Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Quello che mi fa rosicare a me è l'1 a 1 contro l'Inter. Se fosse stato espulso Burdisso o almeno non espulso Filippo staremmo a parlare di un altro campionato. Non si sa di quale ma di un altro sicuramente. :asd: Poi per il resto: si può fare (cit.). :sisi:
L'Inter avrebbe vinto con la Lazio, quindi sarebbe tutto uguale...:rolleyes:
Citazione:
Pericle
Mah, invece io non capisco questa incapacità di ammettere la vittoria di un altra squadra da parte di alcuni tifosi della Roma.
C'è stato qualche "aiuto", ma di fondo son d'accordo con te............è curioso però come i tuoi pareri sugli arbitri per favori arbitrali che andavano contro il Milan fossero in passato lievemente diversi! :rolleyes:
-
SIENA (8 maggio) - Il Siena club Fedelissimi ha annullato la trasferta a Milano, accusando l'Inter di «disorganizzazione»: sul sito del club, il più antico e numeroso della città, compare anche la scritta «Inter verognati», con l'invito alla propria squadra a «rovinare la festa» ai nerazzurri. Tutto è nato dal mancato allestimento a Siena di un punto vendita per il settore ospiti, i cui biglietti si potevano acquistare solo alle agenzie della Banca popolare di Milano (le più vicine sono a Firenze) o su internet. «Abbiamo prontamente informato la questura e l'Ac Siena: la società bianconera ha informato la Lega che ieri ha bloccato la vendita», affermano i tifosi.
Tutto a posto? Sembra di no, perchè in un primo momento era circolata l'ipotesi che l'Osservatorio per le manifestazioni sportive potesse autorizzare i sostenitori bianconeri a stilare un elenco dei partecipanti alla trasferta, che avrebbero poi potuto acquistare i biglietti a Milano, grazie a una deroga.
Invece, accusano i Fedelissimi, «sono cambiate ancora le disposizioni: sembra che dovrebbe ripartire la vendita on line. Di fronte a questa disorganizzazione prendiamo la decisione di rinunciare alla trasferta». Quindi l'invito ai giocatori bianconeri: «L'Inter molto probabilmente vincerà il suo secondo scudetto consecutivo ma noi non la invidiamo. Invitiamo i nostri giocatori ad impegnarsi al massimo per rovinare la festa all'Inter».
-
Citazione:
lodone
L'Inter avrebbe vinto con la Lazio, quindi sarebbe tutto uguale...:rolleyes:
Ma quando avrebbe vinto contro la lazio?Ma che stai dicendo?
Comunque,sti discorsi non so se mi fanno ridere o disgustare.Ora è diventata l'inter ad essere iperfavorita dagli arbitri,accusata dagli stessi juventini che a loro volta erano accusati dagli interisti...ma piantatela,vince sempre il più forte,tutti sti complotti sono invenzioni vostre,la juve avrebbe vinto sempre lo stesso perchè erano più forti,come adesso l'inter.
-
per quale motivo la trasferta è stata vietata ai tifosi del siena?
-
Citazione:
fantaluca
per quale motivo la trasferta è stata vietata ai tifosi del siena?
avrebbero potuto non approvare lo scarso impegno della squadra :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
avrebbero potuto non approvare lo scarso impegno della squadra :sisi:
:asd: no dai seriamente quale è la motivazione ufficiale?
-
Io ho sentito una storia strana... cioè che i senesi si sono lamentati che i biglietti fossero disponibili solo nelle banche BPM e su internet e (fonte controschifo):
''Abbiamo prontamente informato la questura e l'Ac Siena: la società bianconera lo ha quindi comunicato alla Lega, che mercoledì ha bloccato la vendita'' affermano i tifosi.
:suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Io ho sentito una storia strana... cioè che i senesi si sono lamentati che i biglietti fossero disponibili solo nelle banche BPM e su internet e (fonte controschifo):
e quindi bloccano la trasferta? :suspi:
-
pare che ora riapriranno la vendita online (e in effetti sul sito sembra possibile comprare i biglietti...)
