Visualizzazione Stampabile
-
Gli interisti si lamentano di Morganti :suspi:
Erano abituati troppo bene :rolleyes:
-
Mourinho è senza dubbio una persona molto intelligente ed ironica, ma troppo spesso pecca di arroganza e superbia.. Per non parlare che un paio di anni fà, quando prima di affrontare una trasferta ad Oporto con il suo Chelsea disse: «Se ho bisogno di quattro o cinque guardie del corpo per la trasferta contro il Porto? Direi di sì. Se ti rechi a Palermo, penso che ne avresti bisogno».
Lo ringraziamo di questa ENORME cazzata nella quale ha dimostarto una immensa ignoranza.., e naturalmente lo aspettiamo a braccia aperte..:rolleyes:
Piccola parentesi per Clarence Seedorf, a qualcuno di voi non è piaciuto, ha me è sembrato (come sempre) un giocatore starordinario..:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hyypia
paolucci ha segnato sul lancio del portiere... me lo danno l'assist al fantacalcio?? :suspi:
:asd:
e materazzi si becca lo stesso il -1 per l'espulsione?:asd:
Citazione:
Dampyr
Quaresma è un giocatore ridicolo, poi magari segna, ma mi sembra tanto un giocoliere che non sa cos'è il sinistro :sisi:
Citazione:
NdR619
Quaresma è un brocco :sisi:
l'inter ha speso non so quanto per un giocatore con un piede solo,che crossa dalla trequarti e che tatticamente ha la stessa intelligenza di Pato :suspi:
per quanto riguarda la partita di stasera,solite idee sparse velvettiane:
io direi che murigno ha fatto una brutta figura.
Fa il catenaccio e attacca alla casso di cane.Ma se si ostina a mettere Ibra al centro dell'attacco,non agevola le giocate "improvvisate" dei suoi.Oggi persino Cruz ha fatto l'attaccante esterno con lo svedese sempre al centro.Non so perchè non abbia giocato Cordoba(magari non sta bene...) e capisco anche che un marcatore non è indicatissimo se affronti una squadra che non ti da punti di riferimento.Però tra Cordoba e Burdisso io scelgo sempre e comunque quello molto piu' bravo...
Cambiasso monumentale per 90°,Viera per 60 circa e il suo calo ha influito parecchio sulla partita.
Per quel che riguarda il Milan,ho visto una squadra in crescita sul piano atletico ed aiutata tatticamente dall'Inter.
Se Kaka e Dinho si cercano con costanza,i risultati si vedono
Pato a me non è piaciuto proprio.Le azioni si fermano quando la palla arriva a lui.
Quando Ronaldinho nel secondo tempo a verticalizzato per Kaka,che si muoveva dal centro verso sinistra,Pato ha impiegato un paio di ore per capire cosa stesse accadendo e che avrebbe dovuto buttarsi centralmente nello spazio lasciato libero dallo stesso Kaka.
-
Citazione:
Dr_Velvet
per quanto riguarda la partita di stasera,solite idee sparse velvettiane:
io direi che murigno ha fatto una brutta figura.
Fa il catenaccio e attacca alla casso di cane.Ma se si ostina a mettere Ibra al centro dell'attacco,non agevola le giocate "improvvisate" dei suoi.Oggi persino Cruz ha fatto l'attaccante esterno con lo svedese sempre al centro.Non so perchè non abbia giocato Cordoba(magari non sta bene...) e capisco anche che un marcatore non è indicatissimo se affronti una squadra che non ti da punti di riferimento.Però tra Cordoba e Burdisso io scelgo sempre e comunque quello molto piu' bravo...
Cambiasso monumentale per 90°,Viera per 60 circa e il suo calo ha influito parecchio sulla partita.
Per quel che riguarda il Milan,ho visto una squadra in crescita sul piano atletico ed aiutata tatticamente dall'Inter.
Se Kaka e Dinho si cercano con costanza,i risultati si vedono
Pato a me non è piaciuto proprio.Le azioni si fermano quando la palla arriva a lui.
Quando Ronaldinho nel secondo tempo a verticalizzato per Kaka,che si muoveva dal centro verso sinistra,Pato ha impiegato un paio di ore per capire cosa stesse accadendo e che avrebbe dovuto buttarsi centralmente nello spazio lasciato libero dallo stesso Kaka.
:inchino: :inchino: :inchino:
Lo schema di murigno mi ricorda donadoni :suspi:
-
ah scusate...ho dimenticato di dire che questa volta all'inter è mancato l'autogol decisivo :asd::asd:
-
che schifo :sisi:
era meglio il panzone dal primo minuto :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
che schifo :sisi:
era meglio il panzone dal primo minuto :sisi:
4-4-2 con quaresma a trivellare la panchina vi fa schifo? :p
-
Citazione:
Joey-sama
sarebbe molto meglio :sisi:
p.s.
La prossima volta farò una petizione perchè ci sia Altafini :p
-
Citazione:
Ferlons
sarebbe molto meglio :sisi:
p.s.
La prossima volta farò una petizione perchè ci sia Altafini :p
non commenta le serali (ad una certa età a nanna presto :asd:) e spero non prenda il traghetto per cagliari domenica prossima :D
-
Citazione:
Joey-sama
mourinho non usa mai il 442 ma sempre il 433 (giustamente)
il problema principale è che l'inter non ha i giocatori adatti a un 433....
c'è gente come vieira che non giocherà mai bene in un 4363 imho...
lo stesso ibrahimovic, con questo modulo è sprecato... preferirei tutta la vita uno tipo amauri o van nistelrooy come punta centrale...
quando è andato al chelsea si è fatto comprare metà squadra per poter giocare come dice lui... ora all'inter si è trovato una squadra con 1.000 giocatori che non ci azzeccano niente con il suo calcio...
-
Citazione:
Hyypia
lo stesso ibrahimovic, con questo modulo è sprecato... preferirei tutta la vita uno tipo amauri o van nistelrooy come punta centrale...
quando è andato al chelsea si è fatto comprare metà squadra per poter giocare come dice lui... ora all'inter si è trovato una squadra con 1.000 giocatori che non ci azzeccano niente con il suo calcio...
Peccato non sia un 4-3-3 :p
E' un 4-5-1, dato che le ali stanno larghe a fare cross, e di punta davanti ce n'è una, per altro una seconda punta e non una prima :sisi:
-
mancini e il "simao scarso" (perchè dire che è in dualismo con cristiano ronaldo è una bestemmia che puoi dire soltanto se ti pagano per dirla) li ha voluti lui :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Peccato non sia un 4-3-3 :p
E' un 4-5-1, dato che le ali stanno larghe a fare cross, e di punta davanti ce n'è una, per altro una seconda punta e non una prima :sisi:
è un misto tra 451 e 433... che gli esterni non fanno solo cross... spesso concludono (almeno, ai tempi dei chelsea mi sembra che fosse così...)
-
Citazione:
Joey-sama
mancini e il "simao scarso" (perchè dire che è in dualismo con cristiano ronaldo è una bestemmia che puoi dire soltanto se ti pagano per dirla) li ha voluti lui :sisi:
A Oporto stanno ancora ridendo con tutti i soldi che hanno preso :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
quaresma presonalmente mi piace come giocatore...
mancini non so quanto lo abbia davvero voluto lui, visto che anche l'estate scorsa era stato avvicinato all'inter, in tempi in cui mourinho era ancora al chelsea...
secondo me infatti mancini è un altro di quelli che non va bene nel modulo di mourinho...
lo vedo + come esterno di centrocampo che come esterno di attacco...
-
Citazione:
Hyypia
è un misto tra 451 e 433... che gli esterni non fanno solo cross... spesso concludono (almeno, ai tempi dei chelsea mi sembra che fosse così...)
joe cole è un po', ma solo un po' più forte dei due che ha all'inter :asd:
e come punta pura tra drogba e l'"invisibile quando conta" c'è una qual certa differenza :sisi:
-
Citazione:
Hyypia
...
è un 4-5-1 e vieira ha piu' di una volta giocato con questo schema sia nell'Arsenal che in nazionale.
-
Citazione:
Joey-sama
joe cole è un po', ma solo un po' più forte dei due che ha all'inter :asd:
di mancini sicuramente... probabilomente anche di quaresma, ma lo conosco ancora troppo poco per giudicare...
cmq non ci sono molti esteri di attacco in giro al momente... chi avrebero potuto prendere al posto di quaresma??
-
Citazione:
Dr_Velvet
è un 4-5-1 e vieira ha piu' di una volta giocato con questo schema sia nell'Arsenal che in nazionale.
secondo me ci vogliono cc veloci per come gioca lui...
e poi per me è un 433 :sisi: :D
-
Citazione:
Hyypia
di mancini sicuramente... probabilomente anche di quaresma, ma lo conosco ancora troppo poco per giudicare...
cmq non ci sono molti esteri di attacco in giro al momente... chi avrebero potuto prendere al posto di quaresma??
Ma più che altro... perchè giocare con un modulo assolutamente insulso come quello? :suspi: