Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ascarozzo
by G. Tedesco
"L'anno scorso non si è comportato bene, né prima né dopo, ha mancato di rispetto al fratello: ha detto che se vinceva il derby si tingeva l'auto di rosanero e andava in giro per tutta la settimana a festeggiare mostrando a tutti il risultato...". Il centrocampista del Catania Giacomo Tedesco "non ha buoni rapporti" col fratello Giovanni, giocatore del Palermo. A due giorni della sfida tra le due formazioni siciliane al Massimino i ricordi dello scorso anno bruciano ancora. Al ritorno al 'Barbera' vinsero i rosanero con un gol di Miccoli in zona Cesarini. "Festeggiare alla fine - dice Giacomo Tedesco in un intervista trasmessa da Sport Sera. il Tg sportivo di Raidue - rischiando di fare retrocedere il fratello... per me è stata una doppia amarezza". "Anche se gioco nel Catania - aggiunge - se nell'ultima giornata il Palermo ha bisogno di punti io faccio di tutto per fare salvare una squadra siciliana".
Cioè, io l'ho difeso per l'episodio di simulazione su Muntari, poi mi fa queste dichiarazioni..
Sul rapporto tra i 2 mi dispiace, ma non mi può dire che farebbe di tutto per salvare un'altra squadra siciliana.. si chiama illecito sportivo..
Mah, secondo me sarebbe da squalificare uno che lascia queste dichiarazioni secondo voi?
Non si può fare un processo alle intenzioni.
-
Citazione:
jakethesnake
Perchè farsopoli cos'è stato? :rolleyes:
-
Citazione:
jakethesnake
Ho capito.. ma sono le persone con la sua mentalità che rovinano il calcio..
Il Catania Calcio intanto si è dichiarata estranea alle sue dichiarazioni, chissà perchè..
-
Citazione:
Dampyr
O al trampolino come l'anno scorso?
dampyr sei fortunato che qui non si parla di polemiche arbitrali....perchè altrimenti ce ne sarebbe da parlare per gli anni passati...
non so se hai mai visto il video di elio e le storie tese con la canzone ti amo campionato...
cmq apparte gli errori arbitrali non mi sembra che non meritavate la sconfitta l'anno scorso...
-
Citazione:
goldrake11
dampyr sei fortunato che qui non si parla di polemiche arbitrali....perchè altrimenti ce ne sarebbe da parlare per gli anni passati...
non so se hai mai visto il video di elio e le storie tese con la canzone ti amo campionato...
cmq apparte gli errori arbitrali non mi sembra che non meritavate la sconfitta l'anno scorso...
Voi dovete solo stare zitti perchè in A vi ci hanno riportato a 1 rigore a partita, su Elio sorvolo per pietà caritatevole, altrimenti dovrei tirare fuori Mentana (interista) che in una trasmissione a fine campionatò stabilì che l'inter aveva avuto più regali in termini di punti di chiunque altro.
Curioso che non abbia fatto un "ti amo campionato" la stagione scorsa.
-
Citazione:
Dampyr
Voi dovete solo stare zitti perchè in A vi ci hanno riportato a 1 rigore a partita, su Elio sorvolo per pietà caritatevole, altrimenti dovrei tirare fuori Mentana (interista) che in una trasmissione a fine campionatò stabilì che l'inter aveva avuto più regali in termini di punti di chiunque altro.
Curioso che non abbia fatto un "ti amo campionato" la stagione scorsa.
:eek::eek::eek:, guarda che se non ricordo male il napoli in 42 partite avrà avuto massimo una 10ina di rigori, e non mi sembrano tanti... e di quella 10ina non mi sembra che ce ne siano stati tanti di dubbi...
mentre in serie b mi viene in mente solo una partita della juve che fu bologna juve dove è meglio non menzionare quello che successe....
cmq sono sempre dell'opinione che gli arbitri sbagliano con tutti, ma non puoi negare che la juve(apparte gli ultimi 2 anni) ne ha avuti un pò troppi...
-
Citazione:
goldrake11
cmq sono sempre dell'opinione che gli arbitri sbagliano con tutti, ma non puoi negare che la juve(apparte gli ultimi 2 anni) ne ha avuti un pò troppi...
ma è stato fatto nel nome dell'amore :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma è stato fatto nel nome dell'amore :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:bd:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè farsopoli cos'è stato? :rolleyes:
Ben più di un processo alle intenzioni. Lo sai bene
-
Citazione:
Atta7
Ben più di un processo alle intenzioni. Lo sai bene
Io so cos'era perchè mi sono documentato, tu parli per sentito dire e per simpatie nerazzurre :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io so cos'era perchè mi sono documentato, tu parli per sentito dire e per simpatie nerazzurre :sisi:
io non mi sono informato come te, però le intercettazioni le ho lette....
io penso solo una cosa, che la juve e moggi(sono stati scelti come capi espriatori) non sono i soli colpevoli, ma non si può negare che sia stato fatto qualcosa di illegale:sisi::sisi:
con questo chiudo il discorso da parte mia perchè è un discorso che non ha mai fine perchè se parli con qualsiasi juventino,per voi moggi e la juve sono innocenti e non hanno colpe...
