50000 per un rigore inventato di sana pianta non sono nemmeno molti :asd:
Visualizzazione Stampabile
a me sembra ci fosse, stupido il tizio a spingere inutilmente eder.
comunque stikazzi, siamo passati.
ma della tabaccheria "fortunata" nessuno ha qualcosa da dire?
è baciata dalla fortuna :sisi::esa:
:esd:
Spinta :rotfl:
poco da dire perchè l'articolo che ho letto io è fatto veramente male :p
questa è la parte dell'articolo incriminata....Citazione:
La Stampa.it
La ricevitoria di Massimo Alfieri è in via Garibaldi a Parma
Dai 14 assegni di Buffon (non indagato) l'attenzione si sposta sulle puntate anomale. Troppe vincite, i pm di Torino
ipotizzano la frode sportiva
niccolÒ zancan
torino
Una ricevitoria particolarmente fortunata, quella gestita a Parma da Massimo Alfieri. La percentuale di vincita, negli ultimi quattordici mesi, si attesta attorno all’83 per cento. Fare il calcolo è semplice: tutti i soldi scommessi meno tutti i soldi incassati. Poche ricevitorie italiane hanno risultati così lusinghieri. Ed è proprio questa «anomalia» il vero succo dell’indagine, rimasta segreta fino alla scorsa settimana, coordinata dalla procura di Torino.
cut
due note:
la prima temporale...ultimi 14 mesi partendo da maggio 2012 arriviamo a marzo 2011 e siamo oltre le date degli assegni di buffon
la seconda statistica...il giornalista non ha capito un bel nulla della percentuale....perchè si contraddice nella stessa frase...non è che la percentuale di scommesse vinte è del 83% (quindi su 100 scommesse fatte 83 sono vincenti...altrimenti lo stato avrebbe pagato + di quanto incassato)....ma che su 100 € scommessi ne sono rientrati 83 € quindi una percentuale di schedine vincenti vicina al 30% quindi una schedina vincente ogni 3...non mi pare così alto come dato
ah ecco, messa così è tutto un altro paio di maniche...
http://www.3stylershop.it/jada/media...-54051-800.jpg
carina la maglietta :esd:
Calcioscommesse, la disciplinare sanziona 21 società e 52 tesserati
ma sono solo quelle di B?
fa riferimento a questo....
qui la decisione per intero
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/40.$plit/C_2_ContenutoGenerico_32610_StrilloComunicatoUffic iale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf
50k alla samp, bah...
i prossimi giocatori interessanti invece che da un osservatore li faremo seguire da un investigatore privato :esd:
riprendo questo post...per aggiornarvi sulla situazione Shala (l'ho presa a cuore :D)
la richiesta di Palazzi
in pratica per il ragazzo tirato in mezzo da Gervasoni (su suggerimento della procura ;)) venivano chiesti 3 anni e 6 mesiCitazione:
SHALA Rjiat: squalifica di 3 anni e 6 mesi, così determinata: squalifica di 3 anni per l’illecito sportivo + 6 mesi per l’aggravante (come da incolpazione sub 10: gara CHIEVO - NOVARA del 30/11/2010 per la violazione dell’art. 7, commi 1, 2 e 5, del CGS, con l’aggravante di cui al comma 6 dell’art. 7 del CGS, della effettiva alterazione dello svolgimento e del risultato finale della gara in questione);
la disciplinare sentenzia il suo proscioglimento
Citazione:
Per quanto riguarda la posizione di SHALA non sussistono elementi sufficienti per ritenerlo coinvolto nei fatti a lui addebitati, attese le incerte modalità di identificazione dello stesso da parte di GERVASONI, con riferimento al cognome dell’incolpato, suggerito in pratica dagli inquirenti, e alla sua nazionalità.
Intanto gia' da 1 paio di giorni Mauri e Milanetto so' a piede libero ...
Io nn capisco un paio di cose...
E la presunta combine di Lazio-Genoa che fine fa??
Realisticamente credo resti in piedi ...
Ed allora mi chiedo ...se Palazzi o chi per esso credo che la partita sia stata taroccata ...come mai hanno tolto i domiciliari a 2 presunti inciuciadores?!?