-
Citazione:
Dampyr
con l'invito alla propria squadra a «rovinare la festa» ai nerazzurri
Paolino mio falli piangere :champ:
-
Farina quanto è scarso???? Lo odio...indecente
-
Mi vergogno di questa juve...
A Milano solito rigore inesistente.
-
Mosca è il solito tira piedi... oggi ha detto che il Milan è al 100% in champions... ma che rosicata... mamma mia che partita... e cosa si è sbagliato Kakà sull'1-0 e poi pato:mad::( :mad:
-
Milan ridicolo: se non giocherà la champions sarà giusto e sarà solo colpa sua. Serve il miracolo domenica prossima: Fiorentina che pareggia e Milan che batte in casa l'Udinese.
Peccato solo che la Fiorentina giochi col Torino già salvo.
-
-
Quest'anno lo sudetto verrà assegnato solo all'ultima giornata... un grazie al Siena!!!
E speriamo che la Fiorentina mantenga il 4° posto riconquistato oggi!!!
-
Citazione:
apuanista
E speriamo che la Fiorentina mantenga il 4° posto riconquistato oggi!!!
Se lo perdono adesso, giocando contro il Torino già salvo, sono dei polli :p
Il Milan ha giocato da schifo e non merita di andare in Champions :sisi:
Spero che queste prestazioni facciano ricredere la società e investire per ringiovanire e rendere qualitativamente più forte la rosa :sisi:
-
Se permettete.. ma che Miiiilan e Miiiilan che ha giocato male... il Napoli ha fatto na grande partita!!! E diciamolo, ce la siamo meritata, ci abbiamo messo il cuore, contro sti cosiddetti "campioni del mondo"...
-
Citazione:
kombucha
Se permettete.. ma che Miiiilan e Miiiilan che ha giocato male... il Napoli ha fatto na grande partita!!! E diciamolo, ce la siamo meritata, ci abbiamo messo il cuore, contro sti cosiddetti "campioni del mondo"...
Ma io mi chiedo....ma perchè??
-
Citazione:
kombucha
Beh il Napoli ha fatto un gran primo tempo ma il goal è venuto fuori da una cavolata di Gattuso che ha perso palla senza motivo e di Kaladze che si è fatto beffare in maniera imbarazzante da una finta!
Poi il secondo tempo il Napoli ha abbassato il ritmo, come è normale e li' il Milan ha fatto schifo...nel senso che non è riuscito a fare niente nonostante il Napoli lo abbia fatto giocare!
-
vabbè speriamo che almeno lo scudetto lo vinca la Roma :D...
tutti che attaccano Materazzi... ma non capisco perchè, c'è ancora una partita da giocare... e cmq se perdono lo scudetto, è colpa di tutti :sisi:
-
Hanno un deficit di palle e non da oggi. :D
-
Citazione:
cekkino
Beh il Napoli ha fatto un gran primo tempo ma il goal è venuto fuori da una cavolata di Gattuso che ha perso palla senza motivo e di Kaladze che si è fatto beffare in maniera imbarazzante da una finta!
Poi il secondo tempo il Napoli ha abbassato il ritmo, come è normale e li' il Milan ha fatto schifo...nel senso che non è riuscito a fare niente nonostante il Napoli lo abbia fatto giocare!
Cekkino guarda che lì c'era fallo evidentissimo di Pazienza su Gattuso...se Farina è idiota (meno male che smette) e il Milan molto ingenuo da permettere ad hamsik di farsi il contropiede da solo mandando al bar Kaladze, il gol è servito.
Comunque a parte l'errore sconfitta arcimeritata e la Champions è un miraggio
-
La cosa che mi fa godere di più è che dopo il numero di Chiellini di oggi (dribbling + triangolo con Grygera + cross col contagiri per Del piero) e i molteplici numeri di Materazzi (:asd: )..... agli europei GIORGIONE TITOLARE!!! (almeno spero :asd: )
Alla faccia di chi diceva che non sarebbe mai andato in nazionale :sisi:
-
roomaa rooomaaa rooomaaa ,dai parma facce naltro miracoloo:D rigore inesistente e materazzi che andava buttato fuori sul fallo a locatelli :sisi:siena squadra esemplare
-
Citazione:
charlie84
Cekkino guarda che lì c'era fallo evidentissimo di Pazienza su Gattuso...se Farina è idiota (meno male che smette) e il Milan molto ingenuo da permettere ad hamsik di farsi il contropiede da solo mandando al bar Kaladze, il gol è servito.
Comunque a parte l'errore sconfitta arcimeritata e la Champions è un miraggio
per me non era assolutamente fallo..piuttosto pollo Nesta che invece di braccare il portatore di palla ha seguito l'uomo sulla sinistra e ancor piu pollo Kaladze che abbocca alla finta di Hamsik..
parlando di calcio e non di episodi..è abbastanza scandaloso che una squadra forte mentalmente come ha sempre dimostrato di essere il Milan..una che quando l'appuntamento conta non fallisce quasi mai..oggi sia invece entrata in campo scarica..non abbia praticamente mai rischiato di vincere questa partita..e abbia buttato via senza nemmeno lottare la possibilità di chiudere il discorso champions..
ora si fa dura..
intanto in attesa di Parma-Inter e Catania-Roma mi godrò una settimana di sane risate..
secondo me vincerà l'inter :cool:
-
-
Citazione:
NdR619
secondo me vincerà l'inter :cool:
http://www.montagneinvalledaosta.com...fo%20reale.jpg
:asd: :asd: :asd:
-
-
Se il Toro non gioca alla morte con la Fiorentina come ha fatto il Napoli col Milan, mi arrabbio però...
-
Citazione:
charlie84
Se il Toro non gioca alla morte con la Fiorentina come ha fatto il Napoli col Milan, mi arrabbio però...
Il Napoli oggi però si giocava la Coppa Uefa...
-
ho mandato un email con una foto di un gatto nero a 7gold indirrizzato a corno ,se stanno a sbellicà de risate:D:D
-
I tifosi interisti che contestano Materazzi sono impagabili. :p
-
Citazione:
Diablix
Il Napoli oggi però si giocava la Coppa Uefa...
Se non sbaglio si giocava l'intertoto
-
Citazione:
MaD
I tifosi interisti che contestano Materazzi sono impagabili. :p
Guarda, materazzi lo contesto da quando l'ho visto per la prima volta giocare :asd:
Che brutto giocatore... ogni anno spero sempre che sia quello buono --> si, per il suo ritiro :D
-
Citazione:
charlie84
E l'Intertoto serve per cosa, la Coppa Davis? :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Guarda, materazzi lo contesto da quando l'ho visto per la prima volta giocare :asd:
Che brutto giocatore... ogni anno spero sempre che sia quello buono --> si, per il suo ritiro :D
Hai ragione, togliendo Materazzi l'Inter avrebbe 11 mercenari e farebbe l'en plein. :p
Almeno a Materazzi le palle non mancano, al massimo il cervello. :D
-
Citazione:
charlie84
Ah beh...considerato l'affetto che da sempre unisce le due tifoserie...
contaci :sisi:
ps: se esistesse la "schedina dei desideri" oggi avrei fatto 9 (avrei sbagliato solo Inter-Siena...ma di poco :p)
-
Citazione:
charlie84
infatti non sbagli... stanno facendo tutte la partita della vita contro il Milan...
vi ricordo che il Milan ha MOTSato contro l'Inter domenica scorsa ed è calato il TS... :sisi::p
:D
-
E' un anno intero che l'inter benificia di favori arbitrali per arrivare prima... senza di quelli non sarebbe in testa, ora...