Visualizzazione Stampabile
-
più che la garra c'ha la garrota :esd:
-
Considerando praticamente fatto l'accordo tra Allegri e Chelsea... la juve tornerebbe su Conte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Castellano è leggermente diverso
molto leggermente
-
Citazione:
aed1248
Considerando praticamente fatto l'accordo tra Allegri e Chelsea... la juve tornerebbe su Conte?
così pare
-
oh là, sarà certamente più facile da odiare. Sarà contento Zidadde
-
Citazione:
ValerioBertotto
oh là, sarà certamente più facile da odiare. Sarà contento Zidadde
:asd:
-
mah... vedendo il clima a firenze, mi sa che andremo su Sousa in anticipo... :sisi:
P.S: a mediaset saranno contenti di liguori :asd: :asd: .. fanno di tutto per togliere i tifosi della juve a Sky, e poi ... :esd:
-
Citazione:
Calimar
mah... vedendo il clima a firenze, mi sa che andremo su Sousa in anticipo... :sisi:
e i Della Valle lo liberano gratis per darlo a noi? non ci credo nemmeno se chiama Andrea in persona :asd:
Citazione:
P.S: a mediaset saranno contenti di liguori :asd: :asd: .. fanno di tutto per togliere i tifosi della juve a Sky, e poi ... :esd:
lui puo ;)
-
Citazione:
Calimar
Ah si con la simpatia che corre tra i Della Valle e gli Agnelli sicuro lo lasciano andare via tranquillamente :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
lui puo ;)
lui potrà anche.. ma non credo che in mediaset saranno molto contenti :suspi:
-
Il probabilissimo addio di Sabatini segna l'ascesa di Spalletti, il che può essere solo un bene. Se sfanculassero pure quell'incompetente di Baldissoni potremmo avere una guida migliore. Non so a questo punto con quali risorse faremo mercato, certo è che a giugno partirà almeno un big... servirà un miracolo per allestire una squadra competitiva, ma speriamo questo sia veramente l'inizio di un percorso di crescita e non di un'altra sterile rivoluzione.
-
Citazione:
aed1248
Il probabilissimo addio di Sabatini segna l'ascesa di Spalletti, il che può essere solo un bene. Se sfanculassero pure quell'incompetente di Baldissoni potremmo avere una guida migliore. Non so a questo punto con quali risorse faremo mercato, certo è che a giugno partirà almeno un big... servirà un miracolo per allestire una squadra competitiva, ma speriamo questo sia veramente l'inizio di un percorso di crescita e non di un'altra sterile rivoluzione.
speriamo una discesa in serie B :esd:
-
Citazione:
Calimar
lui potrà anche.. ma non credo che in mediaset saranno molto contenti :suspi:
Rizzoli infortunato per la gioia di Liguori e compagnia cantante di KitiKaca :p
piccolo problema....di cosa parleranno adesso tutto oggi e domani???
-
Citazione:
Crash and Burn
piccolo problema....di cosa parleranno adesso tutto oggi e domani???
qualcosa troveranno
Liguori è mica romanista? quelli per frignare trovano sempre una scusa :esd:
-
Liguori è petulante a prescindere... a me da parecchio fastidio il modo in cui si pone. Si fa odiare quasi quanto uno juventino :asd:
-
Dzeko :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
-
oggi sembrava addirittura un giocatore
-
Citazione:
Teppic
oggi sembrava addirittura un giocatore
Beh non ha ciccato la palla a 2 cm dalla linea di porta :asd:
-
Io ieri non l'ho visto male. C'è da dire che riceve veramente pochi palloni giocabili. Ieri la Roma ha fatto tanti cross e ne ha sbagliati quasi tutti. Quei pochi che erano per lui ha giocato bene di sponda per la squadra e infatti il terzo goal nasce da un suo assist. Poi il goal è vero che è facile da fare ma è anche vero che fa il movimento da attaccante per trovarsi nella posizione giusta.
-
Citazione:
goldrake11
Poi il goal è vero che è facile da fare ma è anche vero che fa il movimento da attaccante per trovarsi nella posizione giusta.
minimo sindacale :esd:
LADRI GOBBI !!!
ah, non hanno ancora giocato ? :esd: