Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
E' nuovo ed ancora non ha capito che nel dubbio dal 2006 si dà addosso alla Juve.
verità sacrosanta... ciò non toglie però che quello di sabato fosse un rigore solare
-
è l'anno della lazie :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
1. quindi fammi capire bene....è legittimo dare del pezzo di merda a storari perchè è la fotografia della situazione??? non l'ho capita questa:p
2. no...l'apripista come dici tu è Iaquinta che viene ammonito ad udine per aver con la sua esultanza provocato il pubblico di udine...e come voleva dimostrarsi la cosa vale una volta e non vale più ;)
alla juve mancano 2 fuorigioco inesistenti fischiati nel primo tempo, per non parlare delle 100 cadute di menez senza nemmeno essere toccato....non ho visto nemmeno molti giornali parlare dello sgambetto di Borriello a Chiellini....vale ancora il mio commento di ieri sulla partita :p
Ma no, voleva essere una boutade quella su storari...
L'esultanza di iaquinta a udine (che io personalmente non solo non giudico, ma approvo, in quanto provocatoria si, ma per esempio del tutto differente da ciò che fece chivu a roma) è comunque differente dal dito davanti la bocca per 3 secondi...
100 cadute di menez...io ho visto che molti falli non sono stati fischiati ambo le parti, e come dici tu la terna arbitrale mi è sembrata come al solito sotto la sufficienza...innanzitutto se totti avesse fatto la sceneggiata di chiellini volevo vedere se si diceva "l'ha fatto per non far rimanere la squadra in 10" e 100% avrebbe preso il cartellino, rizzoli che si fa insultare da tutti e abbozza come un pivello, fuorigioco sbagliati, il mancato rigore su mexes (netto) e l'eventuale ammonizione su chiellini (per il fallo) o a mexes (per simulazione)...al di là di tutto non mi è dispiaciuta la partita, con un ex romanista migliore in campo per la juve e tante occasioni da una parte e dall'altra, molte in realtà nate da errori marchiani, senza dimenticare che le due squadre erano e sono falcidiate da infortuni e squalifiche...piccola postilla per ranieri, io avrei spostato menez a destra per sfruttare la difesa juventina pepe-sorensen e avrei tolto vucinic per borriello...forse qualcosa cambiava!:sisi:
EDIT: borriello merita la prova tv e l'eventuale squalifica, me l'ero dimenticato...
-
Citazione:
Skanio
L'esultanza di iaquinta a udine
Iaquinta è una persona poco intelligente, Totti in più è anche burino... il quadro è dipinto :asd:
-
Citazione:
Skanio
piccola postilla per ranieri, io avrei spostato menez a destra per sfruttare la difesa juventina pepe-sorensen e avrei tolto vucinic per borriello...forse qualcosa cambiava!:sisi:
Io Menez lo avrei spostato in panchina, giocatore fumoso ed inutile. Belle accelerazioni, belle incursioni, ma alla fine non serve a nulla. Quando gioca sulla fascia si mette li e non tocca una palla, il trequartista però non lo sa fare, perchè non sa mettere gli attaccanti davanti alla porta con un filtrante, forse è una seconda punta...ma in quel ruolo in questa roma non può giocare.
A questo punto se serve un trequartista, che ci giocasse pizarro.
Citazione:
fantaluca
Iaquinta è una persona poco intelligente, Totti in più è anche burino... il quadro è dipinto :asd:
Totti è un coatto...non un burino...non diciamo castronerie.
-
Citazione:
Teppic
Totti è un coatto...non un burino...non diciamo castronerie.
Totti è un po tutto :esd:
Menez appena è iniziata la partita mi ha impresisonato... poi è tornato quello di sempre... inutile e dannoso
-
ad avercere un altro di 15 anni più giovane... altro che coatto...
-
Citazione:
fantaluca
verità sacrosanta... ciò non toglie però che quello di sabato fosse un rigore solare
Come ho detto prima solare mica tanto. C'erano romanisti sfegatati che erano convinti, dopo aver guardato decine di volte la moviola, che non fosse rigore. Se si possono sbagliare loro figurati l'arbitro a velocità normale. Puoi dire che c'era ma non che fosse solare.
-
ma menezze non è quello che ha fatto l'unico tiro in porta della roma? :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
a me non è dispiaciuto...
secondo il mio modo di vedere è stato vucinic a deludere sabato, sia per non essere entrato in partita, sia per non aver giocato più esterno visto che lui non è uno in grado di prenderla di testa, nonostante non sia affatto basso... ma non è una punta centrale...
-
Citazione:
Joey-sama
Nello specchio sì. Ma il suo problema è che tranne che piccoli istanti nei quali si ricorda di giocare, il resto del tempo è inutile e dannoso perchè giochi con uno in meno. Insomma è il vucinic di 3 anni fa...gli auguro di fare la stessa crescita...ma ne dubito.
