Visualizzazione Stampabile
-
Ehi... la Dalpasso me la voleva dare pure a me... bell'esemplare... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Ehi... la Dalpasso me la voleva dare pure a me... bell'esemplare... :asd:
La dalpasso la svende pure con me... mò termino la relazione con un SMS (sono a Barcellona) che di sciacquette così ho pieni gli armadi :asd:
EDIT: ora vado a flirtare al telefono con Zidad :asd:
EDIT 2: non posso...ma che band leader barbone che avete.., non ha nemmeno un numero di telefono...i concerti li organizzi con i piccioni viaggiatori? :D
-
Citazione:
Bloody
EDIT: ora vado a flirtare al telefono con Zidad :asd:
EDIT 2: non posso...ma che band leader barbone che avete.., non ha nemmeno un numero di telefono...i concerti li organizzi con i piccioni viaggiatori? :D
Un band leader non alza neanche un dito... ha il suo staff che fa tutto per lui!
E oltretutto doversi stancare per parlare con chi? Mariano Tonielli... Bah! :asd:
Non sono VIP... quindi il cellulare non credo possa comprarlo... Mi sbaglio...? :D
-
io sto scendendo da berlino con questa qua, ora faccio tappa a gubbio dal pap e ripassiamo insieme un pò di strumenti a fiato :rolleyes:, per cui mi sa che le prove stasera ve le lascio fare a voi :asd:
Jacinta Guevara è un personaggio provocante con un fascino entusiasmante e un look eccezionale. Jacinta ha un quoziente intellettivo entusiasmante. Jacinta può esprimere un potenziale vocale entusiasmante e ha un talento musicale entusiasmante.
A Jacinta piace fare festa tutta notte durante il tempo libero e sta provando a scrivere una canzone per andare avanti professionalmente.
Jacinta indossa:
Top aderente da donna (Rosso Cotone)
Minigonna (Nero Cotone)
Collant
Scarpe, tacchi alti (Nero)
Fascia per capelli (Nero Pelle)
Intimo G-String (Rosso Cotone)
Cintura (Nero Pelle)
Cappello (Bianco Cotone)
Occhiali da sole (Nero)
Collana (Diamante)
Reggiseno (Rosso Cotone)
Tappi per le orecchie
-
Citazione:
azteca
io sto scendendo da berlino con questa qua, ora faccio tappa a gubbio dal pap e ripassiamo insieme un pò di strumenti a fiato :rolleyes:, per cui mi sa che le prove stasera ve le lascio fare a voi :asd:
Jacinta Guevara è un personaggio provocante con un fascino entusiasmante e un look eccezionale. Jacinta ha un quoziente intellettivo entusiasmante. Jacinta può esprimere un potenziale vocale entusiasmante e ha un talento musicale entusiasmante.
A Jacinta piace fare festa tutta notte durante il tempo libero e sta provando a scrivere una canzone per andare avanti professionalmente.
Jacinta indossa:
Top aderente da donna (Rosso Cotone)
Minigonna (Nero Cotone)
Collant
Scarpe, tacchi alti (Nero)
Fascia per capelli (Nero Pelle)
Intimo G-String (Rosso Cotone)
Cintura (Nero Pelle)
Cappello (Bianco Cotone)
Occhiali da sole (Nero)
Collana (Diamante)
Reggiseno (Rosso Cotone)
Tappi per le orecchie
Chiedile di diventare nostra groupie... Questa ci impara a vivere... :asd:
-
In ogni caso, sarà la carriera da solista, sarà che lì a sveltinare mi sento idiota, ma mi sto già annoiando :asd:
Ora pure due ragazzine stanno provando a socializzare con me (in real intendo)...ma una deve avere la scolarizzazione di un bimbo di 4 anni ed un senso dell'humor di un becchino, l'altra scrive tt n stile sms e l kosa m sta sulle p@lle :D
-
Citazione:
Bloody
In ogni caso, sarà la carriera da solista, sarà che lì a sveltinare mi sento idiota, ma mi sto già annoiando :asd:
Ora pure due ragazzine stanno provando a socializzare con me (in real intendo)...ma una deve avere la scolarizzazione di un bimbo di 4 anni ed un senso dell'humor di un becchino, l'altra scrive tt n stile sms e l kosa m sta sulle p@lle :D
Popomundo da solo è più organizzabile ma troppo prevedibile!
