Visualizzazione Stampabile
-
ma io non mi spiego perchè il liverpool avrebbe dovuto disfarsi del centrocampo......
ok sissoko che per il campionato italiano è perfetto, ma xabi, non vi sembra un pò lento (di movimento, non di idee)?
per me lui e van bommell sono più o meno simili, non granchè adatti.......
mia opinione eh :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
ma hanno venduto gilardino alla fiorentina......non so se ricordate quanti goal ha fatto e quanto era forte con il parma di prandelli :rolleyes:
15 milioni, non sono tanti, se pensate quanto venne pagato olivera.....ed in più il gila è ancora giovane....
altra cosa, se non vi ho convinto, beh pensate solo a che fine aveva fatto mutu, prima di ri-incontrare prandelli e di tornare sui suoi standard....
io se fossi stato il milan, gilardino non l'avrei mai lasciato partire, era da lui che si doveva ricominciare....
ma tifo napoli, e per questo forse, che molte cose non le concepisco :cool:
15 milioni se non ho capito male è esattamente la cifra che va a coprire l'ammortamento restante dal suo acquisto :sisi:
Insomma l'han venduto a quella cifra per poter dire: non ci abbiamo perso.
Per i giocatori del Chelsea sono d'accordo anche io che a meno di 50 milioni per tutti e 3 Abramovich mi sa che non si siede neanche a trattare, tra l'altro la gazza parla di 60 non 44 :sisi:
Ma Cigarini e Dessena non li sta trattando più nessuno? ci hanno rotto i maroni tutto sto inverno che dovevano andare in quasi ogni squadra della serie A...
-
Citazione:
Ferlons
Ma Cigarini e Dessena non li sta trattando più nessuno? ci hanno rotto i maroni tutto sto inverno che dovevano andare in quasi ogni squadra della serie A...
di dessena mi importa poco, ma cigarini ho sentito e letto che lo voglio un bel pò di squadre: villareal, napoli, torino ecc ecc
-
Citazione:
kekko
ma hanno venduto gilardino alla fiorentina......non so se ricordate quanti goal ha fatto e quanto era forte con il parma di prandelli :rolleyes:
15 milioni, non sono tanti, se pensate quanto venne pagato olivera.....ed in più il gila è ancora giovane....
altra cosa, se non vi ho convinto, beh pensate solo a che fine aveva fatto mutu, prima di ri-incontrare prandelli e di tornare sui suoi standard....
io se fossi stato il milan, gilardino non l'avrei mai lasciato partire, era da lui che si doveva ricominciare....
ma tifo napoli, e per questo forse, che molte cose non le concepisco :cool:
Oliveira a livello internazionale è molto più apprezzato di Gilardino e tra l'altro viene da un 'ottima stagione.
Il brasiliano alla fine è stato rivenduto tra prestito e riscatto di fine stagione più o meno alla cifra di acquisto, mentre per il cartellino dell'italiano francamente non si poteva chiedere di più.. 15M per uno che nelle 2 ultime stagioni non ha combinato quasi niente di buono sono grasso che cola.
Se si risveglierà alla Fiorentina buon per lui e per i viola che con il solo Pazzini non credo che sarebbero potuti andare molto lontani in Europa :rolleyes:
Su Lampard: Qualcuno ha lontanamente presente il costo del cartellino ed il relativo ingaggio? Ieri ho sentito che richiederebbe uno stipendio di circa 14M netti a stagione...
Per me si fa fantacalcio...
O Lampard diventa matto, s'impunta per andarsene (ammesso che serva, visto il caso Sheva..), oppure prendiamo pure in considerazione il fatto che i giornalisti, come al solito, stanno facendo pura disinformazione
-
ma io non giudico la cessione a 15 milioni....non importa...
il discorso è che il gila è (per me) uno dei più forti attaccanti italiani, da tenere a tutti i costi, ma probabilmente se l'ha ceduto una società come il milan, c'era poc'altro da fare.....
-
Citazione:
Pericle
Su Lampard: Qualcuno ha lontanamente presente il costo del cartellino ed il relativo ingaggio? Ieri ho sentito che richiederebbe uno stipendio di circa 14M netti a stagione...
Per me si fa fantacalcio...
O Lampard diventa matto, s'impunta per andarsene (ammesso che serva, visto il caso Sheva..), oppure prendiamo pure in considerazione il fatto che i giornalisti, come al solito, stanno facendo pura disinformazione
Lampard fra un anno può andarsene, non ricordo se per clasusola fifa o scadenza di contratto per cui il cartellino costerebbe poco.
riguardo allo stipendio i giornalisti come al solito dicono cazzate gigantesche e sopratutto dovrebbero imparare a usare e conoscere le parole lordo e netto.
14 milioni netti non glieli da neanche il sultano del Brunei per palleggiare in giardino :rolleyes:
-
Citazione:
NdR619
ma a me Xabi Alonso piace..non dico che sia un brutto acquisto..tutt'altro..però se spendiamo 50 mln (senza parlare di ingaggio) per Amauri e Xabi Alonso per me spendiamo troppo..
Sì, ma te l'ho già detto che Xabi alonso se ne andrà a 17-18 milioni, non 25.
25 è stata la primissima richiesta del Liverpool, abbassata subito a 20... la juve partiva da 15... ecco che vedi che sarà probabilmente sui 17-18.
Quindi li paghi 30 milioni cash + Nocerino + metà Lanzafame.. mi pare un po' meno di 50 milioni, visto che Nocerino nessuno tranne il Palermo l'avrebbe valutato più di 5 milioni... in tutto fa circa 37-38 milioni...
