Visualizzazione Stampabile
-
Se vi capite guardate l'occhio sinistro di legrottaglie e la gamba di Molinaro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Se vi capite guardate l'occhio sinistro di legrottaglie e la gamba di Molinaro.
preferirei le tette della Yespica se posso scegliere :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Beato te che ci ridi, io ho voglia di spaccare la faccia a qualcuno.
-
Citazione:
fantaluca
pure col di dietro mica andresti male eh :up:
-
Citazione:
Dampyr
sono incazzato marcio, ma alla fine vale la pena rovinarsi la serata?
tanto vale guardare avanti,... la notizia peggiore della serata IMHO è la vittoria del Milan, non sta farsa di partita
-
Citazione:
Dampyr
ma fatti un bellitro di rosso e non ci pensi più :up:
-
Il ct dell'Italia, Roberto Donadoni ha informato il centrocampista della Juventus, Cristiano Zanetti sulla convocazione per l'amichevole del prossimo 6 febbraio a Zurigo con il Portogallo. Ancora incerta invece la presenza di Del Piero.
-
Citazione:
Crash and Burn
Il ct dell'Italia, Roberto Donadoni ha informato il centrocampista della Juventus, Cristiano Zanetti sulla convocazione per l'amichevole del prossimo 6 febbraio a Zurigo con il Portogallo.
bueno :up:
se lo merita :sisi:
-
A mente fredda mi viene da pensare... perchè se ai mondiali De Rossi tira una gomitata si becca 4 giornate, in Italia supermerda Balotelli ne tira 2 e si becca solo un giallo?
-
Citazione:
Dampyr
A mente fredda mi viene da pensare... perchè se ai mondiali De Rossi tira una gomitata si becca 4 giornate, in Italia supermerda Balotelli ne tira 2 e si becca solo un giallo?
E hai dimenticato il fallo da dietro su Del Piero... che era come minimo da giallo.
-
Citazione:
Diablix
E hai dimenticato il fallo da dietro su Del Piero... che era come minimo da giallo.
E l'entrata omicida di Vieira su Molinaro?
-
Citazione:
Dampyr
imho alla prima entrata così di Sissoko ce lo sbattono fuori :p
-
Citazione:
Dampyr
Ci sarà un perchè se Vieira nella metà delle partite internazionali viene espulso... ops, si parlava dell'Italia :p
-
Citazione:
Calimar
imho alla prima entrata così di Sissoko ce lo sbattono fuori :p
E si becca 3 giornate e la pubblica gogna sui giornali, o presunti tali. :sisi:
Scommettiamo? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
sembra quelle che faceva quando stava alla juve solo che allora era un giocatore "generoso" e gli venivano passate per buone :asd: come il caro e vecchio montero che tiro un pugno a di biagio ma nessuno vide niente...ma l'uruguagio era un giocatore di "carattere" quindi gli era concesso :asd:
-
-
Citazione:
Rainfall
sembra quelle che faceva quando stava alla juve solo che allora era un giocatore "generoso" e gli venivano passate per buone :asd: come il caro e vecchio montero che tiro un pugno a di biagio ma nessuno vide niente...ma l'uruguagio era un giocatore di "carattere" quindi gli era concesso :asd:
Non ricordo entrate del genere sinceramente, ricordo tanti falli "tattici" a centrocampo.
Ma dimentico sempre che voi siete sempre parte lesa :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Non ricordo entrate del genere sinceramente, ricordo tanti falli "tattici" a centrocampo.
No no noi siamo quelli che da sempre guardano coloro i quali godono dei favori arbitrali ed adesso che una squadra è uscita dal lotto delle 3 perenni agevolate dal servizio del palazzo e che viene trattata quasi come noi,poveri e miseri che partecipano al campionato, assistiamo alla levata di scudi e alle grida di scandalo per favori dati a chi sta godendo di un piatto dove avete mangiato per anni e che ora vi spetta in minima parte :asd:
-
Citazione:
Rainfall
il caro e vecchio montero
:inchino:
-
Citazione:
Dampyr
:asd: facciamo così ti faccio ricordare meglio :asd: prima Vieira stava alla Juve e i suoi falli erano tattici e non venivano sanzionati ora li fa con la maglia dell'Inter e non vengono fischiati lo stesso la differenza è solo che la Juve conta meno dell'Inter quindi non glieli fischiano quindi per le altre squadre non è cambiato nulla :asd: