Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
:suspi:........................................... ......:asd:
soprattutto ad anzul :asd:
-
Citazione:
anzul
se mai dovessi decidere di assegnarmi un portierino, gradirei che lo facessi in privato ;)
ho come l'impressione che ci siano molti più utenti che leggono il forum di quanti non partecipino attivamente. la segnalazione pubblica ha lo svantaggio di far svenare l'acquirente prescelto e il rischio per te che il giocatore finisca nelle mani di un utente che non si è impegnato sulle tue condizioni e non segua i tuoi dettami...
quoto in pieno, chissà come mai rilanciano quasi solo italiani...
-
Citazione:
ilbarbadatre
soprattutto ad anzul :asd:
no hay problema hombre...
il primo rilancio che ti vedo fare te lo lascio, così ci pensi tu a pompare a manetta il portierino in passaggi e alle prossime modifiche di HT-coso avrai un pezzo unico e richiestissimo dal mercato! :asd:
-
Citazione:
anzul
se mai dovessi decidere di assegnarmi un portierino, gradirei che lo facessi in privato ;)
ho come l'impressione che ci siano molti più utenti che leggono il forum di quanti non partecipino attivamente. la segnalazione pubblica ha lo svantaggio di far svenare l'acquirente prescelto e il rischio per te che il giocatore finisca nelle mani di un utente che non si è impegnato sulle tue condizioni e non segua i tuoi dettami...
ma infatti il programma è quello di fare tutto in privato. Ma francamente il giocatore fa talmente schifo che non pensavo ci fossero così tanti disposti ad allenarlo O_o
Specie perchè il rischio che sia sorpassato c'è sempre.. vabbè.. buono a sapersi per il futuro :D
Prossimo giro propongo pure i deboli :asd:
-
Puoi andare anche sugli scarsi: tanto con le nuove regole cresceranno più rapidamente :sisi:
:asd::asd::asd:
-
su su dott... dai a lupennino un bel difensorino da allenare :P
-
Citazione:
lupennino
su su dott... dai a lupennino un bel difensorino da allenare :P
ehi c'è la fila lup!! .... :asd:
-
stessa cosa per me se vuoi segnalarmi un centrocampista.
Onestamente 16k per una pippa immane che si sarebbe pagata forse 1k, ora come ora non ce li spendo. Peccato perchè lo avrei anche preso il giocatore, ma a quanto pare il forum è molto seguito.
Anche xche' se non ricordo male la proposta iniziale era quella di segnalare i giocatori in pvt o sbaglio?
-
infatti quei 2 sono un eccezione per i motivi che ho scritto
-
L'insufficiente in regia lo allenerei volentieri anche io... dovrei liberare uno slot ma quello si fa senza problemi... al momento non si capisce di chi sia l'offerta peroò...se è uno degli adepti del dott divine o no...
-
Citazione:
marcosanta_031
L'insufficiente in regia lo allenerei volentieri anche io... dovrei liberare uno slot ma quello si fa senza problemi... al momento non si capisce di chi sia l'offerta peroò...se è uno degli adepti del dott divine o no...
Finché lo prende un italiano con allenatore Buono io lo lascio, altrimenti, all'ultimo secondo, potrei (e sottolineo potrei) fare una pazzia :sisi:
-
Per la cronaca Hyppia per l'attaccante alla fine ha speso 913k.
-
Citazione:
derblauereiter
Per la cronaca Hyppia per l'attaccante alla fine ha speso 913k.
Infatti l'avevo notato anch'io!
Ma secondo voi non è troppo come cifra?
-
Citazione:
cekkino
Per me ci sta.
-
Citazione:
Forza del Vento
Per me ci sta.
Per un "vero" nazionalino ci sta pure come cifra!
Ma questo è un 17 anni e 45 giorni quindi non si sa se sarà titolare ai prossimi mondiali (in cui avrà 19 anni e potrebbero esserci dei 20enni migliori) e quindi dovrebbe (ma non ne sono sicuro) giocare solo le qualificazioni quando avrà 20 anni....e neanche tutte per via dei giorni aggiuntivi che possiede!
-
Citazione:
cekkino
Infatti l'avevo notato anch'io!
Tanto è tanto, non ci piove. Ma non è scandaloso.
E' un 17n quasi eccellente (già prezzo da 500k), con una ottima specialità (altri 50-100k), di un paese esotico (incide), in periodo di prezzi folli.
-
-
Citazione:
cekkino
Per un "vero" nazionalino ci sta pure come cifra!
Ma questo è un 17 anni e 45 giorni quindi non si sa se sarà titolare ai prossimi mondiali (in cui avrà 19 anni e potrebbero esserci dei 20enni migliori) e quindi dovrebbe (ma non ne sono sicuro) giocare solo le qualificazioni quando avrà 20 anni....e neanche tutte per via dei giorni aggiuntivi che possiede!
Verissimo. Se avesse avuto 6-7 giorni questo andava a 2 milioni :sisi:
In ogni caso non ci vedo un prezzo così esagerato in questa follia di mercato (è quasi nella norma :asd:)
-
anche il regista pippone sta volando...
Offerta più alta: 55 000 € :p
-
65 atm e il precedente allenatore si lecca ampiamente i baffi.
Altro che buttare 1 kappino...