-
Citazione:
goldrake11
io penso solo una cosa, che la juve e moggi(sono stati scelti come capi espriatori) non sono i soli colpevoli, ma non si può negare che sia stato fatto qualcosa di illegale:sisi::sisi:
con questo chiudo il discorso da parte mia perchè è un discorso che non ha mai fine perchè se parli con qualsiasi juventino,per voi moggi e la juve sono innocenti e non hanno colpe...
Fammi e fatti un piacere: se non sai di cosa parli, non scrivere. Perchè se non leggi gli atti del processo, se ignori bellamente cosa disse il giudice dopo la sentenza ("abbiamo interpretato il sentimento popolare, ma non c'erano prove"), se parli dei tifosi juventini senza sapere le correnti di pensiero, puoi solo scrivere assurdità come hai fatto.
-
Citazione:
Dampyr
Fammi e fatti un piacere: se non sai di cosa parli, non scrivere. Perchè se non leggi gli atti del processo, se ignori bellamente cosa disse il giudice dopo la sentenza ("abbiamo interpretato il sentimento popolare, ma non c'erano prove"), se parli dei tifosi juventini senza sapere le correnti di pensiero, puoi solo scrivere assurdità come hai fatto.
però un richiamo te lo devo fare....sei troppo duro nel rispondere, io ti ho detto come la pensavo io ed è un pensiero e basta, poi se hai letto bene ho scritto che non mi sono informato ma ho letto le intercettazioni e in quella dove moggi chiama al collaboratore di pairetto(non mi ricordo nemmeno come si chiama)e chiede un arbitro diverso da quello dell'ultima partita,o qualcosa giù di li perchè non ricordo bene, non mi sembra che sia stata fatta una cosa legale...
però ripeto, questo è solo un mio pensiero, probabilmente sto sbagliando tutto e tu hai nettamente ragione........
-
Citazione:
Dampyr
ma neanche contro Milan, fiorentina e lazio c'erano prove....in quel momento qualcosa andava fatto....la decisione presa era inevitabile...se non fosse successo nulla vi sareste portati dietro un peso enorme...per la juve penso sia stato meglio così....:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
E io ti ricordo le parole del vostro avvocato difensore. "La serie C sarebbe pena congrua"
Se vuoi ignorare anche questo.
-
Citazione:
goldrake11
sono d'accordo su tutto, ma prova a documentarti solo sulle cose più macroscopiche tipo i verbali acquisiti dal tribunale sportivo con risultati di partite invertiti e squalifiche di giocatori mai avvenute... se continui a pensare che non ci siano state manovre per INGIGANTIRE le magagne (che c'erano come dici tu) allora non saprei più cosa dirti :D
-
Citazione:
Atta7
E io ti ricordo le parole del vostro avvocato difensore. "La serie C sarebbe pena congrua"
leggi anche tu il mio post qui sopra :D
-
Citazione:
Atta7
A quando "sapete solo rubare"?
Continuo ad attendere fatti e prove, non aria fritta nerazzurra.
Per altro la dichiarazione non fu quella, scommetto che manco sai la domanda che gli fu fatta. :rolleyes:
Come sempre :rolleyes:
-
Visto che questo thread si chiama "serie A 2008-09" non sarebbe meglio spostare tale inutile discussione da qualche altra parte?
Non per altro ma secondo me è inutile parlare ancora di ste cose visto che tutti hanno le proprie convinzioni e ognuno pensa che i "cattivi" siano gli altri, almeno chi non ha voglia di sentire sempre le stesse evita di leggersele
-
Citazione:
fantaluca
sono d'accordo su tutto, ma prova a documentarti solo sulle cose più macroscopiche tipo i verbali acquisiti dal tribunale sportivo con risultati di partite invertiti e squalifiche di giocatori mai avvenute... se continui a pensare che non ci siano state manovre per INGIGANTIRE le magagne (che c'erano come dici tu) allora non saprei più cosa dirti :D
Il fatto che le magagne siano state ingigantite non toglie che ci fossero. Non doveva pagare solo la Juve? Vero, mancano all'appello altre squadre ma almeno una è stata giustamente punita.
Citazione:
Dampyr
A quando "sapete solo rubare"?
Continuo ad attendere fatti e prove, non aria fritta nerazzurra.
Per altro la dichiarazione non fu quella, scommetto che manco sai la domanda che gli fu fatta. :rolleyes:
Come sempre :rolleyes:
La dichiarazione fu esattamente quella ed era durante l'appello. A distanza di tempo non mi ricordo la domanda specifica ma mi ricorndo ancora l'imbarazzo di Zancone in aula.
Il come sempre cosa vorrebbe dire? Che siete delle vittime? Lascia perdere, sai benissimo che non è così. Eravate una grande squadra che non aveva bisogno di quei magheggi invece i vostri dirigenti sono stati talmente stupidi da farvi un danno notevole.