Una volta copiato basta fare Ctrl+V.
Serve per facilitare gli annunci (o per postare i vostri giardinieri nel thread della pescata). Serve per chi è pigro e non vuole selezionarsi il giocatore e fare il copia a mano :p
Visualizzazione Stampabile
Una volta copiato basta fare Ctrl+V.
Serve per facilitare gli annunci (o per postare i vostri giardinieri nel thread della pescata). Serve per chi è pigro e non vuole selezionarsi il giocatore e fare il copia a mano :p
Pensavo fosse una bacheca in cui inserire + giocatori. Cosi è banale... :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Zelgadis
Nuova versione di Foxtrick 0.3.15
Stà versione non mi legge le skins scaricate...
Allora per le skins è cambiata la cartella, per sapere qual'è:
1) andate sulla pagina delle skins di foxtrick cliccate sul nome della skin che volete scaricare con il tasto destro del mouse e selezionate Scarica skin di foxtrick
2) vi si aprirà la finestra di download di Firefox, selezionate il file scaricato sempre con il tasto destro e scegliete Proprietà, lì ci sarà l'indirizzo della cartella delle skins...
per quelle che scaricherete la cosa è semplice vi potete fermare al primo punto, per le skins che già avete le dovete tagliare ed incollare nella nuova cartella...
E postarla tu? ;) :D
Come mai questo cambiamento? Per l'imminente arrivo di FF 1.5 che cambia la gestione delle estensioni? :confused:
Esatto :)Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
La cartella dovrebbe essere questa C:\Documents and Settings\gorgitano\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\k3in0lbn.Ute nte predefinito\foxtrick\skins
Dovrebbe essere la stessa per tutti, ma non ne sono certo al 100% perciò non l'ho postata prima... :)
Edit: cancellate lo spazio in più di Utente perchè non riesco a correggerlo, solo quello tra la E e la N :confused:
Nuova versione di Foxtrick 0.3.17
Non so voi...ma a me nella pagina della formazione non compare più lo schema e il numero di giocatori per reparto..c'è la casella, ma senza numeri.
A me è tutto ok... inutile chiederti se tu abbia modificato qualcosa nelle preferenze...Citazione:
Sono un pirla...avevo disabilitato i javascript :-o
ciao... ho sempre usato foxtrick senza problemi ma ora nell'entrare in hattrick con firefox non me lo usa + !!!
ho controllato ma nella cartella extension di firefox c'è ancora il file!!
non me lo da neanche nella barra degli strumenti dove di solito c'è Opzioni Foxtrick!!
Che faccio?
fra qualke tempo FoxTrick sarà un lontano ricordo. Direi un dinosauro sorpassato!
Utenti di HO, stay tuned! :D
domanda..faccio un'offerta per un giocatore..in seguito con foxtrick creo un annuncio..ma dove sono gli appunti?scusate la niubbanza..
Citazione:
Originariamente Scritto da Elaidon
:confused: :confused: :confused:
Addirittura?
:confused: :confused: :confused:
PS
Intanto che esite Foxtrick, non sarebbe stupendo fare una skin di HTita???
Per esempio con i colori che sono presenti anche nelle hat-stats...
Però ci vorrebbè qualche capacità grafica superiore, sennò stamo freschi :asd:
non c'è un modo in firefox, come avviene in ie6, per ingrandire automaticamente i frame e il loro contenuto???
al momento ho una risoluzione di 1920x1200 ed praticamente impossibile usare firefox senza diventare cieco :no:
prova a tenere premuto ctrl e a premere + ;)
il problema è che si ingrandiscono solo i caratteri, ma non le frame, il sito mi occupa cmq una striscia cenrale del monitor e basta...Citazione:
la cosa mi fa rodere perche invece ie fisualizza a tutto schermo!
Il fatto è che secondo gli standard IE fa la cosa sbagliata e FF quella giusta :p
Cmq metti come attachment l'immagine con FF che non sono sicurissimo di aver capito cosa intendi.. :suspi:
ho un problema: ho installato pocanzi foxtirck, solo che adesso non trovo più psicotsi tra le opzioni del tasto destro quando clicco su un giocatore...qualcuno sa spiegarmi il motivo e dirmi come rimediare?
grazie!
Nuova versione di Foxtrick 0.3.22Citazione:
Originariamente Scritto da messaggio precedente
Interessante l'aggiunta degli stipendi totali per ogni settore dello staff.Citazione:
Originariamente Scritto da macedone