Quando si è in tanti e soprattutto c'è un posto come questo per scherzarci su, diventa un pò più divertente...
P.S. Per il cellulare mi confermi che debba essere VIP per averlo? O posso comprarlo?
-
Citazione:
ZiDad
P.S. Per il cellulare mi confermi che debba essere VIP per averlo? O posso comprarlo?
ah scusa...quel pallido tentativo di frase minuscola in stile pseudo phi mi era sfuggito :asd:
No devi essere VIP :p
Comunque al prossimo zombie day partecipiamo tutti vero? ;)
Quello del 30 è troppo vicino...ma quello due mesi dopo deve essere nostro :D
Contate solo che si fanno i milioni rivendendo i pezzi (ognuno sui 300k di media mi pare)...e con milioni non esagero ;)
Oltre a questo dicono sia divertente... :)
-
Che bello è San Valentino!
Compro una scatola di cioccolatini... o almeno vorrei...
Ma dove li trovo? E sotto a che categoria? Ho girato 20 negozi di Roma, ma niente!
-
Citazione:
ZiDad
Che bello è San Valentino!
Compro una scatola di cioccolatini... o almeno vorrei...
Ma dove li trovo? E sotto a che categoria? Ho girato 20 negozi di Roma, ma niente!
fammi il regalo che non posso muovermi dall'ospedale :asd:
-
Citazione:
hellspawn
fammi il regalo che non posso muovermi dall'ospedale :asd:
Guarda che dovresti essere guarito! T'ho visto gironzolare tra le corsie alla ricerca di qualche infermiera gnocca... sei in piena forma!
Ma per sicurezza le prossime prove le ho messe domani...
-
Citazione:
ZiDad
Anche tra maschi?
Allora... io la regalo ad Azteca che la regala a Pulvis che la regala a Hellspawn che la regala a me... così il gioco è fatto... con una scatola di cioccolatini abbiamo fatto la felicità di 4 persone... e poi io me la magno! :asd:
Pronti con il giro della scatola di cioccolatini?
1) Io la passo ad Azteca;
2) Azteca la passa a Pulvis;
3) Pulvis la passa a Hell;
4) Hell la passa a me;
5) Io me la sgargarozzo!
-
Citazione:
ZiDad
Pronti con il giro della scatola di cioccolatini?
1) Io la passo ad Azteca;
2) Azteca la passa a Pulvis;
3) Pulvis la passa a Hell;
4) Hell la passa a me;
5) Io me la sgargarozzo!
Oh cavolo... se selezioni i cioccolatini e premi Usa che fine fanno?
Temo di essermeli mangiati :-o
-
Citazione:
pulvis
Ricomprali! E per punizione ne regali una scatola a me e una a Hell... Ingordo! :asd:
-
Citazione:
pulvis
:asd: :asd:
adesso devi ricomprarli :asd:
devi andare dove c'è il personaggio a cui vuoi darli selezioni i suoi oggetti e sotto ci sono anche i tuoi e glieno poni :sisi:
-
Citazione:
azteca
:asd: :asd:
adesso devi ricomprarli :asd:
devi andare dove c'è il personaggio a cui vuoi darli selezioni i suoi oggetti e sotto ci sono anche i tuoi e glieno poni :sisi:
Punizione inoltrata! Pure che li ha già ricevuti, ne regali una scatola pure a Azteca e alla gnocca... così ti salta addosso! :D
-
Citazione:
ZiDad
Punizione inoltrata! Pure che li ha già ricevuti, ne regali una scatola pure a Azteca e alla gnocca... così ti salta addosso! :D
Okok....ora che sono "ricco" compro una scatola di cioccolatini per tutti, per ZiDad il barattolo di vasella che desiderava da tempo, per Azteca il bikini nuovo nuovo e per Hell... beh un regalino speciale ;)
Quanto siamo squallidi .. :-o
-
Citazione:
pulvis
Quanto siamo squallidi .. :-o
:asd:
-
voi dite che so guarito ma ste sante donne delle infermiere non mi lasciano uscire dall'ospedale :(
stanno abusando di me ripetutamente!!!! :asd:
-
ZiDad, per non perdere tempo mi dici dove compro i cioccolatini Ci sono troppi negozi e nessuno ne vende :no:
Edit: trovati... in un ristorante :suspi:
Ri-edit: a quanto pare in ospedale non posso passare i cioccolatini. Li tengo fino a che hell non guarisce. Ne mangerò solo qualcuno... :asd: