Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
Al di là di ciò che può sembrare chiaro, non è che così sia più corretta.
Un calcolo al ribasso (lo trovate in conference in risposta a draghetto) stima in mille persone che seguono costantemente 5 gironi ogni settimana per attuare il progetto.
In elezioni così equilibrate, se avesse così tanti elettori-collaboratori piallerebbe la concorrenza.
E non vale dire che chi ha più tempo può seguire più gironi di 5. Intanto perché già per impegni meno anonimi (e forse meno inutili, ma queste sono opinioni) come seguire la gazzetta di HT molte persone si defilano dopo 3-4 settimane.
E poi perché chi una settimana segue 50 gironi magari la settimana dopo ne può seguire meno di 10, dubito ci siano persone che possono fare tutta la stagione, tutte le stagioni a fare solo quello.
E, per finire, indipendentemente dal numero complessivo di "osservatori", solo coordinarli porterebbe via più tempo di quello che un ct under 20 anche molto attivo impiega per gestire e seguire le nazionale.
Io sono in grado di farlo con la mia schiera di contatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Basta un programma CHPP e una persona dietro a gestire il db.
appunto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Basta un programma CHPP e una persona dietro a gestire il db.
Se la gestione è affidata a MaD-Teppic-Fantasucchia il db U.20 diventa quello per futuri allenatori :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Se la gestione è affidata a MaD-Teppic-Fantasucchia il db U.20 diventa quello per futuri allenatori :p
bhuahah :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Il problema e' che gli altri 2 non si vogliono adeguare alla mia velocita'. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forst in conference
Sei sicuro che la licenza CHPP preveda lo sfruttamento pubblicitario del programma a fini personali?
P.S: legittimo con una sola g.
Altro esempio.
E' una domanda ad un candidato? Non è solo spam?
Non credi che sia davvero infantile cercare di gettare discredito su draghetto solo perchè non ti piace? Non sarebbe più facile, veloce e gradevole per tutti che semplicemente mettessi in bassa priorità il suo 3d e non rispondessi più?
Spero di aver scritto correttamente, ma se avessi sbagliato qualcosa sono sicuro che comunque me lo farai notare.
-
Io spero solo che il clima di aperto dibattitto e la pacatezza dei toni che hanno sempre caratterizzato i thread elettorali su questo forum non sia questa volta rovinato.
Mi dispiacerebbe molto.
Vediamo quindi di non degenerare e di rilassarci un po'.
P.S.: il post non è rivolto a nessuno in particolare, è più che altro un augurio per il proseguo della discussione. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
personalmente voto per le capacità che può avere un ct. se questo è di VI o di II non mi fa differenza. Se tu fai il mio stesso ragionamento allora ti do ragione ma se voti solo per la serie di appartenenza non mi sembra un discorso corretto :)
è difficile che ci siano grossissime differenze di "cultura hattrickiana" tra i primi 10 candidati. tra candidati di pari valori sarebbe preferibile, prima o poi, avere un ct di serie inferiori. PUNTO. hai visto in spagna chi è il ct?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da (sic)
è difficile che ci siano grossissime differenze di "cultura hattrickiana" tra i primi 10 candidati. tra candidati di pari valori sarebbe preferibile, prima o poi, avere un ct di serie inferiori. PUNTO. hai visto in spagna chi è il ct?
in spagna c'è il ct di V. La V seria non è poi cosi bassa. Pensavo facessi un discorso più ampio visto che c'è molta gente di IX che si è candidata a queste elezioni e la maggior parte non conosce ancora tutti i meccanismi di hattrick.
-
Il problema è che molti di loro non conoscono nemmeno il regolamento! :)
E comunque la cosa che mi scoccia un po' di più è che alla fine c'è chi prende un botto di voti capendoci veramente poco, e ne ruba a chi invece in questa avventura ci crede e ci spera...
Ma vabbè, è un gioco... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Il problema è che molti di loro non conoscono nemmeno il regolamento! :)
E comunque la cosa che mi scoccia un po' di più è che alla fine c'è chi prende un botto di voti capendoci veramente poco, e ne ruba a chi invece in questa avventura ci crede e ci spera...
Ma vabbè, è un gioco... ;)
eh ma si sa che è diventato un fenomeno di costume candidarsi alle elezioni :rolleyes:
-
-
ci doverebbero essere 2 elezioni una con chi si vuole candiadare altra con le migliori 10
-
Io comincio a pensare che questa pressante campagna elettorale delegata da draghetto ai suoi "amici" unito allo spottone via HO possa dare effetti contrari a quelli sperati... lo dice uno che ha votato giorni fa per draghetto e che comincia a valutare la possibilità di cambiare il suo voto per dedalus per il semplice fatto che questi sta mostrando di avere maggiore serietà (forse anche maggiore competenza in fatto di giocatori forti)... la mia vuole essere una riflessione costruttiva... non cambio per adesso il mio voto ma temo che lo:
- spam libero su tutti i forum hattrickiani esistenti
- spam libero sui siti di HT-arena
- spam prepotente sulla conference
possano paradossalmente risultare controproducenti per la vittoria del candidato perchè rischiano di infastidire l'utente medio di hattrick... a mio modesto parere draghetto è il super favorito e vincerà (avrebbe potuto vincere) anche senza questa massiccia campagna.
-
Io e Draghetto abbiamo vinto....
grazie a tutti per averci votato....non riesco a pensarci...
anche io da stamattina Mister U-20,un sogno che si avvera :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
visto quanto conta il mio voto???
beh...ora preparati,giassai quanti insulti ti aspettano ogni venerdi' notte vero???
:asd: :asd: :asd: :asd:
Sincere congratulazione,e buon lavoro :)
-
Citazione:
Come detto prima, cazzi vostri
-
Citazione:
Complimenti :)
-
da notare che i primi due hanno superato quota 1000 voti e che i primi 11 hanno totalizzato più di 5000 voti...credo sia record per le elezioni di un mister :sisi:
buon lavoro ai neo-eletti!
-
Complimenti....e fateci arrivare sul tetto del mondo una volta :asd: