Visualizzazione Stampabile
-
fermo lì...tu dici Baffo sulla Tuscolana, io dico "Baffo" a Maccarese, via della Muratella, sulla stessa strada del Rubbagalline...
-
e quello a Tuscolana comè?
buono?!?
-
io per la carne trovo molto buono "al peperoncino" (che sempre ristorante calabrese è), in zona ostiense :sisi:
http://www.2spaghi.it/ristoranti/laz...l-peperoncino/
http://www.secondome.com/al-peperoncino/
-
Non ce la facciamo a rimanere nel raggio Tor Pignattara-Centocelle-Tiburtina e simili? Calcolate che se viene anche la mia consorte, lei potrebbe pure staccare alle 9 e lavora su Via della Primavera a Centocelle...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Non ce la facciamo a rimanere nel raggio Tor Pignattara-Centocelle-Tiburtina e simili? Calcolate che se viene anche la mia consorte, lei potrebbe pure staccare alle 9 e lavora su Via della Primavera a Centocelle...
como ve gusta :sisi:
basta che non mi fate macinare troppi mila-kilometri....
io vengo dall'ardeatina :p
-
Citazione:
kekko
como ve gusta :sisi:
basta che non mi fate macinare troppi mila-kilometri....
io vengo dall'ardeatina :p
Ardeatina... Beh... quel baffo sulla Tuscolana se qualcuno ne sa di più già potrebbe essere comodo... sennò qual è la zona più vicina a te tra quelle citate o cmq in quel raggio, diciamo 10km da Centocelle per capirsi? Io lo chiedo per non farmi aspettare troppo... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Ardeatina... Beh... quel baffo sulla Tuscolana se qualcuno ne sa di più già potrebbe essere comodo... sennò qual è la zona più vicina a te tra quelle citate o cmq in quel raggio, diciamo 10km da Centocelle per capirsi? Io lo chiedo per non farmi aspettare troppo... :sisi:
no tranquilli a me vanno bene tutte, unica cosa è che cerchiamo di prenotare per le 9 minimo che sennò non arriverò mai ;)
-
Citazione:
kekko
no tranquilli a me vanno bene tutte, unica cosa è che cerchiamo di prenotare per le 9 minimo che sennò non arriverò mai ;)
Per quello non c'è problema... l'orario minimo è le 9... anche perchè veniamo dalle parti più disparate della capitale e dintorni!
-
mah, io conosco un posto a Pontinia :D che per le bistecche è ottimo...soprattutto quando poi vedi il prezzo, meno di 20€ a persona...però è a Pontinia...
come dicevo in separata sede al povero Zidad, io non dovrei essere a Roma. Se però saremo al Circeo potrebbe non essere cosa malvagia venire in zona sud-ovest di Roma, per cui decidete il da farsi e poi vedo se allietarvi della ns compagnia (verrebbe anche la moglie)...
-
Citazione:
slaine
mah, io conosco un posto a Pontinia :D che per le bistecche è ottimo...soprattutto quando poi vedi il prezzo, meno di 20€ a persona...però è a Pontinia...
come dicevo in separata sede al povero Zidad, io non dovrei essere a Roma. Se però saremo al Circeo potrebbe non essere cosa malvagia venire in zona sud-ovest di Roma, per cui decidete il da farsi e poi vedo se allietarvi della ns compagnia (verrebbe anche la moglie)...
per me come volete voi, in fondo, stavo pensando, che quasi al 100% verrò da tor vergata, perciò che sia roma sud o ovest mi cambia poco :sisi:
-
Citazione:
slaine
Sud-Ovest? Tipo che quartiere? Già Tuscolana in fondo è sud, anche se est...
Di Roma non ho molto la bussola a mente... Cmq, quando lo sapresti se ci sei o no per quel venerdì?
Eventualmente intanto raccogliamo adesioni e proposte per i ristoranti, poi magari scegliamo il posto anche a secondo della tua decisione... l'importante è essere tutti, poi il resto ci si organizza...
Cmq, ho trovato una recensione del baffo non originale: http://www.trivago.it/roma-44337/ris...inione-o335098
EDIT: Slaine, dov'è Pontinia?
-
Citazione:
ZiDad
Sud-Ovest? Tipo che quartiere? Già Tuscolana in fondo è sud, anche se est...
Di Roma non ho molto la bussola a mente... Cmq, quando lo sapresti se ci sei o no per quel venerdì?
