Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
sì ma la figuraccia con chi la fece? :Prrr:
con entrambe :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
il girone era col wolfsburg (2-2) in casa e segnò zaccardo
il sedicesimo di finale era col werder brema (2-2) in casa (doppietta di pizarro)
ahhhh ok, però la partita non me l'ero inventata del tutto! mi stavo preoccupando...
comunque il concetto l'ho chiarito (spero)
-
onestamente non ricordavo proprio milan-wolfsburg... :-o
aveva addirittura segnato zaccardo? :eek:
quella col werder invece la ricordavo perchè avevo visto parte del match... e mi ricordo che ad un certo punto il milan è proprio sparito dal campo, mi pare fece un gran bel gol pato...
-
Citazione:
aed1248
onestamente non ricordavo proprio milan-wolfsburg... :-o
aveva addirittura segnato zaccardo? :eek:
quella col werder invece la ricordavo perchè avevo visto parte del match... e mi ricordo che ad un certo punto il milan è proprio sparito dal campo, mi pare fece un gran bel gol pato...
io onestamente non ricordavo quella col werder, pensavo fosse stato eliminato direttamente nel girone dal wolfsburg....
-
Citazione:
pulvis
Certo! Mica devo per forza detestare tutte le altre squadre italiane in Champions :p
Solo una detesto, e spero che crolli su sè stessa il più presto possibile.. :rolleyes:
prima di sperare che una squadra crolli su sè stessa inizia a tifare per la tua di squadra che è meglio va....:sisi:
-
NYON (Svizzera) - Cori anti-Balottelli anche durante la partita di Champions League Bordeaux - Juventus di ieri sera e la commissione disciplinare dell'Uefa ora attende di ricevere i rapporti dell'arbitro e del suo delegato prima di aprire un' inchiesta per razzismo. Rapporti attesi a Nyon al piu' tardi domani. (RCD)
-
Citazione:
Dampyr
sì ma la figuraccia con chi la fece? :Prrr:
dida :indubbio:
-
Citazione:
Joey-sama
dida :indubbio:
da quando non ha più i capelli rasati se la gioca con Doni per chi è più pippa e indegno indossatore della divisa verdeoro... :D
-
Citazione:
mjasky
prima di sperare che una squadra crolli su sè stessa inizia a tifare per la tua di squadra che è meglio va....:sisi:
Mah, in realtà faccio proprio quello che mi pare :sisi:
-
Citazione:
aed1248
da quando non ha più i capelli rasati se la gioca con Doni per chi è più pippa e indegno indossatore della divisa verdeoro... :D
:esd:
-
Citazione:
aed1248
Fra poco Julio Sergio gli frega il posto di secondo portiere. :sisi:
-
julio sergio fara il terzo in sudafrica per l'italia :sisi:
-
Citazione:
danybig82
julio sergio fara il terzo in sudafrica per l'italia :sisi:
Mica gioca nella giuve :suspi: :suspi:
:asd:
-
Citazione:
pulvis
Mah, in realtà faccio proprio quello che mi pare :sisi:
ah bè certo....il mio era solo un consiglio.....:sisi:
-
Citazione:
aed1248
naa, c'è anche melo :p
-
Citazione:
Joey-sama
Vincitore indiscusso :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
Dampyr
Vincitore indiscusso :sisi:
melo ha pure il 5 del "divino"... :doh:
-
-
Comunque appena ho visto il portiere del Marsiglia ho pensato anchio a Muntari :asd:
-
Secondo me serve un centrocampista che faccia da regista all'Inter.
E comunque se Mourinho non arriva almeno (uhm dai mi accontento) ai quarti si dovrebbe dimettere di spontanea volontà. Se invece usciamo al girone e andiamo in Europa League, la deve vincere o almeno arrivare in semifinale per non dimettersi :sisi:
Oppure si può non dimettere se entro i primi di marzo dà un identità di gioco all'inter e poi magari usciamo anche agli ottavi, ma dimostrando il bel gioco.