Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
è questo il mio principale dubbio...cmq...c'è tempo :p
Nell'ultima stagione ha giocato cosi' perchè gli hanno cambiato ruolo facendolo giocare da seconda punta...visto che al Milan non ce n'erano!
Cmq Kakà deve essere lasciato libero di svariare...saprà trovarsela da solo la posizione giusta!
Citazione:
Dampyr
Quanto al "perchè dovrebbe far male".... Rivaldo ti dice nulla?
RIvaldo quando arrivò era già 30enne (quindi 2 anni più vecchio) e aveva anche problemi familiari...soprattutto per questo non ha mai reso al massimo
-
Citazione:
Dampyr
Vallo a dire a Seedorf :p
ma scusate....ma avete visto il Milan l'anno scorso?!? in alcune partite ha fatto ridere...senza gioco...senza gambe....senza corsa....e tra i peggiori c'era sempre il sig. Seedorf.....cosa dovevamo fare?! ripresentarci ancora con la stessa squadra?!? Seedorf è un grande giocatore...ma in alcune partite è irritante....quest'anno se ci sara da stare in panchina ci starà e se non gli andrà bene la porta è aperta....Ancelotti ha dimostrato di saper gestire rose con grandi giocatori e di questo non mi preoccupo....
@Rivaldo....io lo reputo un mezzo bidone....alla fine la prima stagione qualcosina ha fatto....e cmq arrivava da un mondiale vinto con il brasile da titolare e da protagonista....
-
-
Ma è vero che dopo aver dato una pacca sulla spalla a Materazzi Mourinho s'è pulito la mano? :asd:
-
Citazione:
cekkino
Nell'ultima stagione ha giocato cosi' perchè gli hanno cambiato ruolo facendolo giocare da seconda punta...visto che al Milan non ce n'erano!
E quest'anno si? :confused:
Mi pare che il problema della seconda punta ci sia ancora...e soprattutto che ormai si Ancelotti che Galliani che Berlusconi considerino Kaka una seconda punta e non un trequartista
-
Citazione:
mjasky
secondo me ce n'erano circa 30mila.....il primo anello era pieno tutto....poi la curva sud....il resto no...quindi secondo me eravamo circa 30mila....
nel complesso è stata una cosa pazzesca....non ho mai visto una presentazione così per un giocatore...se per caso si rileva un bidone ci prendono in giro per una vita :asd:.....secondo me questa cosa è servita a soprattutto a una cosa: ridare entusiasmo al tifoso milanista...ieri se passavano a vendere abbonamenti ne vendevano 30mila :asd:....
mi ricordo la presentazione di batistuta... eravamo circa 20 mila, tutta la sud, era alle 12 di mattina, faceva caldissimo... io prestavo il servizio militare, e avevo "preso" un permesso :asd:
c'era gente di tutti i tipi, accanto a me c'era un imbianchino con il secchio della vernice in mano e molta altra gente che aveva interrotto quello che stava facendo per andare allo stadio... fantastico... :D
http://www.asromaultras.it/presentbatisitototti.jpg
-
Citazione:
aed1248
mi ricordo la presentazione di batistuta... eravamo circa 20 mila, tutta la sud, era alle 12 di mattina, faceva caldissimo... io prestavo il servizio militare, e avevo "preso" un permesso :asd:
c'era gente di tutti i tipi, accanto a me c'era un imbianchino con il secchio della vernice in mano e molta altra gente che aveva interrotto quello che stava facendo per andare allo stadio... fantastico... :D
http://www.asromaultras.it/presentbatisitototti.jpg
quella roma mi fece vincere un fantacalcio :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
quella roma mi fece vincere un fantacalcio :sisi:
quella roma mi ha fatto dormire 3 ore a notte per 2 mesi filati... :D
-
Citazione:
aed1248
quella roma mi ha fatto dormire 3 ore a notte per 2 mesi filati... :D
quella Roma mi ha fatto GODERE :asd:
-
Citazione:
danybig82
quella Roma mi ha fatto GODERE :asd:
quella Roma vi stava facendo anche fallire però......:p
-
Citazione:
mjasky
gia ma nn è successo ;)
-
Citazione:
mjasky
:rotfl:
-
Osita! R10 è diventato R80 :asd:
Ma che schifo... io gli avrei dato l'11 --> R11 :sisi:
-
80... un numero da buffone per il nuovo pagliaccio del circo Milan :asd:
Numeri dal 40 in su nel calcio non dovrebbero esistere.
-
ma non poteva prendere il 5? R5 così il bollo magari passava gratis come auto d'epoca :rotfl:
-
Citazione:
Forza del Vento
80... o è l'anno di nascita o è l'età :D
P.S. l'ho opzionato al fantacalcio :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
80... ma crede di essere molto figo...? :suspi:
Ah...quanto riderò se è un pacco!!!
-
Intanto De Silvestri continua a dimostrarsi una sega anche in nazionale :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Intanto De Silvestri continua a dimostrarsi una sega anche in nazionale :asd:
:asd: :asd: :asd:
Chissà perché ero sicuro che sarebbe arrivato questo messaggio! :D
Comunque, dopo il primo tempo, non posso che essere pienamente d'accordo... del resto l'avevo detto che c'era da portarsi i fuoriquota in difesa e non certo davanti! ;)
-
Citazione:
Forza del Vento
Mica glielo hanno dato....lo ha scelto lui tra quelli rimasti :p
Citazione:
Diablix
80... un numero da buffone per il nuovo pagliaccio del circo Milan :asd:
Numeri dal 40 in su nel calcio non dovrebbero esistere.
Può anche essere vero ma visto che ci sono perchè non usarli :cool:
Citazione:
pulvis
80... ma crede di essere molto figo...? :suspi:
Ah...quanto riderò se è un pacco!!!
Mi spieghi perchè dovrebbe essere un numero da figo...ha scelto la sua data di nascita :sisi:
Inoltre a me tutto è sembrato tranne un figo e le parole dette da Ancelotti su di lui ne sono la testimonianza