-
Citazione:
Teppic
Nello specchio sì. Ma il suo problema è che tranne che piccoli istanti nei quali si ricorda di giocare, il resto del tempo è inutile e dannoso perchè giochi con uno in meno. Insomma è il vucinic di 3 anni fa...gli auguro di fare la stessa crescita...ma ne dubito.
dissento... :sisi:
Menez è lo stesso che ripiega fino alla nostra area per pressare... anche a torino ha recuperato un sacco di palloni.... cosa che prima non faceva... secondo me il posto dove si esprime meglio è al centro, dietro almeno ad una punta.
che lui imbuchi pochi palloni è vero... è più bravo a saltare l'uomo e a mettere la palla al centro (sabato ha fatto la stessa azione della fiorentina, ma borriello era ancora in panca :p)...
l'unico riprovero che mi sento di fare al francese è che non segna come dovrebbe...
-
Citazione:
aed1248
al momento mi sembra la candidata con più chances... innanzitutto ha ibrahimovic che da 7-8 anni vince tutti i campionati... ;)
inoltre con l'inter "leggermente" appagata e con la mente al mondiale, la juve con grosse carenze tecniche, la roma che non riesce a riproporsi come l'anno scorso e le altre che difficilmente avranno la forza di restistere con gli stessi 11 fino a giugno... credo che nonostante le sue lacune tra giocatori vecchi e altri non proprio irresistibili, oggi è la squadra da inseguire.
che le altre squadre siano più indietro non c'è dubbio..tra infortuni e altro quest'anno il livello si è molto appiattito..però non lo darei per favorito...prima o poi quelli delle altre squadre (inter su tutte) smetteranno di rompersi e lì inizierà il campionato vero...;)
-
Citazione:
Beren
che le altre squadre siano più indietro non c'è dubbio..tra infortuni e altro quest'anno il livello si è molto appiattito..però non lo darei per favorito...prima o poi quelli delle altre squadre (inter su tutte) smetteranno di rompersi e lì inizierà il campionato vero...;)
d'accordo... ma al momento il milan è avanti alle altre ed ha appena battuto l'inter... io sono dell'idea che a livello di rosa l'inter sia la più forte, ma non sottovaluterei aspetti come:
giocatori spremuti da mourinho che non ha mai fatto turnover
ambiente rilassato dopo un anno di vittorie
nessun acquisto a giugno
perdita del giocatore più forte del reparto difensivo
mondiale per club
momentanea difficoltà di benitez
detto questo... se al milan reggono nesta e thiago silva... al centrocampo basta il minimo sindacale per permettere a quelli davanti di portare a casa i 3 punti.
-
Citazione:
jakethesnake
Come ho detto prima solare mica tanto. C'erano romanisti sfegatati che erano convinti, dopo aver guardato decine di volte la moviola, che non fosse rigore. Se si possono sbagliare loro figurati l'arbitro a velocità normale. Puoi dire che c'era ma non che fosse solare.
chiedo schiuma (cit.)... con "solare" intendevo il rigore effetivamente concesso
-
Citazione:
jakethesnake
A prescindere da insulti vari, siete tanto sicuri che il rigore di Mexes sia solare?
Io ero in una pizzeria stracolma di romanisti e, riguardato alla moviola, almeno 10 volte, nemmeno quelli sfegatati erano tutti d'accordo che lo fosse; anzi, ce n'erano alcuni convinti radicalmente del contrario. Quand'anche lo fosse, se ci sono tanti dubbi con la moviola figuriamoci dal vivo. Di conseguenza non assegnarlo ci sta.
E' talmente solare che dopo il contrasto si alza per vedere se Rizzoli c'è cascato, poi quando vede che non ha preso il rigore inizia a rantolare fingendo un infortunio :sbonk:
-
ma mettere Vucinic a uomo su Sorensen no?!? cioè boh...
c'è un pischelletto esordiente o quasi e non gli mettiamo mai pressione..
per il resto sento solo :blabla:
-
ma qualcuno ha parlato dell'immunità totale di Ambrosini dall'essere mandato fuori dal campo a calci nel sedere? :asd:
Ormai mena come capita e fa il gladiatore di sta cippa.Ma prima o poi gli capiterà di incontrare un arbitro...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma qualcuno ha parlato dell'immunità totale di Ambrosini dall'essere mandato fuori dal campo a calci nel sedere? :asd:
Ormai mena come capita e fa il gladiatore di sta cippa.Ma prima o poi gli capiterà di incontrare un arbitro...
mena come un fabbro ma viene ammonito per un fallo tattico :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
mena come un fabbro ma viene ammonito per un fallo tattico :esd:
fallo tattico mediamente è da ammonizione :sisi:
-
Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".
Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.
In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.
Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E’ ora di fi nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial lorossi non hanno vinto il tri colore per demeriti loro".
Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse re stato punzecchiato dai tifo si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".
goal.com
-
ma chi le scrive ste boiate? :asd:
totti se l'è presa con storari per quello che ha fatto prima di tirare il calcio di rigore...
poi io proprio non capisco dove sta la gravità di zittire i tifosi avversari? Sarà mica che si rosica un po' troppo nei confronti di Totti? no... è lui che è un coatto, non tanti tifosi e giornalisti ad essere ipocriti... :nono:
-
Citazione:
fantaluca
Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse re stato punzecchiato dai tifo si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".
goal.com
Certo certo... si vede che Bonucci lo conosce bene Totti... :asd:
-
Citazione:
aed1248
ma chi le scrive ste boiate? :asd:
totti se l'è presa con storari per quello che ha fatto prima di tirare il calcio di rigore...
poi io proprio non capisco dove sta la gravità di zittire i tifosi avversari? Sarà mica che si rosica un po' troppo nei confronti di Totti? no... è lui che è un coatto, non tanti tifosi e giornalisti ad essere ipocriti... :nono:
stai zitto.
(non so se ho reso l'idea :esd:)
-
Citazione:
Dr_Velvet
fallo tattico mediamente è da ammonizione :sisi:
non eccepisco ciò :p
-
Citazione:
fantaluca
Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".
Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.
In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.
Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E’ ora di fi nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial lorossi non hanno vinto il tri colore per demeriti loro".
goal.com
Solite vaccate contro Totti.
Quello che è successo invece è che Totti aveva protestato con Storari che stava perdendo tempo in una rimessa dal fondo e Storari gli ha risposto per le rime.
Quindi dopo il rigore il capitano gli ha ricordato di essere molto simpatico....
Se Totti avesse fatto il fallo di Ibra di ieri sera sarebbe stata ripristinata la pena capitale....
-
ma c'è un video del fallo di Ibra su Matercazzi?
-
non mi pare poi tutto sto gran fallo
entra in modo molto scomposto e con la gamba alta, ma con la gamba neanche lo tocca materazzi, lo prende in testa con le braccia che ha proteso in avanti nel salto per pararsi da materazzi
http://www.youtube.com/watch?v=rUpJMNweMW4
-
Povero Rotti, ce l'hanno tutti con lui :susu:
Frustrato.
-
Citazione:
ilbarbadatre
non mi pare poi tutto sto gran fallo
entra in modo molto scomposto e con la gamba alta, ma con la gamba neanche lo tocca materazzi, lo prende in testa con le braccia che ha proteso in avanti nel salto per pararsi da materazzi
Cioè bastava che tu dicessi: un'entrata alla Materazzi (il difensore più scoordinato della serie A).
-
son cose che capitano (cit.)
-
ce ne sono di frustrati in giro in effetti...
-
se mi spiegate perchè la palla rimane a 30 cm da terra e Ibra cerca di prenderla a 1,5 metri dal suolo e in netto ritardo,vi dico che non è tutto sto gran fallo(come disse Seedorf ad Henry :sisi:).
Se non me lo spiegate,mi limiterò a dire che "sono cose che capitano" :sisi:
Intanto mi permetto umilmente di ricordare che la gravità del fallo,per regolamento,non è determinata dalle lesioni provocate all'avversario :esd:
Masiello ha preso la palla,eppure è espulsione per tutti i giornali,i moviolisti,ecc...
Ibra per caso e per sfortuna non prende Materazzi...
-
Citazione:
Dr_Velvet
se mi spiegate perchè la palla rimane a 30 cm da terra e Ibra cerca di prenderla a 1,5 metri dal suolo e in netto ritardo,vi dico che non è tutto sto gran fallo(come disse Seedorf ad Henry :sisi:).
Se non me lo spiegate,mi limiterò a dire che "sono cose che capitano" :sisi:
Intanto mi permetto umilmente di ricordare che la gravità del fallo,per regolamento,non è determinata dalle lesioni provocate all'avversario :esd:
Masiello ha preso la palla,eppure è espulsione per tutti i giornali,i moviolisti,ecc...
Ibra per caso e per sfortuna non prende Materazzi...
Masiello mica ha dalle 3 alle 6 reti televisive a favore :read:
Ma Montali che dice si devono accettare gli errori degli arbitri? :esd: Dopo Brescia-Roma era narcotizzato? :esd:
-
linka quella che ha detto montali..please
-
-
Citazione:
danybig82
ce ne sono di frustrati in giro in effetti...
:sisi:
-
per me quello d iibra è fallo da espulsione tutta la vita:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Rotti
:esd:
-
Citazione: