Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Adriano nei guai a pochi giorni dalla possibile firma con la Roma..ecc ecc..
Ecco spiegato il motivo per cui vuole tornare in Italia :esd:
-
Citazione:
danybig82
Ecco spiegato il motivo per cui vuole tornare in Italia :esd:
ha una consegna da fare... in contanti :esd:
Citazione:
ingegnerlillo
Edit: detto questo, la mia era una battuta/provocazione più che una reale constatazione eh :D
e meno male :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ha una consegna da fare... in contanti :esd:
tra qualche giorno la notizia: "Adriano fermato all'aeroporto di Rio con una valigietta piena di polvere bianca" :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, ma la discussione riguarda 3 giocatori, mica tutta la rosa scusa... La Juve comunque negli altri reparti ha giocatori sicuramente molto migliori di quelli della Fiorentina.
se con i soldi di melo compri bolatti e piripocchio ,ci credo che la juve è piu' forte negli altri reparti :asd:
battuta anche la mia,eh...(forse)
-
Citazione:
Dr_Velvet
se con i soldi di melo compri bolatti e piripocchio ,ci credo che la juve è piu' forte negli altri reparti :asd:
battuta anche la mia,eh...(forse)
Bolatti è stato pagato 5 milioni eh :D
-
piripocchio me lo sono perso :-o
:sbonk:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Bolatti è stato pagato 5 milioni eh :D
6,5-7,5 per la precisione.E al momento sono troppi.Troppissimi
Non ti dico poi quel piripocchio lì...:asd:
Spero almeno esploda il bimbo serbetto,perchè corre e ha un bel piedino :sisi:
-
benitez lascia il liverpool... direi che per l inter è quasi fatta... si spera :rolleyes:
-
Citazione:
_SoNiC_
benitez lascia il liverpool... direi che per l inter è quasi fatta... si spera :rolleyes:
conosco parecchi interisti che sperano di no :esd:
-
Citazione:
fantaluca
conosco parecchi interisti che sperano di no :esd:
io personalmente avrei preferito capello.. pero benny non mi dispiace.. ma perchè dici??
-
Citazione:
_SoNiC_
perchè??
obiettano lo scarso score in campionato
-
A me Benitez pare un ottimo tecnico...
-
Citazione:
_SoNiC_
io personalmente avrei preferito capello.. pero benny non mi dispiace.. ma perchè dici??
"Botta e risposta tra Inter e Milan sul possibile approdo di Rafael Benitez sulla panchina nerazzurra.
Il dirigente nerazzurro Oriali, al Corriere dello Sport, ha ricordato che agli interisti lo spagnolo "ha dato una grande gioia: la vittoria nella finale di Champions 2004-05 contro il Milan. Ha una certa affinità con noi".
Immediata la risposta del club rossonero sul sito ufficiale: "Piccolo ripasso di storia e di pura, semplice cronologia si passa per il 2007, l'anno in cui Paolo Maldini, con le sue braccia perfettamente oliate, alza al cielo di Atene la Settima Coppa dei Campioni della storia rossonera. L'avversario? Rafa Benitez, naturalmente. Dimenticato? Spiacenti. Ma noi e Rafa siamo uno a uno. Ad Istanbul, ai rigori, bravo lui. Ad Atene, nei novanta minuti, bravi noi. Anche se in tempi di triplette (anche qui il 2007 ci ricorda qualcosa...), le doppiette non vanno di moda, Rafa si riprese piuttosto bene dal 2007, raddoppiando l'impresa con tanto di smottamenti l'11 marzo 2008 (il riferimento è al doppio successo sull’Inter agli ottavi ndr)"."
Ma Oriali lo pagano a stronzate dette? :asd:
-
C'è ancora l'effetto mourinho nell'aria... :asd:
-
Citazione:
aed1248
A me Benitez pare un ottimo tecnico...
Sui 180 minuti e' imbattibile.
Il suo unico difetto sono i mesi di "doghouse" che fa fare ai giocatori che lo fanno arrabbiare.
-
Oriali è un mafioso mai visto :esd:
-
A me non convince benitez. Il suo curriculum è una champions e coppe annesse e connesse. Come ha detto qualcuno prima non ha mai dimostrato grandi cose in campionato. Poi spero che non si porta il suo team di aiutanti addietro visto che all'Inter negli ultimi anni c'è stata una buona organizzazione e non c'è bisogno che arrivi chi ci insegna a fare calciomercato.
Spero solo che sappia dare la stessa organizzazione difensiva di Mourinho in modo da giocare con 4 giocatori offensivi e che sia come lui un buon motivatore.
-
Citazione:
Ale 9
A me non convince benitez. Il suo curriculum è una champions e coppe annesse e connesse. Come ha detto qualcuno prima non ha mai dimostrato grandi cose in campionato. Poi spero che non si porta il suo team di aiutanti addietro visto che all'Inter negli ultimi anni c'è stata una buona organizzazione e non c'è bisogno che arrivi chi ci insegna a fare calciomercato.
Spero solo che sappia dare la stessa organizzazione difensiva di Mourinho in modo da giocare con 4 giocatori offensivi e che sia come lui un buon motivatore.
ma sei serio?! :suspi:
-
Citazione:
messi87
ma sei serio?! :suspi:
dai non vorrai dire che negli ultimi 2-3 anni l inter ha fatto male il mercato??? :rolleyes:
-
Sul sito dell'Udinese hanno ufficializzato l'accordo con la Fiore per D'Agostino.