Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Ah! Il PHI...
Quanti bei ricordi... ( puoi leggere questa frase solo se sei del PHi :sisi: :asd: :asd: :asd: )
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Io a questo giro voterò chiunque si dichiarerà amorale e pronto a qulasiasi cosa ( compreso trombarsi pap :asd: ) per fare il CT... Voglio come CT uno più cattivo e cazzuto di MaD :asd:
Voglio che l'Under Italiana sia la nazionale dell'impero del male...
Il CT se è CiTter è meglio!!! :asd: :asd: :asd:
P.S. In alternativa uno che soka come Morrison... Così almeno ci facciamo 4 risate :asd: :p
Io sono disposto a far fare qualsiasi cosa a MaD, anche a trombarsi pap!
Sono anche andato su hattrickitalia ad aprire il mio thread elettorale e come già detto lì ho dalla mia il PHI Partito Homer Italia!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da HomerJay
Io sono disposto a far fare qualsiasi cosa a MaD, anche a trombarsi pap!
Sono anche andato su hattrickitalia ad aprire il mio thread elettorale e come già detto lì ho dalla mia il PHI Partito Homer Italia!!
Homergayo si è ufficialmente guadagnato il mio voto... :asd:
:)
-
Comunque tante parole vacue, Homerjay, Mokiforever e Super101 sono tutti e 3 preparati la scelta sarà dura. :p
-
Domanda da un elettore da poco in hattrick:
Cos'è o chi sono PHI?
Cos'è un doppio-pic?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Drazenit
Cos'è o chi sono PHI?
Cos'è un doppio-pic?
Grazie
che cos'è il PHI è spiegato molto bene nei post precedenti.
X doppio pic si intente quando i due mister si mettono d'accordo per giocare entrambi partitella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaTTons
Comunque tante parole vacue, Homerjay, Mokiforever e Super101 sono tutti e 3 preparati la scelta sarà dura. :p
Grazie :)
Anche se non siamo gli unici; ce ne sarebbero penso un altro paio preparati, solo che per popolarità, conoscenze, ecc., hanno meno chance, ma tecnicamente sarebbero validi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Drazenit
Cos'è o chi sono PHI?
Cos'è un doppio-pic?
Grazie
Direi che in sintesi ha già spiegato Jacio.
Comunque PHI sta per Progetto Hattrick Italia, fondato da un gruppo di ragazzi.
Si trova su HattrickItalia, un altro forum "esterno"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mokiforever
Comunque PHI sta per Progetto Hattrick Italia, fondato da un gruppo di ragazzi.
Se parliamo di fondazione dobbiamo dire Partito, perché così è nato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
Se parliamo di fondazione dobbiamo dire Partito, perché così è nato.
Ah si può essere, io non c'ero e non lo so, sinceramente :eek:
-
Ricordo che fu proprio pirexian a ricordare che all'inizio si chiamava partito... :sisi:
-
si, all'inizio si chiamava partito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trella - man
si, all'inizio si chiamava partito.
Però l'essere "Partito" l'avvicinava a un periodo non troppo brillante della storia italiana e allora è stato cambiato? :p
(Da leggersi in chiave ironica, non ve la pigliate :D )
-
Io e lo Zio stiamo mettendo su un PHI anche noi, la gestione sarà complessa ma MaDda, Lastate e sexyalbaparietta hanno già dato la loro disponibilità...
Prostitute Hattrick Italia: le migliori porcate del Web. :up:
Io e lo Zio facciamo i magnaccia, Rain fà l'AD. :sisi:
Unico neo i clienti di Lestat dovranno aiutarla per la matrice dei registri... :sisi:
:asd: :asd: :asd:
Giuro che questo è l'ultimo messaggio di spam... in questo thread :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaTTons
Però l'essere "Partito" l'avvicinava a un periodo non troppo brillante della storia italiana e allora è stato cambiato? :p
(Da leggersi in chiave ironica, non ve la pigliate :D )
:asd: :asd: tranquillo, di norma nn so uno che se la pigli... (di norma)
non lo so xkè è stato cambiato, sono un membro (:)) relativamente nuovo. :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mokiforever
Ciao lestat e ciao a tutti.
Io sono uno dei candidati, e sono a disposizione per rispondere a eventuali domande o per discutere dell'andamento di queste elezioni.
E' vero, qui non mi faccio quasi mai vedere, se non nel forum riservato a PIC :sisi:
Ma mi farebbe piacere partecipare attivamente a questa discussione :up:
Ciao Mokiforever.
Io ti ho votato.
Non so se tu sia la scelta migliore per la Under perchè gioco da pochissimo ad Hattrick e non ho ancora chiare tutte le logiche del gioco (soprattutto nell'ambito Nazionale).
Però mi sono letto la maggior parte dei programmi presentati dai candidati ed il tuo mi è sembrato il più interessante: chiaro, ben delineato, ricco di specificazioni riguardanti lo staff che ti accompagnerà, la tua programmazione futura, il tuo punto di vista nei confronti dell'Under attuale ed il modo in cui vorrai portare avanti il rapporto con gli utenti della conference.
Se vincerai (nei limiti del possibile) mi auguro che la tua disponibilità rimarrà la stessa.
In bocca al lupo.. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Ciao Mokiforever.
Io ti ho votato.
Non so se tu sia la scelta migliore per la Under perchè gioco da pochissimo ad Hattrick e non ho ancora chiare tutte le logiche del gioco (soprattutto nell'ambito Nazionale).
Però mi sono letto la maggior parte dei programmi presentati dai candidati ed il tuo mi è sembrato il più interessante: chiaro, ben delineato, ricco di specificazioni riguardanti lo staff che ti accompagnerà, la tua programmazione futura, il tuo punto di vista nei confronti dell'Under attuale ed il modo in cui vorrai portare avanti il rapporto con gli utenti della conference.
Se vincerai (nei limiti del possibile) mi auguro che la tua disponibilità rimarrà la stessa.
In bocca al lupo.. ;)
Ciao Pericle.
Ti conosco come nick, perchè ti leggo spesso dare consigli in conf principianti :up:
Grazie per stima e voto. A livello di disponibilità, garantisco che non verrò meno alle promesse fatte.
Forse farò fatica la prima settimana (anche per questioni lavorative :mad: ) ma sarò onnipresente dappertutto, hehe! :)
Crepi il lupo!
-
@Moki
Ti dò 10 minuti per spiegarmi questo:
Citazione:
Per quanto riguarda le elezioni, lo staff (GM/MOD) potrebbe avere influenza come "popolarità".
Se un GM o Mod stimato sostenesse "personalmente" un candidato, potrebbe orientare i voti di qualcuno che lo "copia".
Ma questo vale anche per i personaggi più in vista, come il CT della nazionale, ad esempio.
Se volevi invece chiedermi se penso che lo staff possa "indirizzare" le elezioni, ti risponderei di no, anche se non mi stupirei di nulla, ormai :)
Poi ti mando a cagare.
P.S.: Non viene dallo staff, non ti preoccupare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da HomerJay
@Moki
Ti dò 10 minuti per spiegarmi questo:
Poi ti mando a cagare.
P.S.: Non viene dallo staff, non ti preoccupare.
Secondo me è più "innocente" di quanto pensi, ma aspetto Mokiforever
-
leggo in conf che anche tu nn hai perso tempo a rispondere homerjay eh? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trella - man
leggo in conf che anche tu nn hai perso tempo a rispondere homerjay eh? :asd:
Eh, mi ha fatto incazzare, detta da lui, non me l'aspettavo.
E per rispondere alla tua domanda non domanda nel thread, sì, a pensar male ci hai azzeccato :)