Eventualmente intanto raccogliamo adesioni e proposte per i ristoranti, poi magari scegliamo il posto anche a secondo della tua decisione... l'importante è essere tutti, poi il resto ci si organizza...
Cmq, ho trovato una recensione del baffo non originale:
http://www.trivago.it/roma-44337/ris...inione-o335098
EDIT: Slaine, dov'è Pontinia?
sulla tuscolana ci sono "i carnivori" e "i torquati" anche :sisi:
-
Dei Torquati non me ne hanno parlato granchè, mentre i Carnivori non lo conosco, ma su internet sembra che sia un pò caro rispetto alla qualità...
Ma insomma... quale sarà un ristorante dove il rapporto qualità prezzo sia notevole?
Sentiamo il parere di AED che è la persona che conosce quei 50/60 locali a Roma con relativa scheda tecnica... :asd:
Io se mi parlavate di Monterotondo e dintorni ero ben ferrato, ma a Roma vado solo alla 'Nduja a Casal Bertone, che mi sembra sia stata bocciata, o a mangiare la pizza da Baffetto vicino piazza Navona.
-
Citazione:
ZiDad
o a mangiare la pizza da Baffetto vicino piazza Navona.
buona la super sottiletta :p
no comunque, nonostante la facciano iper-fina, e che te la devi mangiare con le posate per forza di cose, ingredienti e condimenti sono davvero buoni :sisi:
tra l'altro ne hanno aperto un altro di baffetto, baffetto II mi pare si chiami....
se puoi vuoi qualche consiglio su dove andare a mangiare la pizza a roma:
-"o' pazzariello" di fronte a castel sant'angelo
-"anni 50" a via flavia (vicino piazza esedra)
-"bir & fud" a 100 metri da piazza trilussa, accanto alla birreria trilussa
naturalmente sono per chi ama la pizza napoletana ;)
-
Citazione:
kekko
no comunque, nonostante la facciano iper-fina, e che te la devi mangiare con le posate per forza di cose, ingredienti e condimenti sono davvero buoni :sisi:
OT: e poi una pizzeria (un pò stile dallo zozzone, vero...) a due passi dal cuore di Roma che ti fa mangiare bene senza spendere un patrimonio (anzi) non è facile trovarla... in quella zona le ho provate praticamente tutte le pizzerie, ma baffetto è il numero uno (pure che anche le altre non sono orride...).
Fine OT... :)
-
Citazione:
ZiDad
OT: e poi una pizzeria (un pò stile dallo zozzone, vero...) a due passi dal cuore di Roma che ti fa mangiare bene senza spendere un patrimonio (anzi) non è facile trovarla... in quella zona le ho provate praticamente tutte le pizzerie, ma baffetto è il numero uno (pure che anche le altre non sono orride...).
Fine OT... :)
anche quelli che ti ho scritto sopra, a parte "bir & fud" che è un pò più costoso, sono abbastanza economici :sisi:
-
Citazione:
kekko
tra l'altro ne hanno aperto un altro di baffetto, baffetto II mi pare si chiami....
se puoi vuoi qualche consiglio su dove andare a mangiare la pizza a roma:
-"o' pazzariello" di fronte a castel sant'angelo
-"anni 50" a via flavia (vicino piazza esedra)
-"bir & fud" a 100 metri da piazza trilussa, accanto alla birreria trilussa
naturalmente sono per chi ama la pizza napoletana ;)
Anni 50 ci sono stato un paio di volte e si mangiava molto bene..pero nn ricordo i costi..
-
Eccomi, scusate il ritardo! se ho ben capito state organizzando per venerdì 10 aprile no? io devo verificare i miei turni al lavoro, non mi ricordo proprio.
Comunque se mi lasceranno libero sarò felicissimo di venire insieme alla mia ragazza, le zone indicate da ZiDad sarebbero perfette ma non sarebbe comunque un problema spostarmi.
Vi faccio sapere il prima possibile, tra domani e dopodomani saprò, sarebbe bello superare la fatidica soglia dei 7!!!
-
oh zio quando si parla di raduni e di magnate/bevute ce sei sempre.. :asd:
-
Citazione:
danybig82
oh zio quando si parla di raduni e di magnate/bevute ce sei sempre.. :asd:
Yes, off course:asd::asd::asd:
e stavolta me porto pure la ragazza così manco devo guidare, sò troppo furbo io!!!!! :D