addio primo posto :esd:
Visualizzazione Stampabile
addio primo posto :esd:
all'inter manca l'otelul e poi le ha prese tutte quelle forti :esd:
porto shaktar zenit? :suspi::asd:
Edit: Napoli con bayern villareal e city :rotfl:
aaargh
disastro!
Ho pensato... L'unico girone in cui non dobbiamo finire è quello A...
Bene... Eccheccazz'... :asd:
Marò che jastema e'giron...
Bello il girone del Napoli... molto equilibrato :)
Probabilmente l'unico girone da Champions insieme a quello del Chelsea... negli altri ci sono ciofeche indecorose.
al milan due squadre finte insieme al barca :sisi:
Valutazione:
Girone del Milan: voto 9
Ci sono solo milan e barca, il milan passa facile e ha la fortuna di non trovare il barca agli ottavi
Girone dell'Inter: voto 7
L'inter incontrerà Lille (campione di Francia) e CSKA che l'altro anno è arrivato ai quarti di finale e potremmo incontrare qualsiasi squadra forte nel caso arrivassimo secondi
Girone del Napoli: voto 4
Peggio di così non poteva andare, sarà un bello spettacolo
Non poteva andare col Milan perchè nelle palline di quella parte c'era già l'arsenal mi pare
Comunque in livello di difficoltà ci ero andato vicino con la mia previsione sul napoli :esd:
il napoli manco va in EL :esd:
siete tutti delle merde, vaffanculo!
bene per Milan e Inter.. Napoli nella m... e adesso il Dela scappa in motorino... :D
è dura anche per le avversarie del napoli comunque, il S.Paolo deve fare la differenza :sisi:
ma arsenal e united hanno tutti gli anni un culo spaventoso nel sorteggio del girone :esd:
infatti leggevo oggi l'intervista ad un giornalista napoletano: vabbeh tanto al massimo si va in EL
Tacci tua manco li' andiamo vaffanculo
quando gioca il barca a milano???
voglio andarla a vedere :sisi:
napoli da paura, milan e inter passano facile.
il napoli ha un girone molto duro, però tutte si leveranno punti tra di loro, quindi potrebbe anche passare secondo me
l'unica cosa forse che gli manca è l'esperienza nel gestire situazioni delicate
Napoli Girone terribile ...
ma xche' fasciarsi da subito la testa ...??
Milan Inter avanti facile al girone pero' anche loro szeruuuu possibilita' di arrivare in fondo a questa competizione nn piu' alla portata di 1 squadra Italiana ahime....