Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
in effetti aver portato il napoli in uefa e la nazionale al mondiale è poco...
oltre a queste ha allenato solo l'inter, ma Guido Rossi non c'era ancora. :sisi:
6 proprio alla frutta. Guido Rossi nn c'e' nemmeno quest'anno, eppure le 14(QUATTORDICI) partite consecutive vinte sono sicuramente merito del suo fantasma. Sicuramente NON del gioco di Mancini, sicuramente NON per la campagna acquisti fatta dall'Inter questa stagione. (ps: e nn parlo solo di Ibra e Vieira).
Cmq tutta la vicenda passata (calciopoli) continua a farmi fare grasse risate, posso dire ke mi mette il buon umore nella giornata.. vedi:
http://www.panorama.it/motori/calcio...-A020001039866
:asd: :D :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aethiss
6 proprio alla frutta. Guido Rossi nn c'e' nemmeno quest'anno, eppure le 14(QUATTORDICI) partite consecutive vinte sono sicuramente merito del suo fantasma. Sicuramente NON del gioco di Mancini, sicuramente NON per la campagna acquisti fatta dall'Inter questa stagione. (ps: e nn parlo solo di Ibra e Vieira).
Cmq tutta la vicenda passata (calciopoli) continua a farmi fare grasse risate, posso dire ke mi mette il buon umore nella giornata.. vedi:
http://www.panorama.it/motori/calcio...-A020001039866
:asd: :D :asd:
Anche tu ti ci metti d'impegno a vedere la battua sarcastica e non il resto del discorso...
Complimenti comunque: deridere una persona che pensa al suicidio, pur viscida come Moggi (mai detto il contrario) ti fa proprio onore. E poi magari sei contro la pena di morte. No comment. 2 pesi e 2 misure sulla vita degli altri.
-
Citazione:
Anche tu ti ci metti d'impegno a vedere la battua sarcastica e non il resto del discorso...
Complimenti comunque: deridere una persona che pensa al suicidio, pur viscida come Moggi (mai detto il contrario) ti fa proprio onore. E poi magari sei contro la pena di morte. No comment. 2 pesi e 2 misure sulla vita degli altri.
la credibilità che ha quella persona per me è pari a zero, anche quando parla di morte. E bada parlo di credibilità della persona, poi chiaro che spiace dal punto di vista umano
-
ride bene chi ride ultimo (falso in bilancio:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
la credibilità che ha quella persona per me è pari a zero, anche quando parla di morte. E bada parlo di credibilità della persona, poi chiaro che spiace dal punto di vista umano
Quello è un altro discorso, ma non penso arrivi a tanto (anche perchè fa riferimento ad un momento passato da un bel po').
Citazione:
Originariamente Scritto da robiuan
ride bene chi ride ultimo (falso in bilancio:asd:
E' già a rischio prescrizione, e poi non ha la stessa risonanza mediatica che avrebbe ad esempio se l'indagine fosse su di noi (continuo a insistere su sta cosa di cui sono convinto).
-
Citazione:
Quello è un altro discorso, ma non penso arrivi a tanto (anche perchè fa riferimento ad un momento passato da un bel po').
E' già a rischio prescrizione, e poi non ha la stessa risonanza mediatica che avrebbe ad esempio se l'indagine fosse su di noi (continuo a insistere su sta cosa di cui sono convinto).
si si io esprimevo un mio parere e nulla più ;)
-
Citazione:
Forse dipende da chi ha la possibiltà di aumentare (o dimuire) la risonanza della notizia. Non ci sarà mica un pò di conflitto di interessi su questo caso???
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis
La credibilità che ha quella persona per me è pari a zero, anche quando parla di morte. E bada parlo di credibilità della persona, poi chiaro che spiace dal punto di vista umano.
Non troverei parole migliori. Sentire ke poi l'ha salvato la fede.. bhe a me fa fare grasse risate. Poi ognuno e' diverso eh ...
-
posso postare il mitico coro che da anni imperversa quasi tutte le domeniche?
Posso? Posso??? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
posso postare il mitico coro che da anni imperversa quasi tutte le domeniche?
Posso? Posso??? :D
noooo dai non mi sembra il caso:D
-
Citazione:
Non diciamo bestialità. ;)
Senza contare qualcuno ancora in giro per l'Italia (mi viene in mente Criscito).
Che calcisticamente è nato nel Genoa... Infatti non è nei 22 della rosa massima per la serie B, perché ha giocato 3 degli ultimi 5 anni nelle nostre giovanili...
