Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uncoke
Conta fino a tre e per magia....
Ok, adesso faccio parte delle cerchia, grazie!!
Trall'latro ora che mi hanno dotato di replace face pure a me mi sto buttando via come un bambino...oggi prendo ferie (anzi praticamente ci sono già in ferie :D)
Ecco qui i primi risultati:
http://www.htstickers.com/user/1/2/4/7168.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/4/7169.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/4/7178.jpg
http://www.htstickers.com/user/1/2/4/7175.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/4/7173.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/4/7187.jpg
Cosi a cazzotto direi fantastico...
Il n.20 che si chiama adolf aemmer (rimane fuori la r)
Il portiere ho visto che qualcuno ce l'ha con la maglia diversa (cioè da portiere)
Qualche problema con il font per un ragazzo turco, con nome ovviamente molto turco (mamma li turchi!!!:eek:)
Vermanete spettacolare sta cosa:up:
-
Citazione:
uncoke
SONO BELLISSIMI!!! hahahah!!!! Altro che Frankstein!!
Mi viene un piccolo dubbio... per quando rimetterò mano al motore grafico: io li migliorerò... però una componente zombie mi piacerebbe lasciarla... che ne dite ? Non sono più belli in zombie style ?
Assolutamente si :asd:
-
ne sto facendo ancora qualcuno e aggiornando qualche sgorbietto (molti escono veramente realistici!!).. ma questo è sensazionale
http://www.htstickers.com/user/1/1/86/6685.jpg
-
Citazione:
anzul
discorso update team: ho effettuato l'operazione ed è andato tutto perfettamente, aggiunti i nuovi acquisti, mantenuti volti, ruoli, numeri e nazionalità dei vecchi giocatori, solo che mi è rimasto in squadra un portierino (Benjamin Wellnhofer) che ho venduto nei giorni scorsi...
Perfetto! Nella lista delle cose da fare aggiungerò la voce: uccidi giocatore.
hehehe
Anche se in programma ho la creazione dello storico... in modo da avere belli e conservati gli album vecchi da far vedere ai nipotini...
-
Citazione:
uncoke
Perfetto! Nella lista delle cose da fare aggiungerò la voce: uccidi giocatore.
hehehe
Anche se in programma ho la creazione dello storico... in modo da avere belli e conservati gli album vecchi da far vedere ai nipotini...
Direi Uncoke che la tua iniziativa ha avuto successo....e secondo me per rimanere tale non bisogna troppo vincolarsi ad ht. Per le statistiche come ti ho scritto in un post precedente potresti ricavare qualcosa da htita...
Che ne pensi?
Ciao
-
a livello grafico a me non piace la banda colorata sopra la testa:
- è inutile
- taglia le teste
- appesantisce la figurina
sono invece a favore della bandierina della nazionalità, si potrebbe mettere in alto a destra oppure spostare il logo a destra e piazzare la bandierina a sinistra.
il tasto uccidi giocatore mi sembra veramente troppo sadico... non vedo l'ora di poterlo usare! :asd:
-
Citazione:
davidinho3
Che ne pensi?
Ciao
Che è interessante! Ed è una di quelle cose che ho in cantiere. Ma , prima di occuparmi delle statistiche devo completare altre cose più urgenti:
- gestione maglia (è piuttosto impegnativa come cosa)
- figurine finali
- foto di gruppo (funziona una beta ed è fortissima!!! Il mio tappo Virjonen, quello che assomiglia a Pantani, vicino ai giganti di 190cm è davero ridicolo!!!)
- pagine ufficiali (condizioni di utilizzo, privacy, reminder password e bla bla bla)
- traduzioni, manuali e varie ed eventuali...
Spero fino ad allora di ricevere la licenza.. altrimenti seguo il tuo consiglio... che mi sembra anche fattibile...
-
Citazione:
anzul
a livello grafico a me non piace la banda colorata sopra la testa:
- è inutile
- taglia le teste
- appesantisce la figurina
sono invece a favore della bandierina della nazionalità, si potrebbe mettere in alto a destra oppure spostare il logo a destra e piazzare la bandierina a sinistra.
il tasto uccidi giocatore mi sembra veramente troppo sadico... non vedo l'ora di poterlo usare! :asd:
Sono d'accordo per la banda, al massimo potresti ridurla per non tagliare le teste..le bandierine per forza, in un gioco come hattrick ci vuogliono!!
-
Ho deciso di provare anche io a realizzare un paio di figurine dei miei giovani atlantidei.. il problema è che ci sono 0 slot liberi per registrarsi al sito :(
Uncoke puoi aggiungerne uno? :)
-
Come si fa a far venire la maglia da portiere al portiere?
-
Vero! La banda io la ridurrei di un bel pò...
Ho dubbi sulla bandierina, preferirei mettere il nome della lega (io ce l'ho tiè) e l'id del giocatore su HT e poi anche il numero della stagione (35). La bandierina la metterei nell'album di fianco alle note del giocatore (altezza peso , che mancano, e le altre...)
Poi ci sarebbe un'altra sostanziale modifica ma di questa non ne parlo, prima devo valutare la realizzabilità, certo se la dovessi applicare i beta tester ne trarranno notevoli vantaggi.
Hey Anzul! Sei uno dei pochi ad avere una maglia!
-
pure io sono rimasto fuori.
dice di riprovare domani:(:(:(
-
Citazione:
uncoke
Vero! La banda io la ridurrei di un bel pò...
Ho dubbi sulla bandierina, preferirei mettere il nome della lega (io ce l'ho tiè) e l'id del giocatore su HT e poi anche il numero della stagione (35). La bandierina la metterei nell'album di fianco alle note del giocatore (altezza peso , che mancano, e le altre...)
Poi ci sarebbe un'altra sostanziale modifica ma di questa non ne parlo, prima devo valutare la realizzabilità, certo se la dovessi applicare i beta tester ne trarranno notevoli vantaggi.
Hey Anzul! Sei uno dei pochi ad avere una maglia!
Se metti tutte ste cose dopo non rischiamo di appesantire troppo la figurina?
-
Citazione:
pier77
pure io sono rimasto fuori.
dice di riprovare domani:(:(:(
No!! Niente facce tristi!! Oggi c'è il sole e sono pure andato a correre dopo quasi un mese di pigrizia! TRa 2 minuti apro 2 slot... anzi no uno solo... heheh vediamo chi arriva primo!
Per le maglie del portiere: attualmente sono tutti pizzaioli!
-
Citazione:
uncoke
No!! Niente facce tristi!! Oggi c'è il sole e sono pure andato a correre dopo quasi un mese di pigrizia! TRa 2 minuti apro 2 slot... anzi no uno solo... heheh vediamo chi arriva primo!
Grazie mille!
Gentilissimo...e complimenti per il lavoro! ;)
-
Citazione:
uncoke
Come ti senti ad avere questo potere in mano di dare e togliere?? ;)
-
Ci sono diversi utenti che si sono iscritti ma non hanno generato alcuna foto: qualcuno ha messo il logo, qualche altro ha fatto update team, altri proprio nulla... Non ho tempo per mandare mail e chiedere il motivo, ma credo che questi utenti debbano essere rimossi... almeno per liberare altri slot...
Qualcuno di voi sa qualcosa ? C'è qualche browser incompatibile ? Chi di voi usa Opera ? Io sviluppo tutto su Macintosh e poi ogni tanto testo su un PC...(brrr)...
-
Citazione:
uncoke
Ci sono diversi utenti che si sono iscritti ma non hanno generato alcuna foto: qualcuno ha messo il logo, qualche altro ha fatto update team, altri proprio nulla... Non ho tempo per mandare mail e chiedere il motivo, ma credo che questi utenti debbano essere rimossi... almeno per liberare altri slot...
Qualcuno di voi sa qualcosa ? C'è qualche browser incompatibile ? Chi di voi usa Opera ? Io sviluppo tutto su Macintosh e poi ogni tanto testo su un PC...(brrr)...
Il sito in sè è un ottimo lavoro.. :sisi:
Hai imparato il PHP per conto tuo?
-
Citazione:
davidinho3
Come ti senti ad avere questo potere in mano di dare e togliere?? ;)
No.. le maglie al momento è impossibile generarle! Nemmeno se volessi... se vuoi una maglia dovresti selezionare "Allenatore"...
Anzul e pochi altri ne hanno una provvisoria...che serviva da modello...
@PulvisSi, il sito utilizza anche php
-
Citazione:
uncoke
No.. le maglie al momento è impossibile generarle! Nemmeno se volessi... se vuoi una maglia dovresti selezionare "Allenatore"...
Anzul e pochi altri ne hanno una provvisoria...che serviva da modello...
questo perchè io sono un modello! :asd:
ho avuto un'altra ideona per la bandierina (ma non so se è fattibile): perchè non usi lo sfondo sotto il nome, anzichè metterci il colore puntinato della società ci metti la bandiera nazionale a mò di sfondo?