Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonovox
In tutta onestà non credo che abbia fatto peggio di Chiellini ieri sera
La cazzata del giorno. Scusa, ma me l'hai fatta dire, perchè paragonare Chiellini che ha avuto un gesto, di cui si è per altro pure scusato, una volta nel campionato a causa delle randellate che ha preso, con Balotelli significa voler provocare.
Per altro Chiellini l'ha pure fatto a partita conclusa.
-
Citazione:
danybig82
Culatello prima o poi prende una scarica de pizze..
Citazione:
Dampyr
Se becca l'inglese incazzoso ci lascia entrambe le caviglie. E gli servirebbe pure di lezione
Ne stavamo discutendo con gli amici guardando la partita: secondo me prima o poi lo trova e sto aspettando quel momento con ansia :sisi:
Il rigore non c'era, si è buttato, ma dalla prospettiva dell'arbitro era impossibile accorgersene. Il guardalinee teoricamente poteva essere in posizione migliore, ma non ho visto i replay e non ho idea di dove effettivamente fosse
-
Avete rotte le palle un po' tutti eh...
E' il primo giocatore che zittisce la curva o tira fuori la lingua? non mi sembra... a memoria ricordo un De Rossi che zittiva San Siro (non stasera) oricordo anche un Mazzone che corse a esultare sotta la curva avversaria...
-
Rigore inesistente....
Il gesto del silenzio HA FATTO BENE.
La linguaccia a Panucci invece è da pirla conclamato :asd:
De rossi sul rigore.
"A me Rizzoli ha detto che ha visto che non l'ho toccato e che l'ha toccato Motta con l'anca" da gazzetta.it
:sisi:
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
La cazzata del giorno. Scusa, ma me l'hai fatta dire, perchè paragonare Chiellini che ha avuto un gesto, di cui si è per altro pure scusato, una volta nel campionato a causa delle randellate che ha preso, con Balotelli significa voler provocare.
Per altro Chiellini l'ha pure fatto a partita conclusa.
Non faccio paragoni, ma mettiti nei panni di un napoletano (come me).
Anche se per una volta è un gesto da censurare, prova ne è che ha chiesto scusa. Tutto qui :)
Però se da quel gesto nasce qualche incidente che diciamo?
Sono un padre di famiglia, cerca di capirmi
-
Citazione:
Ferlons
E' il primo giocatore che zittisce la curva o tira fuori la lingua? non mi sembra... a memoria ricordo un De Rossi che zittiva San Siro (non stasera) oricordo anche un Mazzone che corse a esultare sotta la curva avversaria...
Non è solo per quell'episodio: sono tutti gli atteggiamenti di questo ragazzino troppo montato che non lo rendono simpatico.
Forte è forte, ma se imparasse a stare al suo posto (e qualche legnata IMHO potrebbe insegnarglielo) sarebbe meglio sia per lui sia per tutto il calcio italiano, anche in ottica nazionale maggiore :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Rigore inesistente....
Il gesto del silenzio HA FATTO BENE.
La linguaccia a Panucci invece è da pirla conclamato :asd:
De rossi sul rigore.
"A me Rizzoli ha detto che ha visto che non l'ho toccato e che l'ha toccato Motta con l'anca" da gazzetta.it
:sisi:
:asd:
L'ha detto ai microfoni di sky..
Cmq il vostro allenatore che si lamenta dell'arbitro sul nostro 3 gol è da ridere proprio..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
L'ha detto ai microfoni di sky..
Cmq il vostro allenatore che si lamenta dell'arbitro sul nostro 3 gol è da ridere proprio..:sisi:
democrazia :sisi:
-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E Rizzoli c'ha pure ragione: Motta fa fallo toccandolo con l'anca.
Il problema è che lo fa 2 metri fuori dall'area :mad:
-
Citazione:
danybig82
si si vabbè..:rolleyes:
ma cosa vuoi che ti dica... per me anche mourinho sa benissimo che non c'è fallo sul terzo gol, così come il rigore a favore, ma gli fa comodo dire il contrario e dal suo punto di vista fa anche bene :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma cosa vuoi che ti dica... per me anche mourinho sa benissimo che non c'è fallo sul terzo gol, così come il rigore a favore, ma gli fa comodo dire il contrario e dal suo punto di vista fa anche bene :asd:
no vabbè..tu sei contento e io soko..
Certo quando intervistano Spalletti e alcuni da dentro lo spogliatoio lo prendono per il culo ti fanno passare la voglia di seguire il calcio..
-
Citazione:
danybig82
no vabbè..tu sei contento e io soko..
Certo quando intervistano Spalletti e alcuni da dentro lo spogliatoio lo prendono per il culo ti fanno passare la voglia di seguire il calcio..
Chi prende per il culo Spalletti? e per cosa?
me curioso...
-
Si riferisce a Spalletti intervistato da SKY: lui parlava e dallo spogliatoio dell'Inter hanno gridato: rigore :sisi:
-
Citazione:
Bonovox
Si riferisce a Spalletti intervistato da SKY: lui parlava e dallo spogliatoio dell'Inter hanno gridato: rigore :sisi:
spero mettano filmato su youtube per poterlo vedere.
Cmq tristi.
-
Gli facevano il verso mentre parlava con MAngiante..si sentiva gente che diceva "Era rigore.." e poi ridevano...mah..vabbè
Mi sto sfogando..:up:
-
Citazione:
Bonovox
Questa me l'ero persa :eek:
Ma tanto il rispetto per certa gente sta già a livelli infimi, non può scendere ancora :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Che balotelli abbia un carattere un po fuori le righe si è capito.Che sia indice di personalità non lo so e si vedrà in futuro.
ma la cosa buffa è che nessuno dice perche ha zittito quel settore...
per i Buuu razzisti durante tutta la partita che si sentivano fino a mosca...e per un giocatore per giunta italiano è assurdo.
-
Citazione:
danybig82
Gli facevano il verso mentre parlava con MAngiante..si sentiva gente che diceva "Era rigore.." e poi ridevano...mah..vabbè
Mi sto sfogando..:up:
Tanto vincitori e vinti stasera si godono la serata come dei matti, il problema è il nostro che nun c'avemo un cent e siamo qui davanti a un pc :asd:
-
Questo è poco ma sicuro..:-o