Tranquillo, si sposterà da solo ad entrambi gli appuntamenti fissati.Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Cerca di avere soldi per pagarti il ristorante eh! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, si sposterà da solo ad entrambi gli appuntamenti fissati.Citazione:
Cerca di avere soldi per pagarti il ristorante eh! :asd:
fa tutto da solo :D
se oggi riesco a elemosinare almeno 23$ domani mi compro una bella chitarra elettrica usata... :sisi: :asd:
veramente sono stato invitato quindi non dovrei pagare io!!Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Se l'altro/a non ha soldi preparati a una brutta sorpresa.. :asd:Citazione:
Che figura di m*! Ho dovuto chiedere a Betty Eaton 316 US$ per riuscire a pagare il conto al GZC® Brazilian Food [LA].
:asd: :asd:
Pensa che una volta in 2 non avevamo un euro... :asd:
Tutti e due a lavare i piatti :asd:
siete degli straccioni zizi....
Ehm...dove si trovano i libri da studiare? :-o :oops:
Allora vai in città Negozi, e trovi qualche negozio che vende i Libri, costano un bel po' però sui 1100$ mediamente
nei negozi?!?!!? :p
nei generic shopsCitazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Cioè grandi magazzini.. ;)
Denghiu. :)
Spero sta dannata settimana passi presto perchè non ho un ciufolo di soldi per prendere i libri :no:
E quella dannata vecchiaccia che rompe di continuo :no:
ma per fare un concerto, dopo aver fissato la data, devo comprare obbligatoriamente qualcosa?
no ma almeno lo strumento non sarebbe male :DCitazione:
Originariamente Scritto da aed1248
cmq fateli lo stesso prendete i primi soldini zizi.
e mettete cover dei gruppi famosi del vostro genere.
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
già fatto...
ma come faccio a vedere il mio turno alla sala prove elo spettacolo programmato?
e ancora non mi è chiaro il meccanismo delle canzoni...
ne ho scritta una e l'ho ultimata ma continua a comparire tra le cose da fare...
Quante canzoni è meglio avere in repertorio?
Cmq io prima di potermi prmettere una chitarra acustica dovrò aspettare almeno un paio di settimane.. :no:
vai nel locale e guardi...non ti so dire i nomi esatti dato che gioco in inglese.Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Cmq lo spettacolo lo vedi pure dal calendario dei concerti del tuo gruppo.
il numero di canzoni minimo è 8....con 10/12 si va bene di più meglio di no.
il meccanismo delle canzoni? te lo spiega mad :p io in un anno e mezzo avrò fatto si e no tre canzoni, mi occupo di far altro :asd: sto iniziando a studiare adesso per comporre :P
Il meccanismo per comporre canzoni e' semplice: crei una canzone, scegli il nome, il tipo (a seconda dei libri che hai studiato), il tempo (quello che vuoi) e gli strumenti che vuoi usare (ti conviene usare quelli presenti nel tuo gruppo, altrimenti poi non riuscite a suonarla al meglio) e componi; appena hai finito di comporre il testo (cioe' quando la barra e' gialla) vai sulla melodia o viceversa... e' uguale comporre prima il testo o la melodia.Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Quando hai finito sforni la canzone.
Per fare canzoni migliori devi leggerti i libri "Basic Poetry" e "Basic Composing" e poi quelli suoi tipi di canzoni (Ballads, Singalongs, Anthems, ecc.) e, se vuoi, prendere le ispirazioni: io ne ho prese facendo festa nei locali in cui c'erano concerti, spendendo parecchi soldi (8 aggiornamenti da 800€ a botta). Comunque le ispirazioni aumentano la qualita' massima della canzone, ma il meccanismo per comporre rimane lo stesso.
e devi essere in ottima salute :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da MaD