Visualizzazione Stampabile
-
boh...mi sembrano sospetti eccessivi...
io ripeto ancora una volta che i russi corrono di piu' anche perchè giocano tutti nella loro nazione e sono nel bel mezzo del loro campionato.Spero non venga fuori una storia di doping,perchè sarebbe davvero deprimente
-
Ha la lingua blu perchè si è mangiato un puffo :asd:
Ecco cosa cercava di ottenere gargamella mangiandoli: doping! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
boh...mi sembrano sospetti eccessivi...
io ripeto ancora una volta che i russi corrono di piu' anche perchè giocano tutti nella loro nazione e sono nel bel mezzo del loro campionato.Spero non venga fuori una storia di doping,perchè sarebbe davvero deprimente
Anche coreani e australiani? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
eccesso di gatorade o di smarties :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ha la lingua blu perchè si è mangiato un puffo :asd:
Ecco cosa cercava di ottenere gargamella mangiandoli: doping! :asd:
ma non ha capito che basta leccarli :sisi::sisi:
-
Citazione:
aed1248
Citazione:
Dampyr
Ma tu guarda. :rolleyes:
Chissà perchè da un certo momento in avanti correvano come dannati :rolleyes:
Citazione:
Dr_Velvet
scusate,stiamo parlando solo di una foto in cui un giocatore ha la lingua colorata o mi è sfuggita qualcosa scritta sul sito ?:suspi:
quoto velvet in tutto e per tutto.
non capisco come si possa subito infangare tutto il lavoro di un altro con due righe.
:|
i miei bimbi (4anni e mezzo e 1 anno e mezzo) torneranno stasera dal mare, e se mi fan la linguaccia ce l'avranno del colore del gatorade che si son sbevvazzati nell'ultima mezz'ora di tragitto, per recuperare dal caldo e dal viaggio.
Mandatemi i nas a casa, magari ci sta che li dopo.... :rolleyes:
-
Citazione:
Calimar
ma non ha capito che basta leccarli :sisi::sisi:
Quelle sono le rane...:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Anche coreani e australiani? :suspi:
gli australiani correvano molto meno dei russi che abbiamo visto in questo europeo.Dei coreani non saprei dirti,ricordo solo arbitraggi scandalosi;inoltre quelli che hanno giocato in europa hanno continuato a correre come dannati.
Alcuni integratori e le comuni bibite possono colorare la lingua,alcuni farmaci che non hanno a che fare col doping colorano la lingua,patologie abbastanza comuni possono colorare la lingua
A me sembra che stiate facendo accuse troppo facili.E questo mi stupisce molto,considerato che da quel che ho visto vi piacciono la precisione e i ragionamenti basati su dati di fatto.
Per ora qui ho letto solo : russia corre(e vince)-giocatore ha lingua verde-doping.A questo punto aboliamo i controlli,perchè il vostro metodo è piu' semplice ed economico :p
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Quelle sono le rane...:sisi:
funziona anche coi puffi ... :sisi::sisi:
è per quello che Birba continuava a leccarsi i baffi :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
gli australiani correvano molto meno dei russi che abbiamo visto in questo europeo.Dei coreani non saprei dirti,ricordo solo arbitraggi scandalosi;inoltre quelli che hanno giocato in europa hanno continuato a correre come dannati.
Alcuni integratori e le comuni bibite possono colorare la lingua,alcuni farmaci che non hanno a che fare col doping colorano la lingua,patologie abbastanza comuni possono colorare la lingua
A me sembra che stiate facendo accuse troppo facili.E questo mi stupisce molto,considerato che da quel che ho visto vi piacciono la precisione e i ragionamenti basati su dati di fatto.
Per ora qui ho letto solo : russia corre(e vince)-giocatore ha lingua verde-doping.A questo punto aboliamo i controlli,perchè il vostro metodo è piu' semplice ed economico :p
Quoto, il gatorade o il powerade (che comprate ovunque, ma Dampyr compra solo alla Coop :asd: ) colora e pure parecchio :D
-
Citazione:
papclems
i miei bimbi (4anni e mezzo e 1 anno e mezzo) torneranno stasera dal mare, e se mi fan la linguaccia ce l'avranno del colore del gatorade che si son sbevvazzati nell'ultima mezz'ora di tragitto, per recuperare dal caldo e dal viaggio.
:
è una scusa utilizzata da molti 20enni che tornano spappati a casa dopo una festa sulla spiaggia :sisi::asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Vogliamo parlare di rifondazione...e facciamolo :asd:
Dall'attuale rosa per raggiunti limiti di età (in ottica mondiali 2010) dovrebbero uscire (tra parentesi l'età nel 2010):
Panucci (37)
Materazzi (37)
Cannavaro (37)
Del Piero (36)
Camoranesi (34)
a cui aggiungerci, magari non tutti (dipende da come ci arrivano) il gruppo dei 33enni:
Grosso, Zambrotta, Ambrosini, Di Natale, Toni
Gattuso (32) fa discorso a se...secondo me rinuncia alla nazionale spontaneamente
Secondo me di questo gruppo più di qualcuno giocherà ai mondiali, soprattutto Toni, Zambrotta e forse anche Gattuso.
Citazione:
Crash and Burn
Nel reparto offensivo secondo me invece avremo grossi problemi, la generazione 1984-1986 è stata molto avida in termini di attaccanti...abbiamo Rossi (1987) Pazzini (1984) Osvaldo (1986) Acquafresca (1987) Matri (1984) Cerci (1987) e Giovinco se lo vogliamo togliere dai centrocampisti
dovremo quindi necessariamente ricorrere nuovamente ai Gilardino o sperare in Amauri :p
Secondo me Rossi è già una realtà affermata magari deve acquisire un pò di esperienza ma i numeri ci sono. Per il resto del gruppo spero in Cerci ma è un interesse moooooolto di parte.... :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
è una scusa utilizzata da molti 20enni che tornano spappati a casa dopo una festa sulla spiaggia :sisi::asd:
:suspi:
/corre a chiamare la moglie per sapere dove sono i bimbi .:asd:
-
Citazione:
Nails74
Secondo me Rossi è già una realtà affermata magari deve acquisire un pò di esperienza ma i numeri ci sono. Per il resto del gruppo spero in Cerci ma è un interesse moooooolto di parte.... :D
il problema è che come è stato evidenziato, non li schieriamo giovani, mentre invece devono acquisire esperienza ora :D
-
-
Citazione:
NdR619
la rai è down :asd:
novellino tappa buchi..problemi seri sul segnale..:sisi::asd:
-
questa perla mancava all'europeo della rai :cool:
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
non dipende dalla rai
infatti..nuovo down...dipende da vienna con annesso gol della germania.
edit: dotto in diretta tv con la radio
nuovo edit: pareggio mistico della turchia, inviasione di campo con inqudramento tv dall'alto.Spettacolo!
-
arriva in finale una delle squadre più deboli dell'europeo, potenza del calendario e di una certa permessività arbitrale :sisi: