Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
metti un altro portiere al posto di buffon e poi ne riparliamo... avrà già salvato un 6-7 gol fatti da inizio stagione...
oh...lo paghiamo eh buffon...mica ce lo siamo ritrovati in squadra ;)
E' come se io ti dicessi...metti un altro giocatore al posto di Totti e vediamo se fate lo stesso numero di goal ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
oh...lo paghiamo eh buffon...mica ce lo siamo ritrovati in squadra ;)
E' come se io ti dicessi...metti un altro giocatore al posto di Totti e vediamo se fate lo stesso numero di goal ;)
d'accordissimo... ma il mio post era per evidenziare che la difesa della juve è come avere 4 accettabili e un portiere divino in HT, se poi lo togli non puoi sapere come va a finire... :D
-
Citazione:
aed1248
d'accordissimo... ma il mio post era per evidenziare che la difesa della juve è come avere 4 accettabili e un portiere divino in HT, se poi lo togli non puoi sapere come va a finire... :D
ma io non lo voglio togliere :asd:
e poi...c'è sempre il random :p
-
Citazione:
Crash and Burn
ma io non lo voglio togliere :asd:
e poi...c'è sempre il random :p
ad esempio potrebbe dormire mooolto poco nei prossimi mesi ed essere deconcentrato... o senza molte forze... :D
-
-
Citazione:
aed1248
-.-
Sta gente ridicola non sa più cosa scrivere, adesso sono arrivati a raschiare il fondo del barile.. -.-
-
Citazione:
aed1248
l'unico giocatore al mondo in grado di trasformare un'azione a centrocampo in un calcio di rigore ed espulsione....nonsiamai che ve ne priviamo :asd:
-
Citazione:
Dampyr
-.-
Sta gente ridicola non sa più cosa scrivere, adesso sono arrivati a raschiare il fondo del barile.. -.-
Citazione:
Crash and Burn
l'unico giocatore al mondo in grado di trasformare un'azione a centrocampo in un calcio di rigore ed espulsione....nonsiamai che ve ne priviamo :asd:
Legrottaglie - Ferrari è una coppia da sogno... per le squadre avversarie però... :asd:
-
Citazione:
aed1248
metti un altro portiere al posto di buffon e poi ne riparliamo... avrà già salvato un 6-7 gol fatti da inizio stagione...
Odio questi ragionamenti.
E allora togliamo i goal fatti da Ibrahimovic all'Inter, da Kakà al Milan e da Totti alla Roma.
No scusa, il portiere è un GIOCATORE o un soprammobile?
Perchè se Totti si inventa un goal è una prodezza da fuoriclasse di cui andare fieri, se lo salva Buffon è quasi un onta e un disonore di cui vergognarsi. :eek:
Citazione:
d'accordissimo... ma il mio post era per evidenziare che la difesa della juve è come avere 4 accettabili e un portiere divino in HT, se poi lo togli non puoi sapere come va a finire...
Eh, se lo togli coi soldi che risparmi ti compri due centrali extraterrestri e allora ti permetti il lusso di tenere un Dida qualsiasi.. ribadisco, il discorso non ha senso :sisi:
Pura retorica priva di senso.
-
Ecco l'epopea del grande campione Bianchi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../bianchi.shtml
:rolleyes:
-
Ultimamente è da un po' che si parla di Sissoko per la Juve...
Non seguendo molto il calcio inglese praticamente non l'ho visto quasi mai giocare... qualcuno che segue il calcio inglese mi sa dire se sarebbero altri milioni buttati al cesso o se varrebbe la spesa? :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Ultimamente è da un po' che si parla di Sissoko per la Juve...
Non seguendo molto il calcio inglese praticamente non l'ho visto quasi mai giocare... qualcuno che segue il calcio inglese mi sa dire se sarebbero altri milioni buttati al cesso o se varrebbe la spesa? :sisi:
milioni nel cesso :sisi:
-
Secondo me vale piu' di tutti i centrocampisti delle Juve messi insieme. :p
-
Ripesco qusto thread per una curiosità... tutti i giocatori accostati alla juve da giugno
Lampard
Gerrard
Sissoko
Huntelaar
Appiah
Lugano
Garay
Ivanovic
Cannavaro
Van der Vaart
Diego
Shevchenko
Aguero
Barzagli
Benjani
Hamsik
Lavezzi
Quiagliarella
Di Natale
Pasanen
Borowski
Felipe
Zapata
Maresca
Rocchi
Pandev
Amauri
Mauri
Meira
Mellberg
Gomez
Mascherano
Ferrari
Christanval
Matheu
Jovetic
Cahill
Saviola
Drenthe
Simic
Banega
Gilberto Silva
Nasri
Benzema
Caceres
Forestieri
Crouch
Pasqual
Lahm
Cigarini
Fenin
Dessena
Bianchi
Breno
Montolivo
Mertesacker
Ujfalusi
Rakitic
Carvalho
Valeri
Ballack
De Silvestri
Da Costa
Thuram
Mexes
Luisao
Maduro
Antunes
Makelele
Burdisso
Kewell
Citazione:
MaD
Secondo me vale piu' di tutti i centrocampisti delle Juve messi insieme. :p
Grande previsione :asd:
Sissoko sta facendo pietà :p
-
fossi nei panni dei dirigenti juventini punterei su Diego.Il ragazzo sta crescendo in personalità e ,oltre ad avere qualità,corre abbastanza.
Non capisco invece che se ne farebbe la Juventus di Gilberto Silva.
Per quanto riguarda il milan:
se arriva davvero Ronaldinho,mi sa che Seedorf rischia la panchina.E sinceramente non so quanto questo abbia senso(credo che nemmeno Ancelotti lo sappia :sisi:)
-
cioè... tuttosport ne aveva messi così pochi quest'anno? :eek:
padovan deve essere a corto di idee... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
cioè... tuttosport ne aveva messi così pochi quest'anno? :eek:
padovan deve essere a corto di idee... :suspi:
Guarda...stranamente tuttosport non ha la maggioranza dei nomi :p
-
Citazione:
Dampyr
Guarda...stranamente tuttosport non ha la maggioranza dei nomi :p
l'editoria sta cambiando... ora ci manca solo che pubblichino un articolo leggibile (nel senso di valido) sul romanista e possiamo gridare alla rivoluzione mediatica... :asd:
-
Citazione:
aed1248
l'editoria sta cambiando... ora ci manca solo che pubblichino un articolo leggibile (nel senso di valido) sul romanista e possiamo gridare alla rivoluzione mediatica... :asd:
Ne ho uno che si chiama "Tu chiamala se vuoi... sudditanza", ma ho idea che non possa ambire a tale titolo :p
-
Si parla di Mellberg quasi sicuro...
Mio dio come stiamo scendendo in basso...