Ah! la disinformazione!
Serie B 2006/2007 GENOA 18 2
Serie A 2005/2006 JUVENTUS 0 0
Serie A 2004/2005 JUVENTUS 0 0
Serie B 2003/2004 GENOA 0 0
Serie B 2002/2003 GENOA 1 0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mrknot71
Che calcisticamente è nato nel Genoa... Infatti non è nei 22 della rosa massima per la serie B, perché ha giocato 3 degli ultimi 5 anni nelle nostre giovanili...
Ah! la disinformazione!
Serie B 2006/2007 GENOA 18 2
Serie A 2005/2006 JUVENTUS 0 0
Serie A 2004/2005 JUVENTUS 0 0
Serie B 2003/2004 GENOA 0 0
Serie B 2002/2003 GENOA 1 0
Vedo che anche voi a suo tempo l'avete sfruttato parecchio.. :p
-
Citazione:
Vedo che anche voi a suo tempo l'avete sfruttato parecchio.. :p
Beh, tenendo conto che nell'inizio del campionato 2002/3 aveva 15 anni e mezzo (è del dicembre 86) e che sono le presenze in prima squadra...
:rolleyes:
-
Citazione:
Beh, tenendo conto che nell'inizio del campionato 2002/3 aveva 15 anni e mezzo (è del dicembre 86) e che sono le presenze in prima squadra...
:rolleyes:
Io spero non l'abbiano riscattato per farlo girare per l'Italia.. :\
-
Citazione:
Io spero non l'abbiano riscattato per farlo girare per l'Italia.. :\
No... la partita contro di voi è stata una delle peggiori.
Fai te...
E' davvero forte. In anticipo, nel tackle "alla Baresi" (da dietro, ad uncino sul pallone pulito), ha un ottimo lancio lungo ed un buon colpo di testa, soprattutto in attacco un buon tempo sui calci d'angolo.
Il problema è che sa di essere forte ed ogni tanto gigioneggia un po' troppo, ma poi recupera.
E' un vero peccato averlo dovuto dare via anche più se 7 milioni di euro (3,5 per la prima metà, + 3,5 per questa) + Masiello e Konko (anche lui ex primavera del Genoa, lo sapevi?) non si potevano fare.
Ed in più avremmo avuto contro nel mercato tutte le "squadre satellite" (Siena, Reggina, ecc) che invece ci hanno premesso di fare un buon mercato (Leon e Carobbio). E non credo sarebbe potuto venire Di Vaio...
Perchè le regole del gioco sono sempre le stesse.
-
Citazione:
No... la partita contro di voi è stata una delle peggiori.
Fai te...
E' davvero forte. In anticipo, nel tackle "alla Baresi" (da dietro, ad uncino sul pallone pulito), ha un ottimo lancio lungo ed un buon colpo di testa, soprattutto in attacco un buon tempo sui calci d'angolo.
Il problema è che sa di essere forte ed ogni tanto gigioneggia un po' troppo, ma poi recupera.
E' un vero peccato averlo dovuto dare via anche più se 7 milioni di euro (3,5 per la prima metà, + 3,5 per questa) + Masiello e Konko (anche lui ex primavera del Genoa, lo sapevi?) non si potevano fare.
Ed in più avremmo avuto contro nel mercato tutte le "squadre satellite" (Siena, Reggina, ecc) che invece ci hanno premesso di fare un buon mercato (Leon e Carobbio). E non credo sarebbe potuto venire Di Vaio...
Perchè le regole del gioco sono sempre le stesse.
La partita l'ho vista e secondo me ha fatto un partitone (chiede alle punte... :suspi: ). Spero puntino molto su di lui. :)
-
Ronaldo comprato aggratisss... ehm, a 6M... ehm, a 7,5M. :D
Certo che al Milan sono affaristi. :asd: :asd: :asd: Meno male che loro col Real non avrebbero mai trattato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Certo che al Milan sono affaristi. :asd: :asd: :asd: Meno male che loro col Real non avrebbero mai trattato...
E forse pure Oliveira... :sisi:
Il grande acquisto di Agosto.. :asd:
-
Citazione:
:sisi: http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=50129
io avrei dato anche 15M al real per uno così...è destinato a fare benone al milan :up:
-
Citazione:
magari però si sono accordati per cedere Kakà a 70 milioni di €...
Su Oliveira concordo... è stato strapagato... per quello che ha fatto vedere fin'ora...
forse era all'asta con straordinario in passaggi... ;)