Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody
Voce non serve ad una mazza :D
Lasciala perdere ;)
L'ho scoperto troppo tardi... pensavo servisse per cantare... invece serve solo tipo ai comizi... :mad:
-
Ora guadagno 1000 € a settimana da impiegato, ma rispetto all'inizio ho fascino sufficiente e galateo base.
A quale lavoro più remunerativo potrei aspirare?
EDIT: chi è il proprietario dei locali HTita di Barcellona, Roma e Berlino?
Ho prenotato concerti in ognuno dei 3 locali! Mi raccomando con i prezzi dei biglietti... :D
-
Citazione:
ZiDad
Io sto alzando in ordine musicalità, look, intelligenza, fascino e voce, in proporzione ai punti che prendo.
Ho scritto 3 canzoni e l'ultima è uscita insufficiente in melodia e deludente in testo, ma è la prima che faccio che abbia un certo senso!
Io sto alzando musicalità e intelligenza, le altre caratteristiche per ora le snobbo.
Ho composto due canzoni, entrambe terribili ma la seconda ha testo deludente.. Mi sa che è meglio concentrarmi su un'abilità ora..
-
Qualcuno ha notizie di aed? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Qualcuno ha notizie di aed? :suspi:
E' in vacanza! Torna la prossima settimana... Prima di andarsene ha regalato un libro per uno a me e Bloody e altra roba!
-
Citazione:
ZiDad
E' in vacanza! Torna la prossima settimana... Prima di andarsene ha regalato un libro per uno a me e Bloody e altra roba!
:no: :no:
E adesso chi mi prende la consolle da dj? :suspi:
c'è mica qualche vip che mi presta 1500 euro? :D
-
Bè, io è 16 giorni che gioco ma ho alzato solo talento musicale, ora sono impressionante.
Ho usato due ispirazioni per questa canzone, ora aspetto di avere la salute altissima e la termino...
vediamo come viene :)
-
Oggi è San Silvestro, c'è modo di festeggiarlo come ho fatto ad Halloween per alzare l'umore?
-
Citazione:
ZiDad
Oggi è San Silvestro, c'è modo di festeggiarlo come ho fatto ad Halloween per alzare l'umore?
Compra il piccolo set di botti (Grandi magazzini --> Giocattoli) e usalo! Ti dovrebbe alzare l'umore ala massimo! :D
-
Confermo. :sisi:
P.S. Fatemi un prestitooooooooooooooooo :asd:
-
Fatto! Umore al massimo!
Ora un pò di palestra e partenza per Barcellona, stasera concertone...
@Pulvis... se mi metti DUE eventi prima della TUA canzone, c'è il rischio che la gente tiri uova e pomodori prima che la cominci... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Fatto! Umore al massimo!
Ora un pò di palestra e partenza per Barcellona, stasera concertone...
@Pulvis... se mi metti DUE eventi prima della TUA canzone, c'è il rischio che la gente tiri uova e pomodori prima che la cominci... :asd:
Ah ecco... :asd:
-
Azz... pure su Popomundo c'è l'amaca!
Io avevo l'aereo alle 12 per Barcellona, ma alle 13 ancora non l'aveva preso... ora è down... speriamo l'abbia preso... sennò mi tocca prendere il supersonico delle 18 per suonare alle 22... e non rischiare!
Pulvis, casomai pensaci te... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Azz... pure su Popomundo c'è l'amaca!
Io avevo l'aereo alle 12 per Barcellona, ma alle 13 ancora non l'aveva preso... ora è down... speriamo l'abbia preso... sennò mi tocca prendere il supersonico delle 18 per suonare alle 22... e non rischiare!
Pulvis, casomai pensaci te... :sisi:
Se non ce la farai, farò il band leader per un concerto.. :sisi:
-
Ma avete notizie della durata del Down?
Dovrei fare alcune operazioni importanti prima delle 7 di stasera... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Ma avete notizie della durata del Down?
Dovrei fare alcune operazioni importanti prima delle 7 di stasera... :sisi:
Ho capito, dovrò suonare da solo con la gnocca :(:(
-
E' tornato UP e nel frattempo Bellino è arrivato a Barcellona...
Ora mi sono infiltrato nell'ostello e mi riposo un pò in attesa del concerto!
-
Concerto a Barcellona... non c'è verso... abissale...
Ecco un paio di eventi per riassumere il tutto:
"Qualcuno tra la folla butta una lattina di birra sul palco."
"Chiara Caldiero prova a convincere la folla a cantare appresso alla musica ma fallisce miserabilmente."
Ma c'è qualche trucco per fare un concerto decente?
-
Citazione:
ZiDad
Concerto a Barcellona... non c'è verso... abissale...
Ecco un paio di eventi per riassumere il tutto:
"Qualcuno tra la folla butta una lattina di birra sul palco."
"Chiara Caldiero prova a convincere la folla a cantare appresso alla musica ma fallisce miserabilmente."
Ma c'è qualche trucco per fare un concerto decente?
Stai migliorando le abilità da palco?
-
Citazione:
Dampyr
Stai migliorando le abilità da palco?
Cioè? Io ho solo galateo (base), a parte le abilità musicali...
L'unica cosa che riesce bene è l'entrata spettacolare!
EDIT: la scaletta è composta da un evento generico ogni 2 canzoni, per un totale di 12 canzoni e 8 eventi.