunque, abbiam giocato meglio del real al bernabeu, e ciò mi fa piacere :)
Imho di maria il migliore in campo dei loro... e mi è piaciuto parecchio caceres tra i nostri :sisi:
in italia non li danno mai, a nessuno (a parte, a volte, alle piccole contro le grandi), in europa son più fiscali...
comunque la decisione scandalosa è l'espulsione, non certo il rigore al real e neanche quello non dato a vidal che era onestamente praticamente impossibile da vedere..
resta il fatto che abbiam giocato bene, quindi son contento :)
però il cambio pirlo-asamoah non me lo spiego :suspi: