Visualizzazione Stampabile
-
Fino a quanto possiamo aspettare senza perdere la settimana di allenamento? Altrimenti esco e mi iscrivo a un'altra serie perché non voglio penalizzare i miei allenandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Fino a quanto possiamo aspettare senza perdere la settimana di allenamento? Altrimenti esco e mi iscrivo a un'altra serie perché non voglio penalizzare i miei allenandi
Mi sa che per ripartire domani al solito orario, dovete far entrare qualcuno entro 24 ore dall'inizio delle partite, quindi entro le 20:15... ergo, uno a caso al volo, o slittate a mercoledì prossimo :sisi:
-
Citazione:
Kira
Mi sa che per ripartire domani al solito orario, dovete far entrare qualcuno entro 24 ore dall'inizio delle partite, quindi entro le 20:15... ergo, uno a caso al volo, o slittate a mercoledì prossimo :sisi:
Azteca è scomparso :(
Se esco ed entro in un altro torneo riesco a salvare l'allenamento settimanale?
-
Citazione:
cekkino
Se esco ed entro in un altro torneo riesco a salvare l'allenamento settimanale?
Nelle giovanili l'allenamento non è settimanale, ce l'hai alla fine di ogni partita.
Se entri in un altro girone e giochi domani, domani stesso i tuoi giocatori prendono l'allenamento :sisi:
-
ora che ho reinvitato antonello mi esce il cekkino... non riesco a collegarmi sempre. minchia Cekki hai il messi nelle giovanili ? :esd:
-
domattina se accetta antonello apro la serie per far entrare uno qualunque
-
Citazione:
azteca
ora che ho reinvitato antonello mi esce il cekkino... non riesco a collegarmi sempre. minchia Cekki hai il messi nelle giovanili ? :esd:
Avevo appena pescato questo:
Baldo Galazzo sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga! Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
e non volevo fargli perdere neanche una settimana di allenamento 😆
-
se qualcuno è libero c'è un posto nella HTITA LEAGUE (569477)
-
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Angelo Pagnani.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello tremendo.
-
Citazione:
azteca
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Angelo Pagnani.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello tremendo.
Spero che lo hai ingaggiato e non hai perso l'occasione :asd: