Visualizzazione Stampabile
-
40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni :eek:
ma prendersi 2 centrocampisti no eh:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
secondo me gioca più capdevilla che de ceglie e amauri verrà ahimè sostituito da un attaccante....
sulla nazionale non ci sarebbero novità... è così da sempre... :asd:
E infatti siamo la seconda nazione al mondo per titoli vinti. :)
D'altronde finchè gli altri comprano stranieri, da qualche parte bisogna pescare.
-
Citazione:
jakethesnake
Certo... se mettono te a fare la formazione ci retrocedono d'ufficio. Secondo te Melo e Grygera giocheranno titolari? Se faranno 10 partite complete in 2 sarà grasso che cola.
Formazione:
Buffon (Storari)
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Pepe (Martinez) Aquilani (Marchisio) Sissoko (Felipe Melo) Krasic
Amauri Quagliarella (Lanzafame)
Da considerare inoltre la presenza di una panchina che negli ultimi anni era completamente assente.
Stavo notando una cosa però: non trovate un'assonanza con quella che potrebbe essere la formazione della Nazionale? E se arriva Pazzini, + di mezza nazionale sarà "blocco Juve". E niente lamentele a quel punto grazie.
marchisio a fare panca fissa pianta grane, il portiere potevo anche non metterlo, credo cambi nulla, anzi al momento meglio non avere buffon... se per te tra melo e sissoko il cambio migliora il gioco della squadra... in sostanza quindi mi stai dicendo che retrocedete perchè gioca l'onesto grygera al posto del sopravvalutato motta :)
-
carmona e montelongo chi sono?
e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?
-
Citazione:
ciba85
carmona e montelongo chi sono?
e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?
carmona viene via dalle giovanili del barcellona, penso gli paghino solo il contratto. certo che se il Barca si disfa di un terzino dove in prima squadra paga stranieri, non deve essere sta gran forza.
Montelongo non so chi sia :esd:
-
Citazione:
Dampyr
E infatti siamo la seconda nazione al mondo per titoli vinti. :)
D'altronde finchè gli altri comprano stranieri, da qualche parte bisogna pescare.
anche nel male però... :p
Citazione:
ciba85
40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni :eek:
ma prendersi 2 centrocampisti no eh:mad:
a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..
-
due belle operazioni dunque,bene,
giovani di qualità :asd:
lillo mi confermi se è vero che l'inter persi mascherano e kuyt ha virato forte su montolivo????
-
Citazione:
aed1248
a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..
ma son tanti comunque, o sistema con guardiola o va al milan.
se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.
sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.
-
Citazione:
azteca
se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.
sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.
rinunciare a 20 milioni di € a cuor leggero? Mah... mi pare una favoletta....
con quei soldi il barca prende mascherano e secondo opziona pure torres per l'anno prossimo... guarda che ti dico...
il milan quanto ha preso da huntelaar?
-
siam vicini alle elezioni :esd:
-
Citazione:
Calimar
siam vicini alle elezioni :esd:
già detto io :esd:
avrebbe vinto con poco margine per governare, meglio ampliare :esd:
-
Citazione:
azteca
operazione senza senso. :sisi:
da milanista spero proprio non vada in porto :sisi::sisi:
-
Citazione:
ciba85
ac milan 2010:
portieri: abbiati (77) roma (74) amelia (82)
dif: bonera (81) papasta(88) silva(84) oniewu(82) yepes(76) zambrotta(77) oddo (76) antonini (82) jankul(77) kaladze (78) nesta (76)
centrocampo: abate (86) ambrosini (77) gattuso (78) pirlo(79) seedorf (76) flamini (84)
attaccanti: borriello(82) inzaghi (73) huntellar (83) ronaldinho(80) pato(89)
direi che siamo messi più che male,attacco decente dai,ma il resto x età e x qualitò è da rifondare in toto.
Ecco qua il messaggio con le età che ricordavo :D
Se, come pare, flamini va via per il nasone, dov'è tutta sta gioventù a centrocampo?
E anche la difesa, a parte Silva (il greco per me non è titolare) non mi pare giovanissima.
P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato :esd:
-
Citazione:
Dampyr
P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato :esd:
è la mia paura:sisi:
-
in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati :p
a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione :p
-
Citazione:
Joey-sama
in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati :p
a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione :p
In effetti anche secondo me l'unico reparto precario è quello di centrocampo!
Vediamo come si comporta Boateng e se si darà un pò di spazio a Strasser e Merkel, che promettono molto bene
-
Citazione:
cekkino
In effetti anche secondo me l'unico reparto precario è quello di centrocampo!
Vediamo come si comporta Boateng e se si darà un pò di spazio a Strasser e Merkel, che promettono molto bene
arrivasse davvero ibra si giocherebbe probabilmente con un centrocampista in più, quindi la squadra sarebbe più coperta... non arrivasse ibra e arrivasse robinho, mi chiedo quanto motivato possa essere, tra lui e mexes in questi giorni stanno prendendo discreti cazzotti morali :esd:
-
ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko :sisi:
-
Citazione:
ciba85
ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko :sisi:
dzeko, come la juve sa, non lo vendono
il centrocampista l'hanno preso, fa solo senso che sia in prestito dal genoa, ma è un buon giocatore
-
Citazione:
azteca
se andasse in porto, mi incazzerei e non poco...
bene per il valore del giocatore, che in italia può fare solo che bene...ma se spendi 40 milioni per lui, questi ultimi 2 anni a comprare giocatori a parametro 0, mummie viventi o scarti da serie b..che senso hanno avuto?con gli stessi soldi 2-3 giocatori decenti che ti sistemavano la squadra te li portavi a casa...
in questo modo si dimostra come il milan sia soltanto un giocattolino, che se non ci sono elezioni in vista può anche andare al macero..ma che schifo..