It hurts, but that's what default lineups are for, to prevent losses when problems arise.
C'è anche un pizzico di stizza nella loro spiegazione/giustificazione...
Visualizzazione Stampabile
It hurts, but that's what default lineups are for, to prevent losses when problems arise.
C'è anche un pizzico di stizza nella loro spiegazione/giustificazione...
Non proprio...ti ricordano che inserire le formazioni di default servirebbe proprio per non avere problemi in caso di crash totale come questo...
16:45 We will have to keep Hattrick offline for at least a few more hours, in order to increase the disk performance to open the site. Unfortunately, matches scheduled during this downtime will be played. Transfer deadlines will however be extended. We humbly apologize for all the inconveniences this may have caused you. Rest assured that we are working really hard to remedy the situation as quickly as possible.
:rolleyes:
16:45 We will have to keep Hattrick offline for at least a few more hours, in order to increase the disk performance to open the site. Unfortunately, matches scheduled during this downtime will be played. Transfer deadlines will however be extended. We humbly apologize for all the inconveniences this may have caused you. Rest assured that we are working really hard to remedy the situation as quickly as possible.
Dulcis in fundo...
Ma perchè ogni volta che dicono un orario di riapertura non è mai quello esatto?
quindi m'attacco al cazzo!manco so la formazione! Non avevo il portiere!tutti e 2 rotti e dovevo comprarlo! BASTARDI!
In pratica ho perso l'allenamento :) Che bello :) La formazione l'ho fatta, il problema è che ho comprato un giocatore ieri e non l'ho messo in campo per oggi. Dannazione.
Adesso diventa pesante.........
Non trovo giusto questo: perchè le partite devono essere giocate e perchè i trasferimenti vengono estesi... Capisco che il trasferimento è legato a database ma non trovo giusto però che ne risenta di tutto questo solo chi non ha impostato la formazione. In genere io la imposto il lunedì sera e guarda caso ecco ieri la fine...
Certo che però una mossa questi la possono anche dare..
io so tornato dalle ferie e avevo + di 1 giorno per fare tutto! è da ieri che è down!
Mesi prima XD Ma non potevo perchè ad esempio ieri stavo vendendo tutto il cc e la difesa. Che cacchio ne sapevo che questi server crollavano per oggi?
Io non farei giocare le partite perchè dopotutto è colpa loro che non si può impostare la formazione. E' inutile giustificarsi dicendo che c'è quella di default. Forse non sanno nemmeno loro che hanno creato il gioco che noi abbiamo( o almeno io) allenandi diversi per sabato e martedì... Quindi la formazione di default serve a ben poco il martedì.