-
-
Xabi Alonso è un buon giocatore che sfrutta l'attuale carenza di registi in europa.
A me piace abbastanza,anche se non so se i suoi piedi siano così buoni da poter giustificare la sua lentezza e il suo senso della posizione in fase difensiva non piu' che discreto.
-
F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.
io ero rimasto che si ringraziava per il lavoro svolto, ma moratti è un signore, lui si, mica come voi altri :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.
io ero rimasto che si ringraziava per il lavoro svolto, ma moratti è un signore, lui si, mica come voi altri :sisi:
Che dichiarazione ridicola...
Quindi manderanno via Zanetti, Materazzi e tutti gli altri coinvolti nelle intercettazioni? Questa è una bambinata.
-
Citazione:
Joey-sama
raggiungo i miei (primi) 1.500 posts con un quote sull'esonero di mancini.... perfetto direi :asd::asd:
ora vedremo che fa mourinho :sisi::sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
in pratica durante la conferenza stampa inter-liverpool moratti ha urlato :
"lo ha detto! lo ha detto!!! lo avete sentito tutti ,no?lo ha detto e ho anche i testimoni!!! ha detto che se ne vaaaaaa!!!"
:asd::asd:
e ora lo caccia dicendogli "lo avevi detto tu" :sisi:
e da quanto ho letto ibra si è strappato i capelli per il dolore.Anche Vieira.E pure Figo.Ah...anche Materazzi...e Crespo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
e da quanto ho letto ibra si è strappato i capelli per il dolore.Anche Vieira.E pure Figo.Ah...anche Materazzi...e Crespo :sisi:
Anche Adriano, Toldo, Balotelli.. insomma, facciamo prima a dire chi ha pianto:
Zanetti, Stankovic, Cruz e forse Chivu :asd:
-
tra l'altro la metà di questi anche col portoghese il campo lo vedrà col binocolo :sisi:
-
Citazione:
Dopo l'amore e tre scudetti è ormai guerra aperta tra il tecnico e il club nerazzurro. Sfoghi dopo il Liverpool, intercettazioni: il club chiederà la risoluzione per giusta causa. (Gazzetta dello sport)
:eek:
Mancini dopo la partita persa in coppa, voleva dimettersi e moratti ha rifiutato (mentre branca firmava il pre-contrato con mourinho :asd:) e adesso vogliono pure dargli il ben-servito per giusta causa?!?
Senza parole...
-
in realtà Mancini disse che se ne sarebbe andato a fine stagione...quindi in realtà è lui ad essersi licenziato ;)
Che poi in qualunque posto di lavoro che si rispetti la richiesta di dimissioni dovrebbe pervenire per iscritto è tutto un altro discorso :asd:
Parere personale...Mancini troverà un'altra squadra e quindi Moratti non dovrà dargli nulla.
Speranza personale...Mancini decide di godersi la pensione per i prossimi 4 anni a spese di Moratti :p
-
Citazione:
Forza del Vento
:eek:
Mancini dopo la partita persa in coppa, voleva dimettersi e moratti ha rifiutato (mentre branca firmava il pre-contrato con mourinho :asd:) e adesso vogliono pure dargli il ben-servito per giusta causa?!?
Senza parole...
bastava mettersi d'accordo allora che in ogni caso a fine anno se ne sarebbe andato...
Ma moratti è troppo scemo per pensare ste cose :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Trapelano le prime indiscrezioni sul colloquio Mancini-Moratti. Il presidente nerazzurro avrebbe accolto il tecnico comunicandogli la "brutta notizia". Un annuncio di fronte al quale Mancini avrebbe reagito con un certo stupore. Non ci sarà dunque un accordo sulla "buonuscita". Mancini si sarebbe opposto a questa proposta del presidente nerazzurro, che a questo punto dovrebbe dunque onorare fino in fondo, dal punto di vista economico, il contratto in essere (24 milioni fino al 2012).
Fonte?
Io ho letto altre cose... :p
Tra contratto di Mancini e del suo staff l'Inter dovrebbe ancora versare una cifra intorno ai 60M LORDI.
Aggiungendo a questo il contratto di Mourinho e della sua corte dei miracoli si dovrebbe raggiungere una cifra superiore ai 120M LORDI..
Praticamente con questi soldi si poteva andare a comprare Messi e C. Ronaldo (sulla carta, eh) :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Speranza personale...Mancini decide di godersi la pensione per i prossimi 4 anni a spese di Moratti :p
:asd:
Se non sbaglio l'aveva fatto cuper per 1 anno giusto?
Intanto la fifa approva il 6+5
Citazione:
La Fifa ha deciso: le squadre di calcio non potranno avere più di cinque stranieri in campo. Il Congresso dell'organo di governo del mondo calcistico ha approvato a stragrande maggioranza la risoluzione "6+5" che entrarè in vigore con ogni probabilità dal 2010. A votare a favore ben 155 delegati contro 40 astensioni. A proporre al Congresso riunito a Sydney l'adozione della quota minima di giocatori 'indigeni' per proteggere l'identità nazionale delle squadre era stato il presidente della Fifa, Sepp Blatter. L'adozione della risoluzione permette a Blatter e al capo della Uefa, Michel Platini, di verificare quali meccanismi normativi siano già disponibili per l'applicazione della nuova disposizione. Contro la risoluzione si era pronunciata l'Unione europea, secondo cui essa viola le norme comunitarie sul lavoro.